Calciomercato, news e trattative del 28 luglio
La giornata di calciomercato di martedì 28 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile
Man Utd, si pensa a Pau Torres per la difesa
Il Verona saluta Pazzini su Twitter
Crystal Palace, Zaha ai saluti: lo vuole Ancelotti
Il Crystal Palace è pronto ad ascoltare le offerte per Wilfried Zaha, che vuole una nuova sfida a un livello più alto. Carlo Ancelotti è un suo grande ammiratore: l’Everton è interessato e sarebbe pronto a una nuova offerta, dopo il no dei rossoblù nell’estate scorso. Anche l’Arsenal - un anno fa - aveva provato a prendere l’esterno ivoriano, a segno 4 volte nell’ultima Premier.
Liverpool: il nome nuovo per la difesa è Kabak
Il Liverpool, secondo il Daily Mail, è interessato a Ozan Kabak. Il difensore turco, seguito in passato dal Milan, sarebbe stato scelto per prendere il posto di Lovren (andato allo Zenit San Pietroburgo). Lo Schalke 04 valuta il 20enne 45 milioni di euro, ma il club tedesco potrebbe alla fine accontentarsi di una cifra inferiore.
Barcellona: vertice con Rakitic dopo la Champions
Atletico Madrid: il presidente blinda Oblak
Il presidente dell’Atletico Madrid, Enrique Cerezo, ha assicurato a Marca che Jan Oblak non si muoverà dalla Spagna. “Ha un contratto - ha sottolineato il numero uno dei biancorossi -. Lo scorso anno ha rinnovato fino al 2023. È un nostro giocatore, punto”. Il portiere sloveno piace molto al Chelsea, che cerca un sostituto per Kepa: i Blues a questo punto potrebbero andare su Onana (Ajax)
Biglia: non solo il Betis, c'è anche il Celta
Tre club di A su Luca Cigarini
Dalla Francia: il Bayern Monaco pensa a Cavani
Allenatori: Di Francesco primo nome per la Fiorentina. Liverani verso Cagliari
Arsenal, si allontana Partey: c'è il no dell'Atletico
Lille, Morelos (Rangers) può sostituire Osimhen
Man Utd, occhi su Grealish per il centrocampo
Banfield-Osvaldo: è già finita
Barça, si lavora per il rinnovo di Ter Stegen
Chelsea: Kepa sulla lista dei partenti
Real Madrid, piace Koundé per la difesa
Manchester United, fari puntati su Sancho
Napoli, oggi si chiude per Osimhen
Operazione definita: Gattuso avrà il nuovo rinforzo in attacco. Al Lille 50 milioni di euro più 10 circa di bonus. Osimhen firmerà un quinquennale da 4,5 milioni a stagione.
Juve, raggiunta base d’intesa con Milik
Raggiunta una base d’intesa con l’attaccante polacco, manca l’accordo con il Napoli. Se la trattativa dovesse entrare nel vivo, il club di De Laurentiis come contropartita avrebbe espresso il proprio gradimento per Bernardeschi, dovendo poi trattare con lo stesso giocatore la questione dei diritti d’immagine. Luca Pellegrini e Romero gli altri nomi che potrebbero interessare al Napoli.