Valentino Rossi papà: i messaggi di auguri sui social, dall'Inter a Vasco. FOTO
Tanti i messaggi sui social per il 'Dottore' e Francesca Sofia Novello, diventati genitori della piccola Giulietta. Dal Mooney VR46 Racing Team a Fabio Quartararo, ma anche Vasco Rossi, Jovanotti, Cesare Cremonini e l'Inter, squadra del cuore di Valentino
MOTOGP, LA GARA LIVE - L'ANNUNCIO DELLA NASCITA - GLI AUGURI DEI PILOTI
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sono diventati genitori della piccola Giulietta. A dare la notizia attraverso il proprio profilo social, come sempre più spesso accade in queste circostanze, è stata proprio la mamma, che ha postato tra le sue storie una foto del piedino della piccola, accarezzato da una mano in primissimo piano. A corredo un grande cuore rosso e il nome della bimba, oltre alla frase: "Mamma e babbo sono al settimo cielo! Benvenuta Giulietta Rossi".
La nascita di Giulietta arriva curiosamente proprio durante il primo giorno di prove libere del primo GP della nuova stagione del Motomondiale, la prima senza il Dottore in pista dopo 26 anni tra 125, 250, 500 e MotoGP.
Gli auguri del Mooney VR46 Racing Team e della Ducati.
La storia dell'account ufficiale della MotoGP.
Gli auguri - tra gli altri - di Fabio Quartararo, del campione azzurro di sci Christof Innerhofer e di Pierre Gasly, pilota dell'AlphaTauri in Formula 1.
Il messaggio della Yamaha, squadra di Rossi in MotoGP per tanti anni.
Gli auguri del cantante Cesare Cremonini, grande amico di Valentino. Il 4 marzo è, tra l'altro, anche la data di nascita di una leggenda della musica italiana: Lucio Dalla.
E a proposito di leggende, ecco gli auguri di Vasco, anche lui molto amico dell'altro "Signor Rossi".
E poi i messaggi di Lorenzo Jovanotti e dell'Inter, squadra del cuore di Valentino.
Dopo la nascita della figlia Giulietta, adesso Rossi si può concentrare sul suo futuro da pilota di macchine. Valentino nei giorni scorsi è stato impegnato a Misano nei test privati con l'Audi R8 LMS del team WRT, con l'obiettivo di arrivare al meglio alla prima gara del Fanatec GT World Challenge Europe, campionato che potrete seguire interamente su Sky
Valentino Rossi, test a Misano con l'Audi R8. FOTO
Una delle grandi novità della stagione motori 2022 su Sky infatti è proprio il Fanatec GT World Challenge Europe, che scatta a Imola il 1° aprile. Tra i piloti al via c'è anche Rossi, che dopo aver vinto nove Mondiali con le moto, inizia il suo primo campionato con le macchine. "Sono felice che Sky trasmetta le mie gare - ha detto Valentino -. In totale saranno 10 tappe, è un bel campionato, sono curioso di capire quanto posso essere competitivo"
Il programma completo del Fanatec GT su Sky Sport