MotoGP, test Sepang. Lorenzo coach di Valentino Rossi al box Yamaha. FOTO

SOCIAL

L’immagine del giorno in Malesia è Jorge Lorenzo che dà indicazioni a Valentino Rossi: quattordici titoli mondiali in una foto che evoca ricordi dei duelli del passato e si proietta al futuro. Il maiorchino, dopo il ritiro dalle corse, ha intrapreso un nuovo ruolo da tester in Yamaha

MOTOGP, TEST SEPANG: LA 3^ GIORNATA MINUTO PER MINUTO

Jorge Lorenzo in "borghese" che fa da coach a Valentino Rossi. L’immagine postata dai social della MotoGP è di quelle da ricordare. Malesia, seconda giornata di test a Sepang: nel box Yamaha si ragiona sulla M1 2020 e il maiorchino, tester della squadra giapponese dopo il ritiro dalle corse, si è subito calato nel suo nuovo ruolo. Valentino ascolta interessato l’ex compagno di squadra. I duelli del passato sono ormai alle spalle. Anche Lorenzo ha apprezzato la foto: il maiorchino ha risposto su Instagram all'account della MotoGP, postando due capre per riferirsi a due "greatest of all time", "i migliori di sempre" (in inglese capra si traduce proprio con "goat") e l'emoticon corrispondente al top. Domenica, nell'ultima giornata di test, il maiorchino debutterà ufficialmente come test rider Yamaha. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche