Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di domenica 11 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Roma, Rui Patricio in arrivo: fissate le visite

La Roma ha definito col Wolverhampton l'acquisto di Rui Patricio: lunedì il portiere arriva in Italia per le visite mediche, operazione totale da circa 11 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Napoli, Emerson Palmieri per la sinistra: presto contatti

C'è Emerson Palmieri in cima alla lista del Napoli per la fascia sinistra. Nei prossimi giorni è previsto un contatto con gli agenti del terzino, che Spalletti ha già allenato ai tempi della Roma.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, si va avanti per Nastasic

Va avanti la trattativa per Nastasic, difensore dello Schalke 04 che può liberarsi a zero. Contatti continui, l’intenzione del club viola è definire tutto per il ritorno del difensore.
- di Redazione SkySport24

Empoli, asse caldo con l'Atalanta

In via di definizione totale il doppio affare con l’Atalanta che riguarda Roberto Piccoli (attaccante anno scorso in prestito allo Spezia e autore di gol contro le grandi come Inter, Roma, Atalanta) e il centrocampista classe 1996 nazionale ucraino Viktor Kovalenko. 
- di Redazione SkySport24

Juve, in settimana il rinnovo di Chiellini

La prossima settimana verrà prolungato l’accordo tra la Juventus Giorgio Chiellini, 36 anni, momentaneamente svincolato (il vecchio contratto è scaduto dall’1 luglio). Nell’ultima stagione per lui 25 presenze e qualche problema fisico prima del grande Europeo con l’Italia. Continuerà dunque la sua storia d’amore con i bianconeri, che va avanti dal 2005 (535 presenze totali, quarto nella storia della Juve dopo Del Piero, Buffon e Scirea).

- di Redazione SkySport24

Juve-Dybala, presto un incontro per il rinnovo

Massima priorità al rinnovo di Paulo Dybala per la Juventus, presto ci sarà un primo incontro come aveva già anticipato il vice-presidente Pavel Nedved: “Siamo in contatto costante con lui”. Il suo attuale accordo scade nel 2022.
- di Redazione SkySport24

Roma, fatta per Rui Patricio: domani le visite

La Roma ha definito l’operazione Rui Patricio, che svolgerà le visite mediche domani. Al Wolverhampton una cifra intorno agli 11 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Milan ai dettagli per Giroud: al Chelsea 2 milioni

Per Olivier Giroud al Milan trattativa ormai ai dettagli. Si è lavorato anche ieri per limare le ultime distanze. Oggi potrebbe essere la giornata dello scambio dei documenti, domani quella delle visite. Al più tardi tutto rimandato a martedì o mercoledì. Al Chelsea 2 milioni di euro bonus compresi
- di Redazione SkySport24

Genoa, Sirigu possibile sorpresa per la porta

Sfumato Vicario (Empoli), oltre ai contatti per Sepe, il nome per la porta -  a sorpresa – è quello di Salvatore Sirigu, 34 anni. Il portiere, che ha un contratto col Torino in scadenza nel 2022, non fa parte del progetto granata e dirà addio dopo 4 anni.
- di Redazione SkySport24

Inter, Bellerin la priorità per il post Hakimi

Quello di Hector Bellerin dell’Arsenal è sempre il nome da tenere in considerazione per il dopo Hakimi. L’operazione si può fare in prestito con diritto, è questa la volontà nerazzurra. Da capire se i prossimi contatti potranno sbloccare la situazione. Si sta pensando anche ad Hateboer per la fascia destra ma al momento nessuna trattativa in corso con l’Atalanta.
- di Redazione SkySport24

Lazio, slitta l’arrivo di Felipe Anderson

Per Ferlipe Anderson si stanno definendo gli ultimissimi dettagli prima di organizzare il viaggio per Roma, che tuttavia ha subito uno slittamento a lunedì o martedì. C’è infatti un problema relativo all’indicatore di qualità, servirà dunque sistemare prima qualche cessione. Cifre dell’affare: 3 milioni + il 50% sulla futura rivendita.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, sondaggio per Cerri

Sondaggio con il Cagliari per l’attaccante Alberto Cerri: dopo la partenza di Piccoli verso l’Empoli il club ligure potrebbe accelerare per arrivare a lui che interessa anche al Como – si potrebbe fare se il Cagliari accettasse di pagare parte dell’ingaggio – e al Pisa.
- di Redazione SkySport24

Roma, serve tempo per Xhaka

Per il centrocampo la primissima scelta resta Xhaka  ma non alle cifre che chiede l’Arsenal. Serve tempo. 
- di Redazione SkySport24