Calciomercato, news e trattative del 31 agosto

Schick vicino al Bayer Leverkusen e tutta la giornata di calciomercato di lunedì 31 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, LE TRATTATIVE E LE NEWS LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

 

1 nuovo post

Udinese, fatta per Ouwejan dall'AZ

L'Udinese definisce l'affare con l'AZ Alkmaar per il terzino Ouwejan che domani sosterrà le visite mediche e successivamente firmerà il contratto. 
- di Redazione SkySport24

L'Everton aspetta James Rodriguez

Prima gli indizi social, poi una trattativa che prosegue ora dopo ora. James Rodriguez è sempre più vicino a lasciare il Real Madrid per iniziare una nuova esperienza con l'Everton. In Inghilterra, il colombiano ritroverà Carlo Ancelotti con cui ha già lavorato in passato. Sky Sports UK scrive che l'accordo totale tra le parti potrebbe arrivare nelle prossime ore. Poi le visite mediche e la firma di James sul nuovo contratto.
- di Redazione SkySport24

Bologna, prolungamento del contratto per Poli

Il Bologna comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Andrea Poli, capitano della squadra rossoblù, per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2022.

- di Redazione SkySport24

David Silva: "Alla Real per lo stile di gioco"

Dopo la trattativa sfumata con la Lazio, David Silva è tornato a parlare della scelta di vestire la maglia della Real Sociedad. "Ho avuto tante offerte  da ogni parte del mondo. Alla fine ho scelto la Real per il suo stile di gioco. Per me e per la mia famiglia tornare in Spagna è stato importante, i motivi personali hanno influito per venire qui perché anni fa ho vissuto nei Paesi Baschi e mi sono trovato molto bene".
- di Redazione SkySport24

Cagliari, Marin è arrivato in città

Razvan Marin è arrivato a Cagliari. Dopo aver sostenuto le visite mediche con i rossoblù a Roma, l’ormai ex giocatore dell’Ajax è ora pronto a firmare il nuovo contratto con la squadra sarda e diventare quindi un nuovo rinforzo per Di Francesco.
- di Redazione SkySport24

Reggina, si attende il ritorno in Italia di Rami

Adil Rami diventerà un nuovo calciatore dell Reggina. Dopo l'esperienza al Milan, il difensore tornerà in Italia per una nuova esperienza, questa volta in Serie B. Mercoledì il francese arriverà in Calabria da Roma, dove firmerà il nuovo contratto dopo l'accordo raggiunto nelle scorse ore. 
- di Redazione SkySport24

Siviglia, imminente il ritorno di Rakitic

Il centrocampista del Barcellona Ivan Rakitic è davvero a un passo dal suo ritorno al Siviglia. Secondo Marca il trasferimento è vicino all'ufficialità. 
- di Redazione SkySport24

Roma, Schick al Bayer Leverkusen

E' praticamente fatta per il passaggio di Schick al Bayer Leverkusen per 26/27 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita. I giallorossi devono riconoscerne 20 alla Sampdoria. Accordo tra club, pochi dettagli tra il Bayer e l'attaccante. TUTTI I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Cagliari, ancora niente accordo per Nainggolan

Il Cagliari e l'Inter hanno avuto un incontro nelle ultime ore. Ma la questione Radja Nainggolan non  è stata ancora risolta: il Cagliari ha fatto la sua proposta, l'Inter ha preso tempo e intanto il belga rientrerà a Milano. Poi i due club si risentiranno per prendere una decisione finale. LEGGI L'ARTICOLO
- di Redazione SkySport24

Incontro Giulini-Marotta per Nainggolan

Il Cagliari ha fatto una prima proposta per tenere Radja Nainggolan: il presidente Giulini ha incontrato l'ad nerazzurro Marotta, si è parlato del belga. L'Inter per il momento non ha accettato la proposta del club sardo, quindi per il momento il centrocampista rientra a Milano. Se poi dovesse arrivare Vidal, pensare a Nainggolan e Vidal nella rosa di Conte diventa difficile e i discorsi potrebbero cambiare.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, il Leicester tratta Castagne

I nostri colleghi inglesi di Sky Sports riportano dell'interessamento del Leicester nei confronti di Timothy Castagne, esterno dell'Atalanta, per sostituire Ben Chilwell che è passato al Chelsea.
- di Redazione SkySport24

Inter, il Sassuolo vuole Pirola

Stefano Sensi sarà ancora dell'Inter perché sarà riscattato per 20 milioni di euro. Come parte dell'affare, il Sassuolo ha chiesto Pirola per la difesa ma i nerazzurri hanno detto no alla cessione del centrale che piace molto anche ad Antonio Conte. Che tratterrà Sensi per il suo centrocampo.
- di Redazione SkySport24

Benevento, accordo totale per Caprari

Il Benevento ha chiuso i dettagli dell'intesa con la Sampdoria per Gianluca Caprari. L'attaccante è in arrivo come Lapadula da nuovo rinforzo per Inzaghi.
- di Redazione SkySport24

Bologna, Bigon conferma la trattativa per Supryaga

Il ds del Bologna Bigon a Sky Sport: "Il ragazzo è interessante, c'è una trattativa, ma è un'operazione che si vedrà avanti nel tempo. Non è una trattativa semplice, il Bologna ha giocatori giovani e forti. Davanti siamo tanti, resta da capire le dinamiche delle operazioni ma è un obiettivo".
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, preso Schiappacasse dall'Atletico Madrid

Colpo internazionale del Sassuolo che prende il talento offensivo dell'Atletico Madrid Schiappacasse, che ha già giocato in prestito al Parma da gennaio a giugno 2019. Operazione a titolo definitivo. Oggi l'uruguaiano sarà in Italia. 
- di Redazione SkySport24

Milan-Tonali, in mattinata il rinnovo col Brescia

Per definire il passaggio di Tonali al Milan in prestito oneroso con diritto di riscatto serve prima che il centrocampista prolunghi il suo vincolo contrattuale con il Brescia, con cui ha un vincolo contrattuale fino al 2022. In mattinata le parti stanno ultimando anche questo passaggio. 
- di Redazione SkySport24

Lazio-Muriqi, presto nuovi contatti

La Lazio non molla Muriqi. Lotito è arrivato a 19 milioni di euro, la richiesta del Fenerbahce è di 22. Nella giornata di oggi è previsto un altro contatto tra le parti.
- di Redazione SkySport24

Napoli, ufficiale il rinnovo di Zielinski 

Il Napoli annuncia il rinnovo del centrocampista polacco Piotr Zielinski fino al 2024.
- di Redazione SkySport24

De Laurentiis conferma Allan all'Everton

Il presidente del Napoli a Radio KissKiss conferma il passaggio di Allan all’Everton: "Siamo ai saluti finali. Andrà all'Everton”. Affare fatto tra i due club per 25 milioni di euro più 3 di bonus.
- di Redazione SkySport24

Ibrahimovic a Milanello

L'attaccante svedese è arrivato a Milanello per svolgere il suo primo allenamento della nuova stagione. Si aggrega subito al gruppo dopo essere risultato negativo al test del tampone. In mattinata aveva firmato il rinnovo fino al 30 giugno 2021.
- di Redazione SkySport24