Qui tutta la giornata live di calciomercato attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni anche sull'estero. Dal lunedì al venerdì non perdere Calciomercato l'Originale on tour, in diretta stasera alle 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio
CALCIOMERCATO: LE NEWS DI OGGI LIVE - ACQUISTI E CESSIONI: IL TABELLONE
in evidenza
Le notizie di giovedì 10 luglio
- Napoli, incontro in corso con il Galatasaray per sbloccare Osimhen
- Intanto si continua a lavorare con l'Udinese per chiudere Lucca
- Nei prossimi giorni le visite mediche di Retegui con l'Al-Qadsiah
- Theo ufficiale all'Al-Hilal: "Il Milan non mi rispecchiava più"
- Inter, Sebastiano Esposito vicino al Cagliari
- Juve, si lavora con il Porto per l'acquisto di Conceicao
- Betis in Italia per doppia operazione: incontro con Milan e Inter
- Fiorentina, è ufficiale l'acquisto di Dzeko
- Mentre la Roma saluta ufficialmente Shomurovod
- Tabellone Serie A: acquisti, cessioni e trattative
- Tutti gli acquisti di Serie B
- Le panchine di Serie A
- Le panchine di Serie B
- Gli acquisti ufficiali all'estero
Juventus, contatti continui con il Porto per Conceicao | VIDEO
Contatti continui tra Juventus e Porto per Conceicao. Da Fano tutte le ultime novità con Gianluca Di Marzio.
Pisa, presentata un'offerta per Siebert
Presentata un’offerta al Fortuna Dusseldorf per il difensore Jamil Siebert, tedesco classe 2002.
Catania, tre arrivi e un nome nuovo per il centrocampo
I rossazzurri hanno chiuso per Pieraccini e Rolfini, oltre che Casasola arrivato nelle scorse ore in città. L'ultima idea per rinforzare il centrocampo del Catania porta a Zuccon dell'Atalanta U23
Torino, contatti con il Venezia per Oristanio
Il Torino lavora al mercato in entrata: si tratta con il Venezia per Gaetano Oristanio.
Inter, si lavora con il Sassuolo per Buchanan
L'Inter ha aperto alla cessione di Buchanan ma prima serve che l’esterno apra alla cessione. La valutazione dei nerazzurri è di 12 milioni di euro.
Juventus, contatti continui con il Porto per Conceicao
Contatti continui con il Porto per trovare intesa per Conceicao. La richiesta dei portoghesi è di 25 milioni di euro, i bianconeri – tramite l’agente Jorge Mendes – ne avevano offerti 22.
Inter, incontro con il Betis per Asllani
Incontro nella giornata di oggi con il Betis Siviglia per parlare della cessione di Asllani: si cerca prima l’accordo tra club per poi convincere il giocatore ad accettare la destinazione.

Il Betis vuole due giocatori di Milan e Inter
Vai al contenutoMilan, incontro con il Milan per Emerson Royal
Il Betis Siviglia ha incontrato i rossoneri nella giornata di oggi a Milano per parlare della cessione di Emerson Royal. Possibile operazione in prestito.
Atalanta, nei giorni scorsi proposto a Retegui un nuovo contratto
Prima che Mateo Retegui accettasse di andare in Arabia, l'Atalanta aveva proposto all'attaccante un rinnovo quadriennale. Il giocatore aveva inizialmente deciso di restare prima di cambiare idea e accettare la proposta araba.
Napoli, si continua a lavorare per l'arrivo di Lucca
Il Napoli continua a lavorare con l'Udinese per definire l’intesa sui bonus per Lorenzo Lucca per evitare il sorpasso dell'Atalanta. Il Napoliha già l’accordo con il giocatore e con i bianconeri per un’operazione da circa 34/35 milioni di euro.
Roma, Paredes saluta sui social: "Sarà sempre la mia casa"
Leo Paredes ha salutato Roma e i suoi tifosi con un lungo post sui social. Il centrocampista argentino torna al Boca Juniors.
Carrarese, in arrivo Distefano dalla Fiorentina
Filippo Distefano alla Carrarese: trattativa avanzata per l'attaccante del 2003. Si trasferirà in prestito dalla Fiorentina.
Cagliari, vicino l'arrivo di Sebastiano Esposito dall'Inter
Dopo l’arrivo di Gennaro Borrelli, il Cagliari non si ferma per quanto riguarda l’attacco. È vicino l’arrivo di Sebastiano Esposito dall’Inter per 7 milioni di euro più una percentuale sulla rivendita. L’attaccante nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Empoli.
Napoli, incontro in corso con il Galatasaray per Osimhen
Napoli e Galatasaray continuano a lavorare per la cessione di Victor Osimhen. Dopo che la trattativa si era bloccata, ora i due club si sono nuovamente incontrati per cercare una soluzione per il trasferimento dell'attaccante nigeriano.

Napoli-Galatasaray al lavoro per sbloccare Osimhen
Vai al contenutoMilan, le foto di Theo all'Al-Hilal
Theo Hernandez è un nuovo giocatore dell'Al-Hilal. Il francese ha pubblicato sul suo profilo Instagram le prime parole rivolte ai tifosi del club saudita.
Roma, ufficiale la cessione di Shomudorov
L’AS Roma comunica di aver ceduto Eldor Shomurodov all'Istanbul Basaksehir. Operazione si conclude con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Bari, Gytkjaer è arrivato in Italia
Gytkjaer è pronto per la sua nuova avventura a Bari. L'attaccante è atterrato in città, nelle prossime ore prevista la firma sul contratto.
Cagliari, ufficiale l'arrivo di Borrelli
Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Gennaro Borrelli: il calciatore ha firmato un contratto che lo lega ai colori rossoblù sino al 30 giugno 2029 con opzione di prolungamento a favore del Club per un’ulteriore stagione.
Sampdoria, nelle prossime ore l'ufficialità di Donati
Massimo Donati sarà il nuovo allenatore della Sampdoria. Atteso nelle prossime ore l'annuncio ufficiale, le parti stanno sistemando gli ultimi aspetti burocratici prima del comunicato.
Su Cistana Venezia o Spezia
Entro domenica si deciderà il futuro di Andrea Cistana, rimasto svincolato dopo l'esperienza a Brescia. Sul difensore del 1997 diversi club: previsti nelle prossime ore incontri con Venezia e Spezia.
Catanzaro, ufficiale l'arrivo di Bashi
L'US Catanzaro 1929 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del difensore albanese Ervin Bashi. Classe 2005, nelle ultime due stagioni ha giocato nel girone A della Serie C con la Pro Patria, squadra nella quale ha potuto mettere in mostra le sue qualità. Bashi ha firmato un contratto che lo legherà ai colori giallorossi fino a giugno 2028.
Forlì, ufficiale anche Elia Petrelli: l'annuncio
Dopo aver ufficializzato Mirko Elia, il Forlì FC ha annunciato di aver trovato l’accordo con Elia Petrelli. L’attaccante biancorosso, svincolato dal Genoa, ha siglato un accordo annuale con i biancorossi. Un’avventura che prosegue insieme.
Forlì, ufficiale Mirko Elia dalla Fiorentina
Il Forlì continua a lavorare al mercato in entrata. Il club romagnolo ha ufficializzato così l'arrivo di Elia: "Il Forlì FC annuncia di aver trovato l’accordo per il prestito annuale dalla Fiorentina per Mirko Elia che sarà un giocatore del Forlì in Serie C nella prossima stagione. Un grande in bocca al lupo per la nuova avventura che inizia in biancorosso".
Napoli, il nodo fideiussioni: il punto con Luca Marchetti
Bloccata la trattativa tra Napoli e Galatasaray per Victor Osimhen. Nel video con Luca Marchetti il punto riguardo il nodo legato alle fideiussioni.
Il saluto di Theo Hernandez al Milan | VIDEO
Theo Hernandez ha salutato il Milan: nel video le parole del francese rilasciate sul suo canale Instagram.
Osimhen-Galatasaray: trattativa bloccata | VIDEO
Trattativa bloccata tra Napoli e Galatasaray per Victor Osimhen. Nel video il punto con Luca Cilli dagli studi di Sky Sport.
L'agente di Lautaro in sede: le sue parole
L'agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, è stato nel pomeriggio nella sede dell'Inter per fare il punto sulle diverse trattative. Intercettato all'uscita, ha parlato così dell'incontro: "L’incontro è andato bene, abbiamo parlato della situazione dell’Inter e della prossima stagione. Gila-Inter? È un giocatore della Lazio, ha due anni di contratto, adesso non lascerà la Lazio. Chiarimento Lautaro-Calhanoglou? Quando le partite non vanno bene succedono cose, però va tutto bene. L’Inter è una grande squadra”.

Camano: 'Gila non lascerà la Lazio. Su Lautaro...'
Vai al contenutoOsimhen, bloccata la trattativa tra Napoli e Galatasaray
La trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per Victor Osimhen è al momento bloccata. La squadra turca si era detta pronta a pagare 75 milioni di euro per il cartellino dell'attaccante nigeriano, ma il club azzurro non ha ricevuto le garanzie bancarie richieste e per questo la trattativa si è fermata
Cittadella, finisce l'era Kastrati
Il Cittadella saluta il portiere Elhan Kastrati dopo cinque stagioni. Il club lo saluta con un comunicato: "Termina l’avventura a Cittadella di Elhan Kastrati dopo 5 stagioni. Il portierone albanese, grazie alle sue prestazioni, ha guadagnato in questi anni anche la convocazione in pianta stabile nella Nazionale delle Aquile. Ad Elhan, professionista esemplare, un ringraziamento per quanto fatto con i nostri colori e un in bocca al lupo per il prosieguo di carriera!".
Atalanta, tra il fine settimana e lunedì le visite di Retegui
Mateo Retegui farà le visite per l'Al-Quadsiah in Olanda tra il week end e lunedì, poi firmerà un contratto di 4 anni più opzione per il quinto a 15.5 milioni più bonus (legati agli obiettivi di squadra).
All'Atalanta vanno 65 milioni totali, compresa la percentuale (pdel valore di a 3,25 milioni) di solidarietà da versare all'Estudiantes.
Palmeiras, il nuovo attaccante è Ramón Sosa
Ramón Sosa è il nuovo attaccante del Palmeiras. Lo ha ufficializzato il club brasiliano dopo averlo acquistato dal Nottingham Forest.
Avellino, Russo ha prolungato il contratto
L'Avellino ha annunciato di aver prolungato ufficialmente il contratto di Raffaele Russo. L'esterno ha firmato un contratto fino al prossimo 30 giugno 2028.
Sampdoria, c'è la firma di Massimo Donati
La Sampdoria ha scelto Massimo Donati per la panchina. Il nuovo allenatore infatti ha firmato un contratto annuale con opzione per quella successiva. Nelle prossime ore l'annuncio ufficiale.
Roma, salgono le quotazioni di Neil El Aynaoui
La Roma insiste per il centrocampista del Lens Neil El Aynaoui. Nelle ultime ore ci sono stati dei contatti con il club francese per cercare di raggiungere un'intesa.
Mamadou Coulibaly al SudTirol, è ufficiale
Il Sudtirol ha ufficializzato l'ingaggio di Mamadou Coulibaly. Il centrocampista, arrivato a parametro zero, si è legato al club per una stagione con opzione anche per quella successiva.
Fiorentina, è ufficiale l'acquisto di Dzeko
La Fiorentina ha ufficializzato l'acquisto di Edin Dzeko dal Fernbahce. L'attaccante ha sottoscritto un accordo annuale con opzione per quello successivo.
Arsenal, ufficializzato l'acquisto di Norgaard dal Brentford
Con un comunicato l'Arsenal ha ufficializzato l'acquisto del centrocampista Norgaard dal Brentford.
Vis Pesaro, è fatta per il portiere Munari
Un nuovo rinforzo per la Vis Pesaro. La società infatti ha completato la trattativa per il portiere Munari che ha firmato un contratto biennale.
Torino, idea Cerny del Wolfsburg. Su Coco c'è lo Spartak Mosca
Il Torino pensa all'esterno offensivo del Wolfsburg Vaclav Cerny, di fatto l'ultima idea del club per rinforzare l'attacco. Intanto lo Spartak Mosca ha presentato un'offerta per Saul Coco ma ritenuta troppo bassa.
Pescara, preso l'esterno Olzer
Il Pescara piazza il primo colpo in entrata. Il club infatti si è assicurato l'esterno offensivo Olzer. In giornata il calciatore firmerà il contratto triennale.
Bologna, offerta per Kevin dello Shakhtar Donetsk
Il Bologna ha fatto un'offerta da 15 milioni più bonus per Kevin dello Shakhtar Donetsk. La distanza da colmare con le richieste del club ucraino però è molto ampia.
Torino, Gineitis rinnova fino al 2029
Gineitis ha rinnovato fino al 2029 con il Torino, è arrivato l'annuncio ufficiale sui social del club.
Juventus, tutto fatto per il rinnovo di Gatti
Federico Gatti ha raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto con la Juventus fino al 2030. Per l'ufficialità si attende che il giocatore torni a Torino quando inizierà il ritiro.
Milan, l'ad del Brugge su Jashari: "Non ci sono offerte che mi fanno pensare a una cessione"
L'amministratore delegato del Club Brugge, Bob Madou ha parlato ai media locali di Jashari, obiettivo del Milan, per cui è già stata fatta un'offerta da 32 milioni più bonus: "Al momento non ci sono offerte che mi fanno pensare a una cessione: per noi Jashari non è alla fine di un ciclo. Capiamo che il giocatore possa essere deluso, ma lui sa bene cosa ci aspettiamo".
Al-Qadsiah, accordo raggiunto con l’Atalanta per Retegui
L'Al Qadsiah ha trovato l'accordo con l'Atalanta per il trasferimento di Retegui. Operazione da 65 milioni di euro più la percentuale di solidarietà, per un totale di circa 68 milioni di euro. Al giocatore un contratto di 4 anni a 16 milioni di euro più 3 di bonus
Fiorentina, si lavora al rinnovo di Kean, Dodo e Mandragora
La Fiorentina ha deciso di puntare con forza su Kean e per questo è al lavoro per il rinnovo di contratto. Per l'italiano pronto un contratto da 4 milioni di euro a stagione. Oltre si tratta anche per i rinnovi di Dodo e Mandragora
Guéla Doué vuole il Milan: Tare prepara una nuova offerta
Guéla Doué ha espresso chiaramente la sua volontà di trasferirsi al Milan. Ora Tare si prepara a fare una nuova offerta, superiore a quella da 15 milioni già rifiutata dallo Strasburgo
Roma, piace Mavropanos del West Ham
La Roma cerca rinforzi anche in difesa. Piace Mavropanos, difensore greco classe 1997 del West Ham
Milan, Sportiello verso Atalanta o Cremonese. Terracciano in rossonero
Il Milan si prepara a dire addio a Sportiello, che piace ad Atalanta o Cremonese. Per i rossoneri si avvicina Terracciano
Lucca, Ferguson e Mikautadze i nomi dell’Atalanta per sostituire Retegui
Con Retegui direzione Al Qadsiah, l'Atalanta si guarda attorno alla ricerca di rinforzi. Piacciono Lucca, Ferguson e Mikautadze
Al-Hilal, visite a Parigi per Theo Hernández
Theo Hernandez a Parigi ha svolto le visite mediche e ora si prepara all'addio al Milan e le firme con l'Al Hilal
Napoli, ci siamo per Beukema: intesa vicina con il Bologna
Beukema è sempre più vicino al Napoli, restano soltanto da sistemare gli ultimi dettagli con il Bologna. Il club azzurro punta a far fare le visite mediche al difensore centrale all'inizio della prossima settimana, insieme a Lang
Pisa, da Joronen a Nzola: le novità
Rifiutata la prima offerta del Pisa per Joronen, svincolato dopo la fine della sua esperienza al Venezia. In attacco sono previsti dei contatti per Nzola della Fiorentina, ma potrebbe arrivare anche uno tra Simeone, in uscita dal Napoli, e Cutrone del Como
Sassuolo, contatti con Fadera: in lista anche Sebulonsen e Buchanan
Anche il Sassuolo su Fadera: ci sono stati contatti nelle ultime ore per il giocatore del Como. In lista anche Sebulonsen del Brondby, per il quale non c'è ancora un accordo, e Buchanan.
Juve, rifiutati 22 milioni per Conceicao: il Porto ne chiede 25
Si avvicinano le parti per trovare l'accordo per il trasferimento a titolo definitivo di Francisco Conceicao alla Juventus. Offerti 22 milioni al Porto, che ha rifiutato chiedendone 25.
Osimhen: il Napoli attende garanzie bancarie dal Galatasaray
Il Galatasaray ha offerto 75 milioni di euro per Osimhen ma il Napoli prima di accettare l'offerta attende ulteriori garanzie bancarie
Calhanoglu resta all’Inter
L'Inter ha incontrato la dirigenza del Galatasaray per parlare della possibile cessione di Calhanoglu ma le due parti non hanno trovato le condizioni per mandare avanti la trattativa. Il centrocampista turco resterà quindi a Milano
L’Inter non vuole cedere Frattesi
L'Inter ha deciso di non vendere Frattesi. I nerazzurri vogliono puntare ancora sul centrocampista italiano e ora le due parti tratteranno per il rinnovo di contratto
Jashari vuole solo il Milan
Jashari vuole solo il Milan e ora il club rossonero aspetta soltanto il via libera del Club Brugge
Napoli, nuovi contatti con il Siviglia per Juanlu
Il Napoli ha avuto nuovi contatti con il Siviglia per Juanlu Sanchez, per cui gli azzurri continuano ad offrire 15 milioni di euro. Le richieste del club spagnolo nel frattempo sono scese a 17 milioni di euro più una percentuale sulla rivendita, ma il Napoli non è disposto a scendere forte dell'ok con il giocatore
Genoa, Matturro ufficiale al Levante
Il Genoa ha ufficializzato il prestito di Matturro al Levante. Il difensore classe 2004 ripartirà quindi dalla Spagna
Como, Thiaw ha rifiutato la destinazione
Niente da fare per il Como: Thiaw ha deciso di non accettare la proposta della squadra di Fabregas
Genoa, idea Facundo Gonzalez per la difesa
Il Genoa è alla ricerca di rinforzi per la difesa e l'ultima idea è quella di Facundo Gonzalez. Il classe 2003 dopo la fine del prestito al Feyenoord è tornato alla Juventus ma ora è finito nel mirino del club rossoblù
Sampdoria, per la panchina sempre più vicino Donati
Dopo la salvezza ai playout e la decisione di non proseguire con Evani, la Sampdoria si prepara ad affidare la panchina a Donati
Padova, il Papu ha firmato: venerdì le visite
Il Papu Gomez ha firmato il proprio contratto con il Padova. Venerdì in programma le visite mediche
Genoa, prolungato il prestito di Siegrist
Il Genoa ha ufficializzato il prolungamento del prestito del portiere Siegrist, arrivato in Serie A lo scorso gennaio dal Rapid Bucarest