Calciomercato, news e trattative di giovedì 17 settembre

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 17 settembre attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE DEL 18 SETTEMBRE LIVE

 

1 nuovo post

SPAL, interessa Esposito dell'Inter

Il giovane attaccante dell'Inter Sebastiano Esposito, classe 2002, interessa anche alla SPAL. La squadra retrocessa in Serie B alla fine dello scorso campionato ha individuato nel giocatore nerazzurro il profilo giusto per rinforzare il suo attacco. Per arrivare a Esposito, il club ferrarese dovrà però superare la concorrenza degli altri club (di A e di B) che lo seguono da tempo.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, dal Monaco arriva Keita Balde

E' al traguardo la trattativa che porterà Keita Balde alla Sampdoria. Ultimi dettagli da definire e giocatore pronto a lasciare il Monaco per tornare così in Italia. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto e se tutto andrà come previsto il giocatore potrà arrivare a Genova nelle prossime ore per mettersi a disposizione di Ranieri per la prima di campionato contro la Juventus, domenica sera.
- di Redazione SkySport24

Roma, Milik un po' più vicino: le ultime

Arkadiusz Milik e la Roma sono un po' più vicini dopo l’incontro con gli agenti a del polacco a Trigoria: il giocatore sta iniziando ad aprire alla possibilità di accettare la destinazione Roma anche se prima di chiudere vanno risolte ancora alcune pratiche (anche legate alla sua situazione con il Napoli, dagli stipendi che gli spettano e non solo). Quando si arriverà alla definizione di tutto verrà di conseguenza liberato anche Dzeko, con direzione Juventus. Sono ore decisive per la completa quadratura del cerchio.

- di Redazione SkySport24

Torino, ufficiale: preso Murru

Altro rinforzo sulla fascia sinistra per il Torino, che dopo Ricardo Rodriguez ha annunciato l'arrivo di Nicola Murru dalla Sampdoria.
- di Redazione SkySport24

Roma, ufficiale l'arrivo di Kumbulla dal Verona

La Roma ha ufficializzato l'acquisto di Marash Kumbulla, in prestito biennale con obbligo di riscatto. All'interno della stessa operazione, passano in gialloblù Cetin, Cancellieri e Diaby.
- di Redazione SkySport24

Verona, doppio colpo: Barak e Favilli

Il Verona si rinforza a centrocampo e in attacco. Visite mediche in corso per Barak, in arrivo in prestito con obbligo di riscatto dall'Udinese, mentre è fatta anche per Favilli dal Genoa. L'agente dell'attaccante, Alessandro Lucci, è al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli dell'operazione.
- di Redazione SkySport24

Liverpool, è fatta per Thiago Alcantara

Dopo mesi di trattative, il Liverpool ha trovato l'accordo col Bayern Monaco per Thiago Alcantara. I reds pagheranno circa 30 milioni di euro per il centrocampista spagnolo, che indosserà la maglia numero 6.
- di Redazione SkySport24

Suarez è in Italia: ora l'esame a Perugia

Luis Suarez è atterrato a Perugia. L'attaccante uruguaiano sosterrà ora l'esame di italiano per ottenere il passaporto. GUARDA IL VIDEO
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, Bale e Reguilon verso il Tottenham

Gareth Bale e Sergio Reguilon sono a un passo dal Tottenham. Come scrive Marca, domani i due giocatori del Real Madrid dovrebbero lasciare la Spagna e volare a Londra.
- di Redazione SkySport24

Bologna, ora è ufficiale: preso De Silvestri

Il Bologna ha ufficializzato l'arrivo di Lorenzo De Silvestri. Il terzino era svincolato dopo l'esperienza al Torino e torna così a lavorare con Sinisa Mihajlovic.
- di Redazione SkySport24

Bologna, ufficiale: preso Vergani dall'Inter

Il Bologna ha annunciato ufficialmente l'arrivo dell'attaccante Edoardo Vergani, classe 2001, in prestito con diritto di riscatto dall'Inter.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, Suarez in arrivo in Italia per l'esame

In Spagna sono sicuri: Luis Suarez sarà a Perugia nel pomeriggio per sostenere l'esame di italiano propedeutico a fargli ottenere poi il passaporto comunitario. L'iter per avere poi tutta la documentazione sarà comunque lunga e rende molto complicato il suo trasferimento alla Juventus.
- di Redazione SkySport24

Lazio, Tare: "Acerbi, rinnovo nei prossimi giorni"

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, è tornato a parlare del rinnovo di Francesco Acerbi con una battuta a Sportitalia: "Il rinnovo arriverà nei prossimi giorni".
- di Redazione SkySport24

Roma, l'agente di Milik è a Trigoria

Passi avanti importanti per il trasferimento di Arkadiusz Milik alla Roma. L'agente dell'attaccante polacco è a Trigoria per parlare con la dirigenza giallorossa. CLICCA QUI PER LA NOTIZIA
- di Redazione SkySport24

Verona, trattativa avanzata per Barak

Forte pressing del Verona per Antonin Barak. Trattativa avanzata per il centrocampista dell'Udinese, quest'anno in prestito al Lecce. L'affare potrebbe chiudersi già nelle prossime ore. I bianconeri hanno ricevuto un'offerta anche per Stefano Okaka dal Fenerbahce: la proposta verrà valutata nelle prossime ore.
- di Redazione SkySport24

A Bola: Alex Telles nei piani del Manchester United

L'ex interista Alex Telles potrebbe essere a un passo da un importante trasferimento. Secondo il quotidiano portoghese A Bola, infatti, l'esterno basso del Porto sarebbe nei piani del Manchester United. Per strappare il laterale sinistro ai Dragoes, i Red Devils dovrebbero sborsare almeno 20 milioni.
- di Redazione SkySport24

Marca: Tottenham a un passo da Bale e Reguilon

In casa Real Madrid tengono banco le imminenti partenze di Gareth Bale e Sergio Reguilon verso il Tottenham. Secondo Marca, entrambi i trasferimenti sono sul punto di essere chiusi: l'esterno basso verrebbe ceduto a titolo definitivo, il gallese in prestito. Gli Spurs, per il quotidiano madrileno, punterebbero a pagare solo il 50% dell'ingaggio: i blancos, però, vorrebbero incassare risorse utili per imbastire trattative in entrata.
- di Redazione SkySport24

Tuttosport: Toro, Torreira e Ferrari dopo Firenze

Tuttosport fa il punto sul mercato del Torino a due giorni dall'esordio in campionato contro la Fiorentina. Secondo il quotidiano, in particolare, dopo il primo impegno di Serie A i granata potrebbero riuscire a mettere le mani su due obiettivi per difesa e centrocampo: Ferrari del Sassuolo e Torreira dell'Arsenal.
- di Redazione SkySport24

Gazzetta: Inter, Candreva può sbloccare Vidal

Come vi abbiamo raccontato nelle ultime ore, su Antonio Candreva è forte l'interesse del Genoa: secondo La Gazzetta dello Sport, la cessione dell'esterno potrebbe sbloccare l'arrivo di Arturo Vidal dal Barcellona. Attualmente, infatti, l'Inter sta aspettando di chiudere una cessione prima di definire l'arrivo del centrocampista.
- di Redazione SkySport24

Zhang al Corsera: "Messi non rientra nel progetto"

Il presidente dell'Inter Steven Zhang ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera: tra gli argomenti, anche le voci di un possibile arrivo di Messi. "Un investimento simile non può rientrare nel nostro progetto - ha sottolineato il numero uno nerazzurro -. Almeno non in questo momento. Prima vendere e poi comprare? Il calcio sta vivendo un momento delicatissimo, quest'atteggiamento di prudenza non riguarderà solo questa sessione di mercato, ma dovrà essere rispettato anche in futuro". CLICCA QUI
- di Redazione SkySport24