Calciomercato: news e trattative del 6 gennaio

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 6 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO: LE NEWS DEL 7 GENNAIO

Heidenheim, ufficiale l'arrivo di Frans Krätzig dal Bayern Monaco

Frans Krätzig, centrocampista del 2003, passa dall'FC Bayern Monaco all'Heidenheim. Il nazionale tedesco Under 21 è stato in prestito i primi sei mesi allo Stoccarda, club con il quale ha collezionato solo 4 presenze. Ora è pronto per una nuova esperienza con l'Heidenheim.

Fiorentina, il saluto di Martinez Quarta: "Sarete sempre nel mio cuore"

Attraverso il proprio profilo Instagram, il difensore Martinez Quarta ha salutato la sua - ormai ex - squadra. L'argentino è tornato al River Plate e ha salutato così i tifosi e la società viola: "Sarò sincero.. non era quello che immaginavo 6 mesi fa quando ho rinnovato. Perché avevo detto che sognavo alzare e portare un trofeo a Firenze che ormai manca da anni. Sarete sempre nel mio cuore".

Eredivisie, NAC: ufficiale l'arrivo di Maxime Busi

Anche a causa dell'assenza di Cherrion Valerius, gravemente infortunato in allenamento dopo sette partite, la squadra olandese del NAC Breda si è rinforzata con l'ex Parma Maxime Busi. Il difensore del 1999 si trasferirà fino a fine stagione. 

Napoli, chiusa l'operazione con il Cagliari per Caprile-Scuffet

Chiusa l'operazione tra Napoli e Cagliari per lo scambio di prestiti Scuffet e Caprile. Tutti i dettagli della trattativa nel video. 

Chiuso lo scambio Scuffet-Caprile

Ferencvaros, Robbie Keane è il nuovo allenatore

Il Ferencvaros ha annunciato il successore dell'olandese Pascal Jansen: sarà Robbie Keane, ex attaccante di Tottenham, Liverpool, Celtic e Inter a guidare la squadra turca.  


Barcellona, Dani Olmo e Pau Vitor convocati per la Supercoppa

In attesa di una decisione riguardo il loro futuro, il Barcellona ha deciso di convocare Dani Olmo e Pau Vitor per la finale di Supercoppa in Arabia.  QUI IL RIEPILOGO DELLA SITUAZIONE.

Tottenham, annunciato il sostituto di Vicario

Ufficiale il nuovo acquisto del Tottenham Antonin Kinsky. Il portiere arriva a titolo definitivo dallo Slavia Prague e ha firmato un contratto fino al 2031. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALE ALL'ESTERO.

Napoli, ai dettagli il trasferimento di Zerbin al Venezia

Ultimi dettagli per il trasferimento di Alessio Zerbin al Venezia: il club aspetta ancora via libera del Napoli ma la sensazione è che si possa chiudere entro un paio di giorni. L'operazione sarà impostata su un prestito con obbligo legato alla salvezza. 


Lazio e Napoli su Fazzini dell'Empoli: IL VIDEO

Lazio e Napoli sono entrambe su Jacopo Fazzini dell'Empoli. I biancocelesti hanno già formulato un'offerta al club toscano ma il Napoli tenta il sorpasso. Le ultime nel video.

Lazio e Napoli su Fazzini dell'Empoli

Milan, piace Rashford dello United. Ma l'ingaggio è troppo alto

Marcus Rashford potrebbe lasciare il Manchester United già in questa sessione di mercato invernale. Assente nelle ultime sei partite dei Red Devils, l'attaccante è nel mirino del Milan ma l'ingaggio è troppo alto. I dettagli nel video.

Milan, piace Rashford dello United

Juve su Zirkzee: tutti i dettagli | IL VIDEO

La Juventus continua a lavorare per Joshua Zirkzee del Manchester United. Nel video tutti i dettagli della trattativa. 

Juve su Zirkzee: c'è distanza sulla formula

Fiorentina, continua l'interesse per Spinazzola

Confermato dallo stesso giocatore in conferenza stampa, la Fiorentina è interessata a Leonardo Spinazzola del Napoli. Gli ultimi dettagli nel video. 

Fiorentina, continua l'interesse per Spinazzola del Napoli

Como, sogno Matic per il centrocampo: IL VIDEO

Il Como sogna Nemaja Matic per il centrocampo: il serbo è il primo obiettivo della squadra di Fabregas. Tutti i dettagli nel video. 

Como, sogno Matic per il centrocampo

Calciomercato, le mosse di Torino, Como e Lecce: IL VIDEO

Il Torino continua a lavorare per Casadei del Chelsea. Tanti gli obiettivi di mercato anche di Como e Lecce: LE ULTIME NEL VIDEO.

Calciomercato, le mosse di Torino, Como e Lecce

Kluivert nuovo ct dell'Indonesia: tutti gli allenatori svincolati

Patrick Kluivert è il nuovo Commissario Tecnico della nazionale indonesiana. Al suo fianco Louis Van Gaal, come direttore tecnico. CLICCA QUI per la raccolta con tutti i migliori, di nuovo o ancora senza panchina.

L'ex Milan e Barcellona Kluivert sarà il nuovo ct dell'Indonesia

Patrick Kluivert è pronto a diventare il nuovo ct dell'Indonesia. Come riportato da Mundo Deportivo, l'ex attaccante di Barcellona, Milan e Valencia prenderebbe il posto di Shin Tae-yong, esonerato negli scorsi giorni.

BVB, primo contratto per l'italo-senegalese Filippo Mané

È un diciannovenne italo-senegalese il nuovo talento del Borussia Dortmund Filippo Mané.  Il difensore centrale nato a Magenta è cresciuto nel settore giovanile di Sampdoria e Novara e ha firmato il suo primo contratto da professionista con il club giallonero, valido fino al 30 giugno 2028.

River Plate, ufficiale il ritorno di Enzo Perez

L'ex Benfica e Valencia Enzo Perez torna al River Plate dopo l'ultima stagione trascorsa nell'Estudiantes, club che lo ha lanciato nel calcio professionistico ad alti livelli. La società argentina ha annunciato il suo arrivo con un contratto valido fino al 31 dicembre del 2025.

JuventusW, ufficiali Cavallin e Pizzolato del Chievo Women

La Juventus Women ha ufficializzato gli acquisti di due colpi in prospettiva: Cavallin e Pizzoalto del Chiedo Women. Si legge nel comunicato: "È ufficiale l'acquisizione a titolo definitivo di Cecilia Cavallin e Martina Pizzolato da parte della Juventus Women. Le due giovani giocatrici, provenienti dall'H&D Chievo Women dove resteranno in prestito sino al termine della stagione 2024/2025, si legano al Club bianconero fino al 2027".

Ufficiale, Hector Herrera torna in Messico

L'ex Atletico Madrid e Porto Hector Herrera è tornato in Messico. Il club texano Houston Dynamo ha deciso di non rinnovare il contratto del centrocampista dopo un brutto episodio che lo ha visto coinvolto (uno sputo verso l'arbitro). Ad approfittare della situazione il Toluca che ha ingaggiato Herrera.