
Pramac, la nuova Ducati Desmosedici disegnata da Lamborghini per Miller e Bagnaia. FOTO
Potenza rivestita di bellezza. Ecco la sintesi della nuova Ducati di Jack Miller e Pecco Bagnaia per il Mondiale MotoGP 2020: entrambi avranno a disposizione una Desmosedici GP20 identica a quella dei piloti ufficiali. Anche quest'anno la livrea è stata disegnata dal Centro Stile Lamborghini, proprio come l'abbigliamento del team. Il risultato è un mix tra i colori emozionali di Pramac e il DNA del design ispirato all'Y-Theme di Lamborghini. Pilota e moto sono stati pensati per avere una perfetta fusione, in un unicum avvolgente ed avvincente

Miller: “Vorrei cercare di fare ancora meglio. Questa stagione sarà molto importante per me. Sia io sia il mio team stiamo lavorando duramente affinché questo accada"

Bagnaia: "Durante i Test abbiamo lavorato molto e la moto 2020 è davvero competitiva. Ducati e il team Pramac hanno fatto un gran lavoro questo inverno e devo ringraziarli ancora una volta per la fiducia e per avermi sempre sostenuto anche nei momenti difficili"

Bagnaia: "Mi sono allenato duramente e ho lavorato tanto per arrivare al 110% e non commettere gli stessi errori, non vedo l’ora di iniziare. Mi sento pronto e al team Pramac non manca nulla, penso che quest’anno potremo divertirci"

La Ducati ha molta fiducia in Miller e Bagnaia, tanto da aver affidato ai due piloti del team Pramac la stessa moto dei due piloti ufficiali, come spiega Paolo Ciabatti, direttore sportivo di Ducati Corse: "Quest'anno abbiamo fatto uno sforzo eccezionale insieme al Pramac Racing Team per mettere a disposizione di Miller e Bagnaia delle Desmosedici GP20 identiche a quelle usate dai due piloti ufficiali. Per Ducati Corse è la prima volta, ma siamo convinti di aver preso la decisione giusta per mettere Jack e Pecco nelle migliori condizioni di poter dimostrare in pista il loro grande talento"
Bagnaia: "La moto è competitiva, ci divertiremo"