Calciomercato, news e trattative del 23 giugno

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 23 giugno attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti Calciomercato L'Originale tutte le sere alle 23 (alle 23.45 nelle serate di EURO 2020) su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO - CALCIOMERCATO, LE NEWS IN TEMPO REALE

1 nuovo post

SPAL, anche Venturato è una possibilità per la panchina

Per il ruolo di allenatore della SPAL c'è anche Venturato, ora al Cittadella. E' un candidato serio che può superare la concorrenza di Bucchi Pavanel, altri nomi seguiti e su cui sono in corso riflessioni.
- di Redazione SkySport24

Milan, occhi su Damsgaard

Nelle ultime ore il Milan sta anche valutando la possibilità di presentare un'offerta alla Sampdoria per Mikkel Damsgaard. Il talento danese, a segno con la sua nazionale nella vittoria per 4-1 agli Europei contro la Russia, piace molto ed è seguito con grande interesse. Non c'è al momento una vera e propria trattativa ma non sono da escludere evoluzioni nei prossimi giorni. Il classe 2000 della Samp è un compagno in nazionale del capitano danese Simon Kjaer, fattore che potrebbe un punto di forza in una ipotetica trattativa.

- di Redazione SkySport24

Bakayoko-Milan, possibile ritorno

Per il centrocampo rossonero torna di moda Bakayoko dopo le attenzioni di gennaio, prima che andasse al Napoli. Nella ricerca di un centrocampista fisico - per sostituire Meité - resta un profilo a cui il Milan continua a pensare.

- di Redazione SkySport24

Milan-Giroud, c'è l'intesa

Il Milan ha definito tutti i dettagli del contratto di Olivier Giroud: all’attaccante andrebbero 3.5 milioni l’anno più bonus per due stagioni, ora l’agente del francese andrà a parlare coi Blues e va capito se si potrà chiudere una trattativa più ampia tra i due club che comprende anche Ziyech.
- di Redazione SkySport24

Roma su Kostic dell'Eintracht

Obiettivo Kostic dell’Eintracht Francoforte per l'attacco della Roma. Si tratta di un esterno serbo classe 1992, i giallorossi sono la squadra più decisa a fare uno sforzo sui 15 milioni di euro più bonus, contatti in corso tra le parti ma chiusura non imminente visto che prima la Roma vorrebbe chiudere altri affari e completare anche qualche cessione prima di provare l’accelerata decisiva.
- di Redazione SkySport24

Juve-Locatelli: incontro in agenda in queste ore

La Juventus stringe per Locatelli, la trattativa entra nel vivo e nelle prossime ore ci sarà un incontro con il Sassuolo in cui si inizierà a parlare davvero. C’è l’apertura dei neroverdi all’inserimento di Dragusin come contropartita per sostituire Marlon. Questo serve anche ai bianconeri per avvicinarsi alla richiesta di 40 milioni attraverso una formula di trasferimento che anche per il bilancio possa essere favorevole (quindi è ipotizzabile un prestito biennale o con obbligo di riscatto, da definire).
- di Redazione SkySport24

Il Genoa lavora a uno scambio con il Cagliari

Continuano i discorsi tra Cagliari Genoa, il nome sul tavolo è quello di Gaston Pereiro. I due club ragionano su un eventuale scambio che porterebbe in Sardegna Ghiglione. Da capire se questa trattativa si potrà concretizzare nei prossimi giorni.
- di Redazione SkySport24

Bologna, in pugno Bonifazi e Demba Seck

Il Bologna può stringere chiudere una doppia operazione con la SPAL: molto vicini Bonifazi e Demba Seck (attaccante classe 2001), si lavora per chiudere nelle prossime ore la doppia operazione.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, l'agente di Nico Gonzalez: "Mancano ancora le visite"

Ai microfoni dell'emittente argentina Radio Colonia, è intervenuto José Titolo, agente di Nico Gonzalez, promesso sposo alla Fiorentina: "Rimango prudente, mancano ancora le visite mediche, una cosa molto importante in questo contesto di pandemia. La Fiorentina si sta ristrutturando, l'ha acquistata un italo-americano e c'è la speranza che possa tornare sui livelli degli anni Ottanta. Gonzalez lo vedo bene anche come centravanti, sa farlo molto bene".
- di Redazione SkySport24

Carnevali: "Locatelli? Futuro dipende dalle sue idee"

L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato a TRC del futuro di Locatelli Berardi. Sul primo è forte l'interesse della Juve: "Lo abbiamo preso dal Milan per 12 milioni, una cifra importante per il nostro club. Da noi è migliorato tanto, soprattutto sul piano caratteriale. Futuro? Dipenderà molto anche dalle sue idee". Poi sull'attaccante: "Non posso promettere che resterà da noi: non è una questione di denaro".
- di Redazione SkySport24

Inter, prime parole di Calhanoglu: "Voglio vincere qui"

Al termine della sua prima giornata da giocatore dell'Inter, culminata con l'annuncio del club, Hakan Calhanoglu ha rilasciato le sue prime dichiarazioni a Inter Tv: "Sono molto felice, essere qui è una grande cosa. Giocherò in una grande squadra, in un grande club. Vogliamo vincere lo scudetto come l'anno scorso. Ho già parlato con Simone Inzaghi. Conosco il suo sistema di gioco. Ciò che mi ha detto mi è piaciuto".
- di Redazione SkySport24

Atalanta, prima offerta per Koopmeiners

L'Atalanta ha avanzato una prima proposta all'Az Alkmaar per il centrocampista olandese di 23 anni, impegnato a Euro2020 con la Nazionale Oranje. Un'offerta pari a 14 milioni bonus compresi, ma dall'altra parte si parte dai 20 milioni.
- di Redazione SkySport24