Calciomercato, news e trattative di venerdì 11 settembre
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 11 settembre attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile
Psg, visite mediche per Florenzi
Bologna, ufficiale Falcinelli alla Stella Rossa
"Il Bologna Fc 1909 comunica di aver ceduto al FK Crvena Zvezda il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Diego Falcinelli a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022 con opzione per l’acquisizione definitiva". Questo il comunicato sul sito dei rossoblù.
Spartak Mosca, Ponce può tornare in Italia
Cosenza, tre colpi per i rossoblù
Leeds, ufficiale: Bielsa resta anche in Premier League
Lecce, ufficiale: preso Henderson dal Verona
Pisa, doppio colpo dall'Atalanta
Real Madrid, nel mirino tre francesi per il 2021
Liverpool, contatti positivi per il rinnovo di Wijnaldum
Crystal Palace, Batshuayi: "Sono tornato a casa"
Tuttosport: Toro, scintille con l'Arsenal per Torreira
Il Torino vuole regalare a Giampaolo un nuovo centrocampista: secondo Tuttosport, il nome resta quello di Lucas Torreira dell'Arsenal. I Gunners, stando a quanto riportato dal quotidiano, sarebbero però irritati dall'offerta di apertura dei granata: la formula proposta, infatti, sarebbe stata quella del prestito gratuito.
Corsport: Barça, nuovo tentativo per Lautaro
Gazzetta: Inter, se saluta Godin si torna su Kumbulla
El Shaarawy, possibile ritorno in A in prestito
Stephan El Shaarawy ha praticamente terminato la sua esperienza con lo Shanghai Shenhua per questa stagione. Il campionato cinese termina il prossimo 24 settembre e viste le norme anti-Covid in caso di ritorno in Cina dopo le gare con la Nazionale dovrebbe fare due settimane di quarantena. Quindi non rientrerà e punta, a questo punto, a restare in Italia per essere a disposizione di Mancini per le prossime convocazioni. Possibile allora un prestito in una squadra italiana in cui giocare nei prossimi mesi: vari contatti con alcuni club ma ancora nessun accordo definitivo.
Giroud-Juve, pronto un biennale in caso di emergenza
Per non restare nell’incertezza fino all’ultimo, i bianconeri stanno sondando anche l’opzione Giroud che ha già dato l'ok al trasferimento a Torino e ci sarebbe anche il via libera del Chelsea per circa 5 milioni in caso di offerta da parte di un club importante. Giroud, in caso di arrivo a Torino, andrebbe a firmare un biennale a cifre contenute, tutto è già stato impostato e si potrebbe chiudere se dovessero restare e prolungarsi le difficoltà relativi agli altri profili per motivi diversi.
Juve sempre in cerca della punta
Villarreal interessato a De Sciglio
Il Villarreal ha chiesto informazioni ai bianconeri per De Sciglio, visto che si è fatto male il terzino sinistro Alberto Moreno (crociato anteriore del ginocchio sinistro). Contatti tra le parti per capire la fattibilità dell’operazione.