Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

Qui tutta la giornata live di calciomercato attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni anche sull'estero. Dal lunedì al venerdì non perdere Calciomercato l'Originale on tour, in diretta stasera alle 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio 

TABELLONE ACQUISTI E CESSIONI

 

in evidenza

Napoli, si continua a trattare con lo United per Sancho

Ci sarebbe il sì di Sancho al trasferimento al Napoli, ma manca ancora l’accordo con il Manchester United: ci sono quindi i presupposti per l’intesa ma la valutazione del club inglese resta alta (di 25 milioni nonostante la scadenza del contratto nel 2026). In realtà in Inghilterra le società hanno la possibilità di sfruttare una opzione per allungare di un altro anno il contratto dei propri giocatori e lo United potrebbe allungare unilateralmente l’intesa in essere fino al 2027. Il Napoli continua a lavorare

Napoli, resta forte l'interesse per Ndoye del Bologna

Resta forte l’interesse del Napoli per Ndoye del Bologna ed entro fine settimana possibile incontro con gli agenti del giocatore per trovare una base di intesa e andare poi a trattare con il club rossoblù.

Inter, più vicino l'arrivo di Bonny dal Parma

L'Inter, impegnata al Mondiale per Club in questi giorni, continua a lavorare sul mercato in entrata: vicino l’arrivo di Bonny, c’è stata una stretta di mano tra club con il Parma che andrà poi formalizzata nei prossimi giorni. Operazione da circa 23-25 milioni.

Napoli, il punto sulla trattativa con il Liverpool per Nunez

Non solo Sancho e Lucca, tanti i nomi individuati dal Napoli per l'attacco: per quanto riguarda Darwin Nunez del Liverpool, nelle ultime ore non sono stati fatti passi avanti ma si lavorerà ancora per impostare la trattativa nei prossimi giorni.

Pisa, Alberto Gilardino sarà il nuovo allenatore

In serata definiti gli accordi economici con Alberto Gilardino sulla base di un contratto biennale con uno di opzione, intesa anche con il Genoa per la risoluzione. Ora resta da definire soltanto lo staff ma tutto è stato impostato e la firma è a un passo.

Como, contatti con Jesus Rodriguez del Betis Siviglia

Non solo Cresswell del Tolosa, il Como sta spingendo anche per Jesus Rodriguez, esterno sinistro del Real Betis. Nelle scorse ore ci sono stati contatti con il club spagnolo, e nella giornata di domani sono previsti ulteriori aggiornamenti.

Como, trattativa avanzata per Cresswell del Tolosa

Il Como sta definendo l’acquisto di Charlie Cresswell, difensore dell’Under21 dell’Inghilterra, dal Tolosa. I francesi hanno chiesto 25 milioni di euro per lui, il Como ne ha offerti 15 ma le parti potrebbero trovare l'intesa economica definitiva intorno ai 16/17 milioni di euro. 

Roma, nei prossimi giorni si insisterà per Wesley del Flamengo

Una volta definiti i nuovi equilibri societari, i giallorossi potrebbero poi provarci seriamente per Wesley del Flamengo: Gasperini aveva già dato l’ok l’estate scorsa per portare il giocatore all’Atalanta e il profilo viene quindi ritenuto giusto dall’allenatore che ora lo vorrebbe a Roma. Nei prossimi giorni, quando verrà definita la situazione societaria dopo la separazione da Ghisolfi, i giallorossi potrebbero fare sul serio per l’esterno destro.

Parma, scelto Carlos Cuesta dell'Arsenal per la panchina

L'idea per la panchina del Parma porta a Carlos Cuesta, classe 1996 oggi assistente di Arteta all’Arsenal. Cherubini lo ha portato alla Juventus anni fa e in bianconero ha lavorato con l’Under 17 e ora i due potrebbero ritrovarsi. A neanche trent’anni diventerebbe il secondo più giovane esordiente in Serie A. Il Parma ha individuato in lui il profilo ideale, lo spagnolo deve prima però liberarsi dal club inglese. 

Serie C, Torres: Pazienza sarà il nuovo allenatore

Dopo aver annunciato la separazione dal Benevento, Michele Pazienza ha raggiunto l'accordo per diventare il nuovo allenatore della Torres. L’annuncio è atteso per le prossime ore e l’allenatore che firmerà un contratto annuale con opzione di rinnovo.

La Juve non molla Osimhen: VIDEO

Non si ferma il mercato attaccanti. Per la Juventus il primo obiettivo rimane sempre Victor Osimhen, rientrato al Napoli dopo il prestito al Galatasaray. Il punto nel video con Luca Marchetti.

Lazio, accordo raggiunto per il rinnovo di Vecino

Matías Vecino rimarrà ancora in biancoceleste. La Lazio e il giocatore hanno raggiunto l'accordo per il rinnovo di contratto, il centrocampista firmerà un contratto annuale con uno di opzione. 

Vecino-Lazio, tutto fatto per il rinnovo di contratto

Vecino-Lazio, tutto fatto per il rinnovo di contratto

Vai al contenuto

Forlì, ufficiale il rinnovo di Macrì

Forlì, ufficiale il rinnovo di contratto per l’esterno Davide Macrì, uno dei principali protagonisti della promozione in Serie C dei biancorossi con i suoi 12 gol e 4 assist in 26 partite.

Serie C, Pianese: Birindelli è il nuovo allenatore

Alesssandro Birindelli è ufficialmente il nuovo allenatore della Pianese. L'annuncio della squadra toscana sul loro profilo Instagram.

Milan, da Leoni a Comuzzo: il punto sulla difesa | VIDEO

Il Milan continua a lavorare per rinforzare la rosa. Per quanto riguarda la difesa sono stati individuati gli obiettivi principali ma che verranno approfonditi solo in caso di partenze. Tutti i dettagli nel video con Luca Marchetti.

Lecce, nello staff di Di Francesco ci sarà anche Giampiero Pinzi

Nuova avventura per Giampiero Pinzi, ex collaboratore e giocatore dell’Udinese. Pinzi infatti farà parte dello staff di Eusebio Di Francesco, che nell'incontro di ieri ha trovato l'accordo con il Lecce.

Juve Stabia, ufficiale il rinnovo del ds Lovisa

Matteo Lovisa e la Juve Stabia ancora insieme. Lo ha annunciato il club con una nota ufficiale. Il direttore sportivo ha prolungato fino al 2028

Pescara, incontro positivo con Baldini

Tra Pescara e Silvio Baldini ci sono i presupposti per continuare insieme. C'è stato un primo incontro avvenuto in Toscana tra il presidente Sebastiani, il ds Foggia e lo stesso allenatore. Il dialogo tra le parti ha avuto un esito positivo e son state gettate le basi perché lui possa continuare in biancazzurro.

Serie B 2025/26, la situazione su tutte le panchine

Serie B 2025/26, la situazione su tutte le panchine

Vai al contenuto

Roma, il ds Ghisolfi ha altre offerte: il punto

Paolo Assogna in diretta da Roma ha fatto il punto sulla situazione Florent Ghisolfi. Il francese non sarà più il direttore sportivo del club giallorosso ma potremmo vederlo in altre dirigenze. Tutti i dettagli nel video. 

Roma, da Massara a Balzaretti: i nomi del post Ghisolfi | VIDEO

Valutazioni in corso a Roma dove la dirigenza è al lavoro per individuare quale sarà il prossimo direttore sportivo. I dettagli nel video con Luca Marchetti in diretta da Gorizia.

Inzaghi-Al Hilal, il retroscena: parola all'ad Esteve Calzada

Una traduzione errata avrebbe messo in discussione la decisione di Simone Inzaghi. In un'intervista dell'amministratore delegato dell'Al-Hilal Esteve Calzada rilasciata alla BBC, inizialmente riportata erroneamente,  il CEO conferma quanto l'allenatore fosse concentrato sullla finale di Champions League rimandando ogni tipo di decisione. Le sue parole su Inzaghi: “Ciò che ha complicato e rallentato il processo è stato, prima di tutto, il fatto che lui volesse rifletterci. Perché era molto legato all’Inter, e soprattutto per la tempistica, visto che aveva la finale di Champions League. Ci ha chiesto, con tutto il rispetto, di potersi concentrare su quella e di prendere una decisione immediatamente dopo”.

Inzaghi in Arabia, il retroscena dal CEO del Al Hilal

Inzaghi in Arabia, il retroscena dal CEO del Al Hilal

Vai al contenuto

Fiorentina, giovedì le visite di Dzeko

Sarà giovedì il giorno delle visite mediche di Edin Dzeko: l'attaccante infatti nelle prossime ore raggiungerà l'Italia per visite e firma. Il bosniaco, ricordiamo, ha raggiunto un accordo con il club per un anno con opzione di rinnovo automatico al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Al giocatore ingaggio da 1,8 milioni più bonus. 

Cantore è la prima italiana negli USA: giocherà coi Washinghton Spirt

L'attaccante dell'Italia Sofia Cantore entra ufficialmente nella storia del nostro calcio e non solo. La classe '99 infatti ha lasciato la Juventus, che l'aveva tesserata nel 2017 dal Fiammamonza, per volare oltreoceano ed essere la prima italiana di sempre a giocare nel massimo campionato statunitense - la National Women's Super League - dove vestirà la maglia dei Washingtons Spirit.

Il comunicato: "I Washington Spirit hanno ingaggiato l'attaccante italiana Sofia Cantore con un contratto triennale con opzione di trasferimento fino al 2028, proveniente dalla Juventus FC, come annunciato oggi dai club. L'attaccante potrà unirsi agli Spirit a partire dal 1° luglio, all'apertura del mercato estivo FIFA. Il trasferimento di Cantore ha comportato il pagamento di una quota di trasferimento alla Juventus da parte degli Spirit, e l'attaccante occuperà un posto a livello internazionale nel roster degli Spirit".

Douglas Luiz, Vlahovic e 6 del Milan: i giocatori svalutati tra inizio e fine stagione

Chi sono i giocatori che hanno diminuito di più il proprio valore di mercato (Transfermarkt) dopo le prestazioni durante la stagione appena conclusa?

I giocatori di A più svalutati sul mercato

I giocatori di A più svalutati sul mercato

Vai al contenuto

Empoli, si valuta Sergi Domínguez in prestito dal Barcellona

L’Empoli valuta un prestito per Sergi Domínguez, difensore centrale, classe 2005, del Barcellona. Cresciuto nelle giovanili del club blaugrana, Dominguez ha già disputato 3 partite ne LaLiga, di cui 2 da titolare.

Dzeko è tornato: nei suoi anni in A solo un big ha fatto più gol

Era arrivato a Roma nel 2015 via Manchester City, ha segnato 150 gol (precisi precisi) con le maglie italiane, quella giallorossa e con quella nerazzurra dell'Inter, vincendo nel 2017 la classifica marcatori con 29 gol. Ora è pronto a tornare, da svincolato, alla Fiorentina. I suoi numeri non mentono. Nel suo periodo di A (2015-2023) soltanto un big ha segnato di più:

Dzeko è tornato: nei suoi otto anni in A soltanto un big ha segnato più gol

Dzeko è tornato: nei suoi otto anni in A soltanto un big ha segnato più gol

Vai al contenuto

Serie C, Cavese: Prosperi in pole per la panchina

La prima scelta per la panchina della Cavese dopo la separazione con Vincenzo Maiuri, è Fabio Prosperi. L’allenatore, ora svincolato, ha allenato il Campobasso fino al 30 aprile in Serie C.

Villarreal, ecco Alberto Moleiro, nazionale U21 spagnolo

Il Villarreal e il Las Palmas hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Alberto Moleiro. Il centrocampista di Tenerife, attualmente impegnato con la nazionale spagnola Under-21 nel campionato europeo in Slovacchia, firmerà con il Villarreal fino al 30 giugno 2030. 

Pisa, Vural e Lusuardi in città, si attende ufficialità

Si attende l'ufficialità per Isak Vural e Mateus Lusuardi che oggi erano a Pisa per visite mediche e firma sui contratti.  Entrambi i calciatori vengono dal Frosinone: Vural è un centrocampista, classe 2006, che nell’ultima stagione ha giocato un totale di 23 partite; Lusuardi è un difensore centrale, classe 2004, e nell’ultimo campionato ha giocato 12 partite mettendo a segno anche due reti.

Inzaghi-Al Hilal, Calzada: "Era già stato deciso, aspettavamo la finale di Champions"

Intervistato dalla BBC, il CEO dell'Al Hilal, Esteve Calzada ha affrontato diverse questioni, tra cui la scelta di Simone Inzaghi come nuovo allenatore: "Tutto è sembrato molto veloce, ma è stato il frutto di un duro lavoro". 

Sui tempi dell'annuncio: "Era già stato deciso ma non c'era ancora la firma, Inzaghi ci aveva chiesto di aspettare dopo la finale e ci è sembrato giusto"

Inzaghi in Arabia, il retroscena dal CEO del Al Hilal

Inzaghi in Arabia, il retroscena dal CEO del Al Hilal

Vai al contenuto

Cavese, risoluzione per l’allenatore Di Napoli e il suo vice Tatomir

La Cavese annuncia la risoluzione contrattuale per l’allenatore Raffaele Di Napoli e il suo vice Alessandro Tatomir. La nota del club: “La Cavese 1919 rende noto che in data odierna il Sig. Raffaele Di Napoli ed il suo vice Alessandro Tatomir, hanno risolto il contratto che li legava al club biancoblù. A loro va l’augurio di raggiungere i migliori traguardi professionali”.

Real Betis Siviglia, ingaggiato il portiere Álvaro Valles

Il portiere nato a Siviglia, cresciuto nelle giovanili del Betis, torna quindi a casa dopo l'esperienza al Las Palmas e ha firmato un contratto fino al 2030.

Ecco il comunicato: "Álvaro Vallesè entrato a far parte del settore giovanile del Real Betis nell'estate del 2014, giocando per due stagioni nella División de Honor Juvenil prima di trasferirsi al Betis Deportivo. Dopo un prestito al Gerena nella stagione 2017/18, ha continuato la sua carriera al Las Palmas, prima nella squadra riserve e poi in prima squadra, dove ha giocato ad alto livello".

Wolverhampton, un italiano nuovo direttore sportivo: Domenico Teti

Il Wolverhampton ha annunciato di aver apportato una serie di cambiamenti alla struttura dell'area sportiva, inclusi incarichi chiave a livello dirigenziale, in vista della stagione 2025/26. E questo rinnovamento parla italiano, visto che Domenico Teti è stato nominato nuovo direttore sportivo.

Kean è aumentato di 36 milioni: i giocatori più rivalutati tra inizio e fine stagione

Chi sono i giocatori che hanno aumentato di più il proprio valore di mercato (Transfermarkt) grazie alle prestazioni durante la stagione appena conclusa? Kean domina la classifica con un balzo da 14 a 50 milioni di valutazione. Alle sue spalle un altro bomber del campionato.

I più rivalutati della A tra inizio a fine stagione: per il primo boom di 36 milioni

I più rivalutati della A tra inizio a fine stagione: per il primo boom di 36 milioni

Vai al contenuto

Renate, interesse per il mediano Riccardo Ori del Gozzano

Il centrocampista, classe 2004 ha collezionato 34 presenze (con 3 gol e 2 assist) nell’ultima stagione di Serie D.

Lazio, Fabiani: "Nessuno dei big è sul mercato"

Dopo i primi tasselli come Pedro e il ritorno di Sarri, il Ds Fabiani ha voluto chiarire: "Nessuno dei big è sul mercato, so che Zaccagni piace al Napoli ma non vogliamo privarci di lui. Rovella è un discorso a parte.. ". Intanto l'interesse biancoleste è rivolto a Dennis Man del Parma, mentre si discute sul possibile addio di Tchaouna.

Fabiani: 'Zaccagni e Rovella? Non vogliamo cedere i big'

Fabiani: 'Zaccagni e Rovella? Non vogliamo cedere i big'

Vai al contenuto

Serie C, Giugliano: in arrivo un doppio rinnovo

Si tratta del centrocampista classe 2005 Luciano Peluso e del centrocampista classe 1994 Roberto De Rosa.

Lumezzane, vicino Alessandro Polenghi del Desenzano

Il centrocampista classe 2003, durante l’ultima stagione, ha collezionato 36 presenze, 1 gol e 1 assist tra girone B di Serie D e Coppa Italia Serie D.

Dinamo Zagabria, l'erede di Baturina è un ex Serie A

Il centrocampista spagnolo Gonzalo Villar è un nuovo giocatore della Dinamo Zagabria. Lo ha annunciato il club croato sui propri canali, specificando che il giocatore ha firmato "un contratto pluriennale".

Il giocatore che sostuirà Baturina, approdato al como, ha vestito le maglie della Roma, con cui ha collezionato 64 presenze ufficiali, e poi con la Sampdoria. Mentre nelle ultime due stagioni ha giocato con il Granada.

Gasperini sul mercato della Roma: "Nessuna rivoluzione"

Gasperini si è presentato in conferenza e sul mercato della Roma ha detto: "Mi aspetto un mercato in entrata che possa portare a un miglioramento e giocatori che costituiscano un nucleo vero. Sarà un mix, non una rivoluzione in tutto, ma ci saranno nuovi elementi per migliorarsi"

Potenza, doppio rinnovo: De Giorgio e De Vito

Il Potenza riparte da due grandi conferme: sia l’allenatore, Pietro De Giorgio, che il Ds, Vincenzo De Vito, hanno infatti prolungato i rispettivi contratti. Il primo ha firmato fino al 2027, il secondo invece fino al 2026.

Gasperini: "C'è stato un interessamento della Juve"

Nella conferenza di presentazione, Gian Piero Gasperini, alla domanda: "E' vero che c'è stato un interessamento della Juventus?", ha risposto:"Sì, ma ho avuto la sensazione che questa fosse la strada giusta per la mia carriera, nonostante tutti i rischi che mi vengono sempre elencati. La situazione giusta per me per poter incidere e ho ragionato su questo, mettendo davanti questo: è quello che cerco in questo momento e ho la convinzione forte di aver fatto la scelta giusta"

Roma, Gasperini si presenta: la conferenza alle 12

Roma, Gasperini si presenta: la conferenza alle 12

Vai al contenuto

Serie C, ufficiale: Zanchetta nuovo allenatore del Novara

Andrea Zanchetta è il nuovo allenatore del Novara: l’ex Inter ha sottoscritto un contratto valido fino al 2027.

Lumezzane, rinnovo per Massimo Paci

L’allenatore, arrivato durante le ultime giornate di campionato, ha prolungato il suo contratto fino al 2026.

Genoa, salta l'arrivo di Toljan dal Sassuolo

Jeremy Toljan al Genoa non si fa più. Il giocatore, svincolato, aveva già parlato con Vieira ed era atteso per le visite mediche, avendo preso un impegno verbale, ma c'è stato un dietrofront a causa di un'offerta dalla Liga che il difensore tedesco è intenzionato ad accettare.

Roma, Ranieri: "Il nuovo Ds? quanto prima saprete chi sarà"

Nella conferenza di presentazione di Gian Piero Gasperini, sono state chieste a Claudio Ranieri novità sul ds dopo la notizia della separazione con Ghisolfi, la sua risposta: "Valutiamo diversi profili, quanto prima saprete chi sarà"

Roma, Gasperini si presenta: la conferenza alle 12

Roma, Gasperini si presenta: la conferenza alle 12

Vai al contenuto

Zubeldia e il Sao Paolo si separano

Cambia una panchina in Brasile. Il Sao Paulo ha comunicato la fine del rapporto con Luis Zubeldia.

I migliori allenatori svincolati o senza panchina: 

Salta una panchina in Brasile

Salta una panchina in Brasile

Vai al contenuto

Roma, Gasperini si presenta

Gian Piero Gasperini si presenta come nuovo allenatore della Roma, il LIVE: 

Roma, Gasperini si presenta: la conferenza alle 12

Roma, Gasperini si presenta: la conferenza alle 12

Vai al contenuto

Palermo, Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore

Il comunicato: "Il Palermo FC comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a Filippo Inzaghi.

Il tecnico, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al Club rosanero con un contratto pluriennale.

A Inzaghi il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero."

Roma, divorzio con il ds Ghisolfi | VIDEO

Gianluca Di Marzio spiega cosa c'è dietro questa possibile separazione tra la Roma e il direttore sportivo Ghisolfi.

Napoli, Sancho e Nunez gli obiettivi dalla Premier League

Il Napoli continua a guardare in Premier League. Oltre all'interesse per Darwin Nunez, che dopo i primi contatti ha aperto alla destinazione ma bisogna capire la fattibilità dell'operazione con il Liverpool, il club di De Laurentiis sta provare a fare il colpo Jadon Sancho, rientrato al Manchester United dopo il prestito al Chelsea. L'esterno ha un ingaggio alto: bisogna capire se gli inglesi sono disposti a contribuire al pagamento dello stipendio, la volontà è ripetere la stessa operazione che ha portato in azzurro McTominay

Lecce, ufficiale Nøhr

Il Lecce ha ufficializzato l'acquisto del centrocampista danese Gustav Nøhr. Il classe 2006 sarà a disposizione della formazione Primavera 1.

Pisa, manca ancora l'accordo con Gilardino

Il Pisa continua a trattare per trovare il sostituto di Filippo Inzaghi: manca ancora l'ccordo economico con Alberto Gilardino, non ancora raggiunto dopo gli ultimi contatti: si continua a trattare

Verona, ufficiale Coppola al Brighton

Il Brighton ha ufficializzato l'acquisto di Coppola dal Verona. Affare da 11 milioni di euro più il 15% sulla futura rivendita. Il difensore italiano ha firmato un contratto con il club inglese fino al 2030.

Milan, da Leoni a Comuzzo: il punto sulla difesa

Per rinforzare la difesa di Allegri al momento non c’è intenzione di aggiungere nessuno ai 4 già presenti in rosa: se qualcuno però dovesse partire il primo nome sarebbe quello di Leoni del Parma e andrebbe però superata la concorrenza. Un altro nome è quello di Comuzzo che la Fiorentina però valuta con costi molto alti. In caso di cessioni (e in base all’incasso) verranno fatte le dovute valutazioni

Udinese, fatta per la cessione di Bijol al Leeds

Udinese e Leeds hanno trovato l'accordo per il trasferimento di Jaka Bijol: operazione da 22 milioni di euro, bonus compresi.

Milan, prima offerta per Javi Guerra del Valencia

Il Milan avanza per Javi Guerra. Nuovi contatti in corso con il Valencia per avvicinarsi alle richieste del club spagnolo, che per il centrocampista classe 2003 chiede 25 milioni di euro. Pronta offerta da 20 milioni, bonus compresi. Piace anche Ardon Jashari ma i costi dell'operazione sono alti.

Modena: Radunovic, Chicizola e Lezzerini i primi nomi per la porta

Il Modena è al lavoro per rinforzare il reparto portieri. I primi nomi valutati dal club emiliano sono quelli di Radunovic del Bari, Chichizola dello Spezia e Lezzerini del Brescia. 

Cremonese, rinnova Giacchetta: idea Nicola per la panchina

La Cremonese ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Simone Giacchetta come direttore sportivo fino al 2027. Per la panchina idea Davide Nicola, che non è stata ancora approfondita e bisognerà capire la sua volontà.

Napoli, Anguissa vicino alla permanenza

A centrocampo, con Anguissa che potrebbe restare dal momento che le offerte arabe non hanno convinto, il Napoli ha momentaneamente interrotto le altre possibili operazioni – come quella per Musah con il Milan: attende infatti di capire su quale profilo orientarsi considerando la permanenza di Anguissa

Monza-Machin, rescissione consensuale

Il Monza comunica la risoluzione consensuale del contratto tra José Machin e il club a partire dal 1 luglio 2025

Juve, da Osimhen a Emegha: il punto sull'attacco

Resta complicato arrivare a Victor Osimhen, ma i bianconeri comunque hanno intenzione di provarci. Gli ostacoli riguardano sia il cartellino del Napoli che l’ingaggio del nigeriano, per cui insisterà anche l’Al-Hilal dopo il Mondiale per Club (era infatti volontà del giocatore non prendere parte a questa competizione ma valutare le varie proposte solo una volta terminata). Come secondo attaccante valutato Emegha dello Strasburgo, classe 2003 olandese di origini nigeriane che Comolli conosce avendolo affrontato con il Tolosa. Per ora è solo un’idea ma da seguire.

Panchine Serie B: Sottil a Modena, Pagliuca a Empoli

Il Modena ha ufficializzato Andrea Sottil come nuovo allenatore. L'ex Udinese e Sampdoria ha firmato un contratto biennale fino al 2027. Dopo essersi separato con la Juve Stabia, Guido Pagliuca è stato ufficializzato come nuovo allenatore dell'Empoli. Contratto biennale per lui fino al 30 giugno 2027.

Sarri: "Tornare alla Lazio una scelta di cuore"

Maurizio Sarri torna a parlare, e lo fa in un'intervista con Massimo Marianella, che sarà disponibile in formato integrale nel weekend, su Sly Sport 24 e su skysport.it. Questo un estratto: "Sono tornato alla Lazio perché è un ambiente a cui voglio molto bene.  Quest'anno avevo la fortuna di poter fare anche altre scelte, però il cuore mi ha detto di tornare lì".

Parma, contatti con Van Bommel

Il Parma ha avviato i contatti con Van Bommel. L'allenatore - sondato anche dal Pisa - è da tempo seguito dal club ed era la prima alternativa a Chivu lo scorso gennaio. Resta in lista anche Daniele De Rossi

Fiorentina, accordo di massima con Edin Dzeko

La Fiorentina ha raggiunto l'accordo per l'acquisto a parametro zero di Edin Dzeko, ultima stagione al Fenerbahce: contratto di un anno a 1,8 milioni di euro con opzione per il rinnovo automatico

Roma-Ghisolfi, le strade si separano

Le strade della Roma e di Florent Ghisolfi si separano. Si tratta di una decisione di  comune accordo tra il club giallorosso e il direttore sportivo francese, arrivato lo scorso anno in Italia dopo l'esperienza al Nizza

Roma-Ghisolfi, separazione di comune accordo

Roma-Ghisolfi, separazione di comune accordo

Vai al contenuto

Juventus, è Vlahovic il nodo del mercato: Comolli vola negli Usa

La Juventus, prima di dare il via al suo mercato in entrata, deve capire la situazione che riguarda Dusan Vlahovic. Il contratto del serbo è in scadenza nel 2026 con l'ingaggio che dal primo luglio arriverà a 12 milioni netti. Il direttore generale Damien Comolli raggiungerà la squadra negli Stati Uniti e avrà modo di parlare con il giocatore: non saranno ammesse risposte interlocutorie.

Como, ecco Baturina: i dettagli

Il Como ha ufficializzato l'acquisto di Martin Baturina. Il centrocampista croato è stato acquisto dalla Dinamo Zagabria per 25 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 2030.

Lazio, Pedro rinnova fino al 2026. Il Burnely su Tchaouna

Pedro e Lazio ancora insieme. Il club biancoceleste ha comunicato il prolungamento del contratto dello spagnolo per un'altra stagione fino al 30 giugno 2026, con opzione per il 2027. Tchaouna è vicino al trsferimento in Premier League al Burnley per una cifra tra i 13 e i 15 milioni di euro.

CALCIO: SCELTI PER TE