Calciomercato, news e trattative di martedì 8 settembre
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 8 settembre attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile
Tutte le notizie di martedì 8 settembre:
Genoa, doppio obiettivo: Karsdorp e Zajc
Sassuolo, saltata la cessione di Rogerio al Newcastle
Sampdoria, nel mirino Marin della Dinamo Zagabria
Trattativa in corso della Sampdoria per Antonio Marin, ala sinistra classe 2001 della Dinamo Zagabria: si lavora per un prestito gratuito con riscatto a 5 milioni. Si attende la risposta del club croato.
Fiorentina, dopo Bonaventura obiettivo Borja Valero
Si sta sbloccando la trattativa per portare Marco Benassi al Verona. Una sua partenza farebbe posto a Borja Valero, che aspetta novità in questo senso per chiudere il suo ritorno in viola.
Napoli, c'è anche il Psg su Koulibaly. E Nandez col Cagliari...
C'è anche l'interesse del Paris Saint-Germain su Koulibaly: i francesi nella corsa al difensore valutato circa 75 milioni da De Laurentiis devono vedersela con il Manchester City. Intanto, il Napoli ha chiesto Nandez al Cagliari nei discorsi avviati dai sardi per Adam Ounas.
Roma, c'è l'accordo con Smalling
Accordo raggiunto tra la Roma e Chris Smalling anche sul contratto che il difensore avrà dopo il riscatto. Si stringe ora per chiudere con il Manchester United, ma la trattativa è ormai al traguardo.
Inter, per Vidal serve pazienza
Milan, il Lione su Paquetà. Soumaré alternativa a Bakayoko
Benevento, obiettivo Iago Falque
Dopo Lapadula, Ionita, Caprari, Glik, Foulon, per il Benevento c'è in arrivo Dabo dalla Fiorentina e una trattativa avviata per Iago Falque dal Torino. Nell’operazione Dabo il giovane Gentile farà il percorso inverso – dopo essere cresciuto nella scuola calcio di Pasquale Foggia (la Academy Pasquale Foggia).