Laureus Sports Awards, Valentino Rossi, : "Premio speciale, ne sono orgoglioso"
IL DOTTOREGli Oscar dello Sport Mondiale hanno riservato un riconoscimento per il grande Valentino Rossi con il Laureus Sporting Icon Award: "Un premio speciale che corona una carriera molto lunga. Una giuria è composta da leggende dello sport, questo mi rende ancora più orgoglioso"
"Un premio speciale che corona una carriera molto lunga, ne sono orgoglioso". Così Valentino Rossi ha commentato il che ha ricevuto il "Laureus Sporting Icon Award", riconoscimento che gli è stato riservato in occasione degli "Oscar" dello sport mondiale. "Un premio speciale - ha detto il pesarese che in questa stagione ha fatto il suo debutto nel GT World Challenge Europe dopo il ritiro dal Motomondiale - e ringrazio la Laureus Academy. E' la seconda volta che vengo premiato, la prima fu a Barcellona nel 2006, quando ho incontrato fantastici campioni, molti dei quali miei idoli".
"Sono molto fortunato - ha aggiunto - ho avuto una lunga carriera. Ma la cosa più speciale è stata incontrare persone che conoscono la MotoGP e il mondo delle corse perché mi seguono. Questa è una bella sensazione perché è lo sport che amo".