Calciomercato, news e trattative del 23 settembre

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 23 settembre attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO NEWS: LE TRATTATIVE DEL 24 SETTEMBRE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

  •  
1 nuovo post

Bayern Monaco, Javi Martínez resta in uscita

Come riportano fonti dalla Germania, il futuro di Javi Martinez dovrebbe essere lontano dal Bayern Monaco. Il centrocampista può lasciare la Bundesliga per ricominciare una nuova avventura con l'Athletic Bilbao - club che aveva lasciato anni fa. Scrive Marca, però, che questa opzione potrebbe anche non avere esito positivo. Il club spagnolo sta valutando con attenzione la possibilità di riaccogliere il centrocampista, soprattutto a causa delle condizioni fisiche del calciatore che sono da valutare. Martinez sarebbe disposto a percepire uno stipendio inferiore, si attende di capire l'evoluzione della vicenda.
- di Redazione SkySport24

Milan, ceduto Pobega allo Spezia

Nuovo rinforzo per lo Spezia, ora l'arrivo di Pobega dal Milan è anche ufficiale. Il giovane centrocampista lascia i rossoneri a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione per l’acquisto definitivo.
- di Redazione SkySport24

Solskiaer: "Smalling? Tutto fermo"

Chris Smalling resta un obiettivo della Roma ma al momento l'offerta dei giallorossi continua a non soddisfare il Manchester United. Del futuro del difensore ha parlato l'allenatore dei Red Devils, Ole Gunnar Solskjaer al termine del match di Carabao Cup contro il Luton. "Al momento, non abbiamo ricevuto offerte concrete - ha dichiarato - non ci sono proposte che ci accontentano. Questa è la situazione allo stato attuale". La richiesta degli inglesi rimane di 20 milioni, l'ultima offerta (rifiutata) di circa 12.
- di Redazione SkySport24

Juventus, Morata si ri-presenta: "Sensazione bellissima"

Dopo l'ufficialità del ritorno in bianconero, l'attaccante Alvaro Morata torna a parlare da giocatore della Juventus sui canali social del club: "Essere tornato alla Juventus è una sensazione bellissima per me, sono sempre stato legato alla Juventus. Sono felicissimo di essere qua e non vedo l'ora di allenarmi con i compagni. La mia prima avventura in bianconero è stata bellissima, sono convinto di essere migliore adesso. Sono cresciuto che sarà un percorso bellissimo anche questa volta".
- di Redazione SkySport24

Cagliari, ufficiale Luvumbo

Una lunga trattativa che è ora diventata ufficiale. Con una nota sui propri canali il Cagliari ha ufficializzato l'acquisto di Zito Luvumbo dal Primeiro De Agosto. "Il Cagliari Calcio - si legge - comunica di avere acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Zito Luvumbo che si trasferisce a titolo definitivo dal Primeiro de Agosto e ha siglato un contratto sino al 30 giugno 2025".
- di Redazione SkySport24

Spezia, ufficiali l'arrivo di Farias e il ritorno di Deiola

Lo Spezia ha ufficializzato due rinforzi: dal Cagliari arrivano in prestito con diritto di riscatto sia Diego Farias (lo scorso anno al Lecce) che Alessandro Deiola. Il centrocampista ha già indossato la maglia del club ligure nel 2016-2017. In arrivo, invece, l'esterno Verde dall'AEK Atene e il difensore Chabot dalla Sampdoria.
- di Redazione SkySport24

Napoli su Vecino

Trattativa in corso con l'Inter per l'uruguaiano che ha già dato disponibilità al trasferimento. Si tratta sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Si discute della cifra del riscatto. TUTTI I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Lazio, fatta per il ritorno di Hoedt

È fatta per il ritorno di Wesley Hoedt alla Lazio: il difensore tornerà in biancoceleste dal Southampton con la formula del prestito con diritto di riscatto (intorno ai 5 milioni). È il rinforzo richiesto da Simone Inzaghi per affrontare al meglio il doppio impegno campionato-Champions.
- di Redazione SkySport24

Chievo, in arrivo Mogos

Il Chievo rinforza la fascia destra con Vasile Mogos: il difensore rumeno è in arrivo dalla Cremonese, nelle prossime ore la firma con i gialloblù.
- di Redazione SkySport24

Verona, per Ceccherini bisogna attendere

Il Verona è alla ricerca di un sostituto di Kumbulla, partito per Roma. I gialloblù hanno puntato Ceccherini della Fiorentina, che però verrà liberato dai viola solo dopo che i toscani avranno acquistato un difensore centrale. Sanabria - sul quale c'è anche il Genoa - resta un obiettivo per l'attacco: la trattativa è però complicata per le alte richieste del Betis.
- di Redazione SkySport24

Il Bayern ripensa a Goetze

Sette anni fa, il trasferimento di Mario Goetze dal Borussia Dortmund ai rivali del Bayern Monaco aveva fatto scalpore. Oggi il trequartista, svincolato dopo il ritorno ai gialloneri, potrebbe nuovamente essere ingaggiato dai bavaresi. Il club campione d'Europa cerca un trequartista che possa partire in seconda fila dietro Sané e Coman, un ruolo che non dispiacerebbe al fantasista. Che peraltro, conosce bene Flick: era il vice di Loew a Brasile 2014, mondiale deciso proprio da Goetze con un gol in finale.
- di Redazione SkySport24

MD: Barcellona, si avvicina Dest

Secondo Mundo Deportivo, sarà Sergino Dest a prendere il posto di Nelson Semedo nella rosa del Barcellona. L'Ajax è pronto a cedere il terzino destro per 20 milioni più 5 di bonus: i blaugrana devono però guardarsi dalla concorrenza del Bayern.
- di Redazione SkySport24

Lecce, è fatta per Adjapong

Claude Adjapong è pronto a diventare un nuovo giocatore del Lecce. L'esterno del Sassuolo, classe 1998, si trasferirà in Salento con la formula del prestito con diritto di riscatto: trattativa ormai ai dettagli.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale: Semedo dal Barça ai Wolves

Nelson Semedo è un nuovo giocatore del Wolverhampton: al Barcellona 29 milioni di sterline, circa 35 milioni di euro. L'esterno portoghese ha firmato un contratto triennale.
- di Redazione SkySport24

Tuttosport: idea Joao Pedro per il Torino

Ieri il Torino ha salutato Iago Falque, pronto a trasferirsi al Benevento. Secondo Tuttosport, i granata vorrebbero rinforzare il reparto offensivo di Giampaolo con il colpo Joao Pedro: l'attaccante del Cagliari, nell'ultima Serie A, ha realizzato 18 reti in 36 partite.
- di Redazione SkySport24

Gazzetta: Inter, tentativo last-minute per Kanté

Secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, l'Inter lavorerà fino all'ultimo sotto traccia per regalare un rinforzo importante al centrocampo di Conte. In particolare, per il quotidiano milanese, Marotta tenterà di prendere negli ultimi giorni di mercato Kanté dal Chelsea.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, ritorno di fiamma per Collado

La Sampdoria torna su Alex Collado del Barcellona: l'esterno era stato proposto già in precedenza ai blucerchiati. Il club ha voluto incontrare gli agenti spagnoli del classe '99. I blaugrana lo lascerebbero partire in prestito con opzione e contro-opzione.
- di Redazione SkySport24

Il Benevento ha il colpo in canna

In chiusura la trattativa per Iago Falque che lascerà il Torino: l’attaccante lascia i granata in prestito secco.

- di Redazione SkySport24

Spezia, altri rinforzi in arrivo e qualche uscita

Si attende l’ufficialità dell’arrivo di Pobega dal Milan, in arrivo anche Agoumé dall’Inter che nelle prossime ore sosterrà le visite mediche. Intanto sono ufficiali gli arrivi di Deiola e Farias. In uscita Vignali verso il Cosenza e Mora che può andare alla Spal.

- di Redazione SkySport24

Spezia, saltato Verde. Ottimismo per Chabot

Dalla Samp può arrivare Chabot: il difensore è pronto a lasciare i blucerchiati, parti vicine alla chiusura della trattativa. Salta invece l’affare Verde che per il momento non lascia l’AEK Atene: la chiusura continuava a slittare perché il club continuava a cambiare termini e condizioni dell’accordo raggiunto settimane fa.

- di Redazione SkySport24

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.