Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 19 giugno attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti Calciomercato L'Originale tutte le sere alle 23 (alle 23.45 nelle serate di EURO 2020) su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251

CALCIOMERCATO, NEWS LIVE DEL 20 GIUGNOI PODCAST DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Il Barcellona annuncia l'arrivo di Depay

Memphis Depay sarà un nuovo giocatore del Barcellona. Ad annunciarlo è il club, con un tweet criptico ma facilmente interpretabile: il leone è l'animale preferito del giocatore olandese, il cui cartellino era di proprietà del Lione.
- di Redazione SkySport24

Inter, caso Eriksen: bloccata la partenza di Agoumé

Con il problema legato a Eriksen, l'Inter deve rivedere le mosse a centrocampo. Intanto, la dirigenza dei nerazzurri ha bloccato la partenza di Agoumé, dopo l'incontro tenutosi lunedì scorso.
- di Redazione SkySport24

Roma, rientra Nzonzi dal prestito

Dopo un anno e mezzo in Francia, Steven Nzonzi torna alla Roma. Il prestito al Rennes è terminato, il giocatore ritorna giallorosso dopo 46 partite.
- di Redazione SkySport24

Il Foggia annuncia il ritorno di Zeman

Era un'ipotesi concreta, ora è diventata ufficiale. Zdenek Zeman torna al Foggia. La società lo annuncia con un tweet
- di Redazione SkySport24

Roma, ancora contatti per Rui Patricio

Continuano i contatti con il Wolverhampton per arrivare a Rui Patricio. La Roma, che ha trovato l'accordo con il giocatore, sta ora cercando di sistemare la questione legata al cartellino: potrebbero servire tra i 12 e i 14 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

San Paolo, Eder: "Sì, potevo tornare in Italia"

L'attaccante del San Paolo, Eder, ha parlato di un suo possibile ritorno in Itala al Secolo XIX. "Sì, ho avuto l'opportunità" dice. "C'erano varie proposte, ma i cinesi non mi hanno liberato e così ho perso quell'occasione. Poi loro a febbraio sono falliti. Per fortuna è capitato il San Paolo allenato da Hernan Crespo".
- di Redazione SkySport24

Milan, Hauge: "Non potevo dire no al club. Ma il futuro..."

Primo anno non semplice per Hauge nel Milan. Ma sicuramente formativo. Intervistato da eurosport.no, l'attaccante ha dichiarato: "Per me giocare nel Milan, un club così importante e con così tanti campioni, è un sogno che si avvera. Non potevo dire di no a questa opportunità. Vedremo cosa succederà in estate: il mio desiderio è giocare tanto, ma qui sto bene".
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, piace Lucca del Palermo

Il Sassuolo guarda ai giovani e punta il giovane attaccante classe 2000 Lorenzo Lucca di proprietà del Palermo. La valutazione è intorno ai 4 milioni, il Sassuolo ci pensa seriamente e potrebbe affondare nelle prossime ore. 
- di Redazione SkySport24

Giampaolo, tra la Samp e il sogno dello Spezia

Marco Giampaolo è uno degli allenatori - senza panchina - più discussi del momento. Ferrero lo rivorrebbe alla Sampdoria, soprattutto dopo la frenata per D'Aversa. Ma l'ex Torino è un profilo richiesto anche dallo Spezia, dove c'è Pecini come direttore sportivo che lo conosce molto bene dagli anni vissuti insieme a Genova. Giampaolo darebbe la precedenza al Doria. 

 
- di Redazione SkySport24

Inter, incontro per Zappacosta

Un giocatore che è nei pensieri dell'Inter è Davide Zappacosta, di proprietà del Chelsea ma nell'ultima stagione al Genoa. C’è stato un incontro tra i dirigenti dell’Inter e l’agente del giocatore per capire quali siano i margini dell'affare ma è sicuramente una possibilità di mercato insieme alle altre che l'Inter sta studiando.
- di Redazione SkySport24

Griezmann: "Resto al Barça, poi vado in Mls"

Antoine Griezmann, che nell'ultima stagione ha totalizzato 51 presenze con 20 gol, vuole restare al Barcellona. Lo ha detto chiaro e tondo a Le Figaro, spiegando anche quali siano i suoi piani per il futuro: "Il mio contratto scade nel 2024, dopodiché penso che sarà il momento giusto per andare negli Stati Uniti. Amo questo paese, la sua cultura, la NBA. La voglia di scoperte mi guida”, le sue parole.
- di Redazione SkySport24

Mou ai tifosi: "La Roma ha stimolato di nuovo in me il fuoco e la passione"

José Mourinho ha parlato così al mensile portoghese GQ in merito alla sua prossima sfida alla guida della Roma: "Ho percepito subito grande empatia con i Friedkin e con Pinto. Hanno stimolato di nuovo in me il fuoco e la passione per questo lavoro, ci ho messo pochissimo a dire di sì e ora mi tufferò in questa nuova missione".
- di Redazione SkySport24

La stellina del Barcellona Konrad de la Fuente all'OM

E' tutto fatto per Konrad de la Fuente all'Olympique Marsiglia. Il giovane attaccante americano, stellina della Masia, lascia il Barcellona a titolo definitivo: firmerà un contratto di 4 anni. Da precisare come il club spagnolo si riserverà un diritto di recompra al secondo anno. Visite mediche programmate per la prossima settimana. 
- di Redazione SkySport24

Tottenham, la situazione panchina

Pausa di riflessione per quanto riguarda la scelta del nuovo allenatore. Si valutano principalmente due profili, dopo che è saltato Gattuso: Si tratta di Ralf Rangnick ed Ernesto Valverde.
- di Redazione SkySport24

Foggia, incontro per Zeman

Zdenek Zeman si incontrerà con Nicola Canonico, nuovo presidente del Foggia che vorrebbe convincerlo a tornare ad allenare. Per il boemo si tratterebbe di una quarta esperienza sulla panchina del Foggia dopo quella del 1986-87, 1989-94, 2010-2011.

- di Redazione SkySport24

La Fiorentina si riprende Riccardo Sottil

Fiorentina-Cagliari-Fiorentina. Stop. Il club viola ha perfezionato il contro-riscatto di Riccardo Sottil. Pagati i 12.2 milioni di euro al Cagliari, che aveva riscattato il giocatore a 10 milioni. I rossoblù, di fatto, incasseranno 2,2 milioni.
- di Redazione SkySport24

Inter, la scelta su Dimarco

Uno dei migliori esterni dell'ultima stagione di Serie A. Federico Dimarco tornerà all'Inter e farà il ritiro coi nerazzurri, gode della stima di Inzaghi e tutto indica che sarà il futuro del club. Ma attenzione perché se dovesse arrivare un'offerta davvero importante, sui 10/12 milioni, può partire. 
- di Redazione SkySport24

Milan, Sergio Ramos non è una pista percorribile

Sergio Ramos al Milan non s'ha da fare. O meglio, non è proprio una pista percorribile, per costi dell'operazione. Il leggendario difensore in uscita dal Real Madrid non è un profilo che il Milan sta prendendo in considerazione, soprattutto per rapporto età-ingaggio. La notizia rimbalzata dalla Spagna non trova conferme. 
- di Redazione SkySport24

Spezia, chi è il primo nome se parte Italiano 

Eugenio Corini. E' lui uno dei primi nomi valutati dallo Spezia nel caso in cui Vincenzo Italiano dovesse andare alla Fiorentina. Proseguono i colloqui, la situazione è un tetris ad incastro. Ogni tassello al posto giusto. Se parte Italiano, direzione Firenze, lo Spezia pensa concretamente a Corini, libero dopo l'annata a Lecce. 
- di Redazione SkySport24

La Roma trova l'accordo per Rui Patricio

La Roma è a caccia di un nuovo portiere. Definito l’accordo con il portoghese Rui Patricio, intesa totale sul contratto. La Roma sta continuando a lavorare coi Wolves, alla ricerca dell’ok sul prezzo del cartellino: la richiesta oscilla tra i 12 e i 15 milioni di euro. 
- di Redazione SkySport24