Calciomercato, news e trattative del 28 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 28 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE DEL 31 AGOSTO

CALCIOMERCATO: TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI

1 nuovo post

Arsenal, niente sconti per Thomas dall'Atlético

L'Arsenal vuole Thomas Partey ma l'Atlético Madrid non intende fare alcun tipo di sconto per il suo centrocampista. Prezzo fissato: i 50 milioni della clausola rescissoria.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, in arrivo le firme di Czyborra

In casa Cagliari è prevista a breve la firma di Czyborra. L’esterno, in arrivo dall'Atalanta, si aggregherà nei prossimi giorni al gruppo. Prestito biennale con obbligo di riscatto a 5 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Lazio, 10 milioni per Fares

Il prezzo di Mohamed Fares è di 10 milioni di euro. Così la Spal ha avvisato la Lazio per il suo esterno che piace molto ai biancocelesti.
- di Redazione SkySport24

Parma, sfida al Verona per Vlahovic

Non solo Hellas. Anche il Parma ha chiesto alla Fiorentina il prestito di Dusan Vlahovic per la prossima stagione, il club viola prenderà presto una decisione definitiva.
- di Redazione SkySport24

Besiktas, avanti per Santon

Il Besiktas vuole portare Davide Santon in Turchia. Il club si è rifatto avanti con la Roma e stavolta ci sono buone chance di trovare un accordo.
- di Redazione SkySport24

Roma, il Benevento preme per Kluivert

Il Benevento vuole Justin Kluivert come esterno da regalare a Pippo Inzaghi. La richiesta alla Roma è stata fatta per un prestito, al momento è un affare difficile.
- di Redazione SkySport24

Milan, avanti per Brahim e Bakayoko

Non solo Tonali e Ibrahimovic. Il Milan sta andando avanti per Brahim Diaz dal Real Madrid e Tiemoué Bakayoko dal Chelsea come operazioni parallele, entrambe in prestito con diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Juve, la proposta dell'Ajax al ribasso per Suarez

Secondo la stampa catalana, l'Ajax ha fatto una proposta al ribasso per Luis Suarez. Si tratta di uno stipendio da 3 milioni all'anno, mentre la Juve potrebbe ragionare su cifre ben diverse.
- di Redazione SkySport24

Chelsea, ufficiale: preso Thiago Silva

Il Chelsea ha annunciato ufficialmente l'acquisto di Thiago Silva. Il difensore brasiliano arriva a parametro zero e firma per due anni.
- di Redazione SkySport24

Udinese, una cessione in Francia

L'Amiens, retrocesso in Ligue 2, rende noto con un comunicato ufficiale di aver ottenuto nuovamente dall'Udinese il difensore Nicholas Opoku. Il ghanese, 23 anni, resta in Francia sempre con la formula del prestito fino al termine della stagione.
- di Redazione SkySport24

Crystal Palace, ufficiale il colpo Eze

Il Crystal Palace rende noto l'acquisto del trequartista Ebere Eze dal Queens Park Rangers. Trasferimento a titolo definitivo, accordo per cinque stagioni. 22 anni, Eze ha segnato 14 reti e servito 8 assist nell'ultima Championship inglese.

- di Redazione SkySport24

Inter, perché Conte vuole Kolarov

Antonio Conte ha fatto il nome di Aleksandar Kolarov per la sua Inter non per caso. Kolarov può giocare da centrale nella difesa a tre che da esterno sinistro. Conte lo considera un campione, l'Inter farà un mercato almeno inizialmente molto creativo senza un grande budget a disposizione e Kolarov ha un enorme carisma che Conte vuole nell'Inter 2.0.
- di Redazione SkySport24

Verona, ufficiale l’acquisto di Ruegg

Hellas Verona annuncia ufficialmente l’arrivo di Kevin Rüegg, 22enne esterno destro svizzero. Oggi si è presentato in sede prima di recarsi al ‘Don Calabria’ di Verona per le visite mediche di rito.
- di Redazione SkySport24

Thiago Silva, visite mediche a Milano con il Chelsea

Thiago Silva ha svolto le visite mediche a Milano prima di iniziare la sua nuova avventura al Chelsea. VIDEO ESCLUSIVO

- di Redazione SkySport24

Atalanta, Miranchuk sempre più vicino

Miranchuk si avvicina all'Atalanta, che ha trovato l'accordo con la Lokomotiv Mosca per 14 milioni di euro. A questo punto serve l'intesa col giocatore. Intanto continuano i contatti col Sassuolo per Jeremie Boga (operazione difficile)

- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Marc Roca nuovo obiettivo

La Fiorentina guarda in Spagna e Inghilterra per rinforzare il centrocampo. Il club Viola continua a insistere per riportare in Italia Lucas Torreira dell'Arsenal. Il nome nuovo è lo spagnolo dell'Espanyol Marc Roca

- di Redazione SkySport24

Parma, idea Vlahovic

Il Parma punta Dusan Vlahovic, su cui c'è anche il Verona. Operazione da portare avanti in prestito, unica formula consentita dalla Fiorentina

- di Redazione SkySport24

La Roma blinda Zaniolo. Kluivert in uscita

La Roma si tiene stretto Nicolò Zaniolo. Il Tottenham ha provato, attraverso un intermediario, ad aprire ufficialmente una trattativa, ma per la società è incedibile.  Intanto Mino Rauola, agente di Mkhitaryan Kluivert, è stato a Trigoria per parlare con i suoi assistiti. Mkhitaryan è stato riscattato e resterà, Kluivert può partire

- di Redazione SkySport24

Lazio, c'è fiducia per il rinnovo di Inzaghi

Ieri ulteriore passo avanti per il rinnovo di Simone Inzaghi di un altro anno a tre milioni di euro. Attualmente il suo contratto scade nel 2021

- di Redazione SkySport24

Milan al lavoro per Brahim Diaz e Bakayoko

Non solo Milan. I rossoneri fanno ulteriori passi in avanti sia per Brahim Diaz sia per Bakayoko. Entrambe le operazioni sono in prestito con diritto di riscatto.

- di Redazione SkySport24