Calciomercato, tutte le trattative di oggi LIVE

Calciomercato
SKY_CALCIO_MERCATO_SITO

Dalle visite mediche di Patrik Schick allo JMedical di Torino, alle importanti idee del Milan. Ai primi colpi in canna dell'Inter di Spalletti. La Roma cede Salah al Liverpool e Manolas allo Zenit, il Napoli pensa a Berenguer e Alberto Moreno. Tutte le trattive del giorno LIVE su Sky Sport

TUTTE LE TRATTATIVE LIVE DI VENERDì 23 GIUGNO LIVE

L'agenda del calciomercato di oggi offre grandi novità. Dopo Szczesny e Salah (ufficiale il passaggio dell'egiziano al Liverpool), Manolas è pronto a lasciare Roma. Monchi è volato in Germania per trattare il difensore greco con lo Zenit di Mancini: affare praticamente fatto per 30 milioni di euro, mentre Paredes interessa al Borussia Dortmund. In mattinata Patrik Schick ha cominciato la sua avventura con la Juve. Abbandonato per qualche ora il ritiro della sua Nazionale all’Europeo Under 21, l’attaccante della Samp ha sostenuto le visite mediche per il suo nuovo club. I bianconeri continuano la ricerca degli esterni: incontro con l’agente di Danilo, nuovi contatti per Fabinho. E c’è anche l’idea Darmian. Il Milan che crede alla possibilità di rinnovare il contratto di Gigio Donnarumma, è pronto a lanciare l'assalto a Kalinic: l'intermediario Ramadani e la Fiorentina sono a Milano. La trattativa continua però con gli intermediari. Presto nuovo contatto tra l’Atalanta e l’agente di Conti: le parti sono più vicine. L’Inter si avvicina a Borja Valero e punta Skriniar (la Samp avrà in cambio soldi e possibili contropartite (Caprari, Ansaldi o Nagatomo). Per la difesa di Spalletti c’è anche l’idea Toloi. Walter Sabatini e Piero Ausilio, però, pensano anche alle cessioni: Ever Banega è pronto a tornare a SivigliaIl Napoli, che ha fatto un sondaggio per Alberto Moreno del Liverpool (che piaceva a Rafa Benitez ed è un'idea anche di Inter e Siviglia ndr), ha l’appuntamento con gli agenti di Berenguer: possibile l’accelerata per l’esterno dell’Osasuna, su cui c’è però anche l’Athletic Bilbao. La Spal ha chiuso per il prestito di Mattiello dalla Juve e tiene d’occhio Hernani. Accordo raggiunto Palermo-Pezzella. I rosanero hanno un nuovo allenatore: è Tedino ex Pordenone. La Sampdoria punta a rinforzare la sua difesa: Lemos del Las Palmas e Merè dello Sporting Gijon sono i due nomi nuovi. Continuano i contatti tra l'Albania e Filippo Inzaghi, reduce dal doblete con promozione in Serie B con il Venezia. La Federazione albanese sta pensando a lui dopo l'addio di Gianni De Biasi. Lazio in pressing sul Papu Gomez, mentre il Crotone cerca l’intesa con l’agente di Budimir e tenta Cassano. Martedì Coda firma con il Benevento. Gonzalo Rodriguez strizza l’occhio al San Lorenzo e la Fiorentina pensa a Politano per il dopo Bernardeschi.

Calciomercato estero

Diego Costa, che ha rotto con Antonio Conte, ha chiesto al Chelsea di poter tornare all'Atletico Madrid. I Blues chiedono per lui 60 milioni di euro, nel caso in cui l'affare dovesse andare a buon fine, l'attaccante sarebbe costretto a rimanere fuori dai campi per sei mesi: la Fifa ha imposto alla squadra di Simeone il blocco del mercato fino a gennaio 2018. Il Chelsea punta anche Alex Sandro: presto una nuova offerta alla Juventus. Conte va all’assalto anche di Van Dijk del Southampton.