La KTM RC16 per il Mondiale MotoGP 2020: tutte le FOTO della presentazione
La KTM ha presentato le livree dei due team che parteciperanno al Mondiale MotoGP 2020. Nella RC16 della squadra Factory, affidata a Pol Espargaró e Brad Binder, domina il classico arancione KTM accanto al logo dello sponsor Red Bull. Nella moto del team satellite Tech3 di Poncharal, guidata a Miguel Oliveira e Iker Lecuona, spicca una striscia color argento sul fianco. La stagione del Motomondiale inizia l'otto marzo con il GP del Qatar: segui tutte le gare in diretta tv su Sky Sport MotoGP e sul web con gli aggiornamenti in tempo reale di skysport.it
La KTM ha presentato le livree delle due moto che parteciperanno al Mondiale MotoGP 2020: la livrea del team ufficiale (a sinistra) e la livrea del team satellite Tech3 (a destra)
Nella RC16 della squadra Factory è presente il classico arancione KTM sul fianco della livrea, accanto al logo dello sponsor Red Bull.
I due piloti del team ufficiale saranno Pol Espargaró e Brad Binder
La KTM potrà contare anche sul supporto di un tester di lusso come Dani Pedrosa
La moto di Pol Espargaró, il veterano del team: è in KTM dal 2017
Nella moto del team satellite Tech3 di Poncharal è presente una striscia color argento sul fianco, accanto al tradizionale arancione KTM
I due piloti del team KTM Tech3 saranno Miguel Oliveira e Iker Lecuona
La stagione del Motomondiale inizia l'otto marzo con il GP del Qatar: segui tutte le gare in diretta tv su Sky Sport MotoGP e sul web con gli aggiornamenti in tempo reale di skysport.it.