MotoGP 2020, la presentazione della nuova Yamaha: come seguirla in streaming su Sky

MotoGp

Giovedì 6 febbario, alle ore 10, in diretta streaming Skysport.it la presentazione ufficiale della nuova Yamaha M1 di Valentino Rossi e Maverick Vinales. Immagini e commenti su Sky Sport 24 nella mattinata in cui verranno svelate anche le nuove Suzuki e Yamaha Petronas

MOTOGP, TEST SEPANG: LA 3^ GIORNATA MINUTO PER MINUTO

Il Motomondiale si avvicina e la MotoGP scalda i motori su Sky con i primi test della stagione, in programma in Malesia da venerdì 7 a domenica 9 febbraio. Prima però, Sepang farà da palcoscenico a ben 3 presentazioni ufficiali della top class: domani, in live streaming dalle 10 sul sito skysport.it e su FB di Sky Sport MotoGP l’unveil della nuova Yamaha di Valentino Rossi e Maverick Viñales. Immagini e interviste di Sandro Donato Grosso dalla Malesia su Sky Sport 24, che in mattinata mostrerà anche le nuove Suzuki di Alex Rins e Joan Mir e le Yamaha Petronas di Franco Morbidelli e Fabio Quartararo.         
   

E da venerdì, in attesa del via ufficiale al campionato 2020, tutto live su Sky Sport MotoGP, piloti in pista per i test della Malesia. Grande curiosità per la nuova M1 di Rossi e Viñales, ma anche in casa Honda per il debutto di Alex Marquez nello stesso team del fratello Marc. Occhi puntati anche su Dovizioso, che dopo tre secondi posti, ora è atteso per qualcosa di più grande. Copertura dedicata sul canale 208, grazie all’appuntamento con “Paddock Live Show – Speciale Test Sepang”.

Ogni sera, alle 19.30, Vera Spadini e i suoi ospiti analizzano e commentano i primi giri di pista della nuova stagione, con tutte le novità su team, piloti e moto. In studio si alterneranno Guido Meda, Mauro Sanchini, Paolo Beltramo e Paolo Lorenzi. In collegamento da Sepang Sandro Donato Grosso, per tutti gli aggiornamenti e le interviste a caldo.            

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.