In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, news e trattative di venerdì 11 settembre

blog

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 11 settembre attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Condividi:

Psg, visite mediche per Florenzi

Alessandro Florenzi è arrivato a Parigi, dove in queste ore svolgerà le visite mediche col Paris Saint-Germain. Per l'ex esterno della Roma cessione in prestito oneroso da un milione di euro, con diritto di riscatto fissato a nove.
- di Redazione SkySport24

Bologna, ufficiale Falcinelli alla Stella Rossa

"Il Bologna Fc 1909 comunica di aver ceduto al FK Crvena Zvezda il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Diego Falcinelli a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022 con opzione per l’acquisizione definitiva". Questo il comunicato sul sito dei rossoblù.

- di Redazione SkySport24

Spartak Mosca, Ponce può tornare in Italia

L'ex attaccante della Roma, Ezequiel Ponce, può tornare in Serie A. Diversi club hanno infatti chiesto informazioni per l'argentino classe '97, che attualmente gioca nello Spartak Mosca.
- di Redazione SkySport24

Cosenza, tre colpi per i rossoblù

Il Cosenza chiude tre acquisti: Ingrosso (difensore classe ’91 del Pisa), Kone (attaccante 2000 del Torino, un ritorno per lui) e lo svincolato Bittante (esterno destro classe ’93).
- di Redazione SkySport24

Leeds, ufficiale: Bielsa resta anche in Premier League

Il Leeds ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Marcelo Bielsa. Il Loco resterà allenatore del club inglese anche per la stagione 2020/21, quella del ritorno in Premier League.
- di Redazione SkySport24

Lecce, ufficiale: preso Henderson dal Verona

Rinforzo a centrocampo per il Lecce, che ha annunciato ufficialmente l'acquisto a titolo definitivo di Liam Henderson dal Verona.
- di Redazione SkySport24

Pisa, doppio colpo dall'Atalanta

Il Pisa ha annunciato un doppio colpo dall'Atalanta: arrivano in prestito Luca Vido (era già nel club lo scorso anno) e Marco Varnier.
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, nel mirino tre francesi per il 2021

Il Real Madrid pensa già al mercato dell'estate 2021: secondo As, le Merengues hanno nel mirino Upamecano, Camavinga e Mbappé.
- di Redazione SkySport24

Liverpool, contatti positivi per il rinnovo di Wijnaldum

Prosegue la trattativa tra il Liverpool e Georginio Wijnaldum per il rinnovo di contratto del centrocampista olandese. Come riporta Sky Sports, dalle conversazioni avute con Klopp sono emersi segnali pisitivi verso il prolungamento di contratto del giocatore.
- di Redazione SkySport24

Crystal Palace, Batshuayi: "Sono tornato a casa"

Michy Batshuayi parla dopo il suo ritorno in prestito al Crystal Palace dal Chelsea: "Qui mi sento a casa, sono felice di lavorare ancora con Hodgson".
- di Redazione SkySport24

Tuttosport: Toro, scintille con l'Arsenal per Torreira

Il Torino vuole regalare a Giampaolo un nuovo centrocampista: secondo Tuttosport, il nome resta quello di Lucas Torreira dell'Arsenal. I Gunners, stando a quanto riportato dal quotidiano, sarebbero però irritati dall'offerta di apertura dei granata: la formula proposta, infatti, sarebbe stata quella del prestito gratuito.

- di Redazione SkySport24

Corsport: Barça, nuovo tentativo per Lautaro

Il Barcellona prova a non arrendersi per Lautaro Martinez: i blaugrana sono a caccia dell'erede di Luis Suarez. Secondo il Corriere dello Sport in edicola stamattina, i catalani starebbero tentando un nuovo assalto all'attaccante dell'Inter: i nerazzurri, però, sono fermi su delle richieste considerate molto alte dal Barça.
- di Redazione SkySport24

Gazzetta: Inter, se saluta Godin si torna su Kumbulla

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina si concentra anche sul mercato dell'Inter: secondo il quotidiano, in particolare, i nerazzurri potrebbero tornare su Kumbulla del Verona in caso di addio di Godin (direzione Cagliari). In attesa di Darmian e Vidal, ci sarebbe anche un interessamento del Monaco per Brozovic.
- di Redazione SkySport24

El Shaarawy, possibile ritorno in A in prestito

Stephan El Shaarawy ha praticamente terminato la sua esperienza con lo Shanghai Shenhua per questa stagione. Il campionato cinese termina il prossimo 24 settembre e viste le norme anti-Covid in caso di ritorno in Cina dopo le gare con la Nazionale dovrebbe fare due settimane di quarantena. Quindi non rientrerà e punta, a questo punto, a restare in Italia per essere a disposizione di Mancini per le prossime convocazioni. Possibile allora un prestito in una squadra italiana in cui giocare nei prossimi mesi: vari contatti con alcuni club ma ancora nessun accordo definitivo.

- di Redazione SkySport24

Giroud-Juve, pronto un biennale in caso di emergenza

Per non restare nell’incertezza fino all’ultimo, i bianconeri stanno sondando anche l’opzione Giroud che ha già dato l'ok al trasferimento a Torino e ci sarebbe anche il via libera del Chelsea per circa 5 milioni in caso di offerta da parte di un club importante. Giroud, in caso di arrivo a Torino, andrebbe a firmare un biennale a cifre contenute, tutto è già stato impostato e si potrebbe chiudere se dovessero restare e prolungarsi le difficoltà relativi agli altri profili per motivi diversi. 

- di Redazione SkySport24

Juve sempre in cerca della punta

Discorso attaccanti sempre in primo piano: è confermato che Suarez farà l’esame per il passaporto la settimana prossima e i tempi restano lunghi. Per quanto riguarda Dzeko, il Napoli non accetterebbe più Under come contropartita della trattativa che porterebbe Milik a Roma come sostituto del bosniaco: quindi, se i due club vorranno continuare a trattare, dovranno farlo solo sulla base di cash senza contropartite (e gli azzurri chiedono 35 milioni). Da capire se cambierà qualcosa anche nel discorso Juve, con Cavani che intanto potrebbe chiudere con l’Atletico Madrid che spinge. 
- di Redazione SkySport24

Villarreal interessato a De Sciglio

Il Villarreal ha chiesto informazioni ai bianconeri per De Sciglio, visto che si è fatto male il terzino sinistro Alberto Moreno (crociato anteriore del ginocchio sinistro). Contatti tra le parti per capire la fattibilità dell’operazione.

- di Redazione SkySport24

Genoa, test medici per Zajc

Anche in casa Genoa è giornata di visite mediche: tocca a Miha Zajc, centrocampista proveniente dal Fenerbahce. Oltre all'ex Empoli i rossoblù sono in chiusura per Karsdorp della Roma.
- di Redazione SkySport24

Milan, iniziate le visite di Tatarusanu

Ciprian Tatarusanu ha iniziato le visite mediche, step necessario prima della firma col Milan. Il giocatore si legherà al club rossonero con un contratto triennale: il portiere rumeno classe 1986 arriva dal Lione. CLICCA QUI PER IL VIDEO
.
- di Redazione SkySport24

La Juve saluta Higuain: va all'Inter di Miami

Accordo praticamente raggiunto con Gonzalo Higuain sulla risoluzione del contratto. Perché la cosa venga ufficializzata manca l’accordo tra l’attaccante argentino e l’Inter Miami, club che è pronto a tesserarlo fino al 2022 a 7.5 milioni a stagione. Quando anche l’intesa con la società di Beckham sarà totale, il Pipita dirà ufficialmente addio alla Juventus. Intanto non ha preso parte all’ultimo allenamento con il gruppo di Pirlo per volare negli USA.
- di Redazione SkySport24