Calciomercato, news e trattative del 25 giugno

blog

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 25 giugno attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti Calciomercato L'Originale tutte le sere alle 23 (alle 23.45 nelle serate di EURO 2020) su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVEI PODCAST DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Monza, il saluto di Boateng

"Grazie grazie grazie BAGAI! Scusa che non sono / siamo riusciti a portare questa grande società e Club dove si merita di stare, in Serie A! Grazie anche al Dottor Galliani. a presto Monza, vi tengo nel cuore con me": questo il messaggio social che Kevin-Prince Boateng ha rivolto a Monza e al Monza nel salutare l'Italia. Il 34enne tornerà infatti in Germania, dove indosserà di nuovo la maglia dell'Hertha Berlino
- di Redazione SkySport24

Caputo a Sky: "Giusto che Locatelli vada in una big"

Francesco Caputo conosce molto bene Manuel Locatelli, suo compagno al Sassuolo: "E' giusto che vadano a giocare in squadre che puntano a vincere trofei", le parole a Sky Sport dell'attaccante neroverde sul centrocampista, obiettivo della nuova Juventus di Allegri. 
- di Redazione SkySport24

Futuro Sergio Ramos, Florentino: "Gli auguro..."

Il presidente del Real Madrid Florentino Perez, nella sua lunga chiacchierata con El Transistor, ha parlato anche del futuro di Sergio Ramos, che ha lasciato il club spagnolo dopo 16 anni: "Mi renderebbe felice vederlo in un club in grado di offrirgli ciò che gli abbiamo potuto offrire noi. Come è successo con Cristiano Roanldo" ha dichiarato il numero uno dei blancos.
- di Redazione SkySport24

Cordaz all'Inter: "Sono tornato in famiglia"

Orgoglio, soddisfazione ma anche aspettative e voglia di mettersi a servizio della squadra. Alex Cordaz ha raccontato le prime emozioni dopo il suo ritorno in nerazzurro nell’intervista esclusiva realizzata ai microfoni di Inter TV: "È una grandissima soddisfazione, sono molto orgoglioso di questo e spero di dare il mio contributo - le sue parole - mi sento tornato in famiglia e voglio dare una grossa mano. Non ho avuto modo di parlare con Inzaghi, aspetteremo l’8 luglio per ritrovarci tutti insieme".

- di Redazione SkySport24

Dall'Inghilterra: il City vuole Grealish

Secondo quanto riportato dai media inglesi, il Manchester City starebbe aspettando la fine dell'Europeo per presentare un'offerta all'Aston Villa. L'obiettivo è Jack Grealish, la cui intenzione sarebbe quella di giocare la Champions League. Per il classe 1995 nell'annata passata 7 gol e 12 assist.
- di Redazione SkySport24

Milan, Adli vuole restare in Francia

Amine Adli, trequartista classe 2000 che il Milan aveva inserito nella lista delle idee per la trequarti, ha scelto di continuare a giocare in Francia. Lo ritiene infatti il percorso migliore per proseguire la sua crescita. Il club maggiormente interessato è il Lille, con cui il Milan ha ottimi rapporti. La speranza è che in futuro questo possa facilitare una possibile trattativa fra le due società. 
- di Redazione SkySport24

Inter, ufficiale Cordaz

Alex Cordaz è un nuovo portiere dell'Inter, questo quanto annunciato dallo stesso club nerazzurro sui propri canali ufficiali. Il portiere classe 1983, cresciuto nel settore giovanile interista, lascia dunque il Crotone dopo sei anni. 
L'annuncio dell'Inter
- di Redazione SkySport24

Salernitana, le ultime sul cambio di proprietà

Oggi scade il termine per la presentazione della vendita della società o della creazione del trust. Quest'ultimo deve rispettare delle regole ben precise: deve essere intestato a una persona giuridica (meglio ancora se una delle principali società di revisione)  e non da una persona fisica. Deve inoltre esserci un mandato irrevocabile di vendita entro sei mesi, il prezzo della vendita deve esse stato oggetto di perizia e, infine, l'attuale proprietà deve garantire i soldi necessari per chiudere la stagione. In caso contrario la Figc non è intenzionata ad iscrivere la Salernitana al campionato di Serie A.
- di Redazione SkySport24

Bologna, Arnautovic si avvicina 

Marko Arnautovic prossimo avversario dell'Italia a Euro 2020, si avvicina al Bologna: operazione che si può sbloccare presto, dal momento che la risoluzione del contratto fra l'attaccante e lo Shanghai SIPG è quasi ad un passo. Non appena si sarà liberato dal club cinese, allora potrà firmare con i rossoblù. 
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, Oddei rinnova

Nelle prossime ore Brian Oddei, ala destra classe 2002 del Sassuolo, rinnoverà il proprio contratto fino al 2025. Ha debuttato lo scorso 10 gennaio nella sconfitta per 3 a 1 contro la Juventus
- di Redazione SkySport24

Lazio, piace Augustinsson

L'esterno sinistro di proprietà del Werder Brema, svedese classe 1994, piace molto a Maurizio Sarri. Al momento tuttavia siamo fermi a questo, non c'è ancora nessuna trattativa. 
- di Redazione SkySport24

Real, Florentino: "Lottato perché Zidane restasse"

Il presidente del Real Madrid Florentino Pérez ha parlato a El Transistor. Fra gli argomenti affrontati anche l'addio di Zinedine Zidane: "Lo conosco, non mi ha sorpreso - ha spiegato - ci ho parlato molto, ho provato a convincerlo. Ma quando dice che vuole andare via è perché è già andato. Se dipendesse da me, tornerebbe ad essere l'allenatore del Real Madrid. Ma credo che abbia voglia di essere l'allenatore della Francia".
- di Redazione SkySport24

Roma, sondaggio Marsiglia per Pau Lopez

Il futuro del portiere potrebbe essere in Francia. A fare un sondaggio per lo spagnolo classe 1994 è stato il Marsiglia, con la Roma che - ricordiamo - ha già un accordo con Rui Patricio e lavora anche per il sì definitivo del Wolverhampton. 
- di Redazione SkySport24

Milan, cresce la fiducia per Tonali

Aumenta l'ottimismo del Milan per Sandro Tonali. I dirigenti rossoneri sono in contatto costante con il Brescia e sperano di definire tutto nelle prossime ore. Ovviamente alle nuove condizioni, cioè risparmiando 10 milioni rispetto all'accordo iniziale. 
- di Redazione SkySport24

Inter, suggestione Raspadori per il futuro

In occasione del summit tra l'agente di Andrea Ranocchia e l'Inter, in cui si è definito il rinnovo annuale del difensore, le parti hanno discusso anche di Giacomo Raspadori, giovane attaccante 2000 del Sassuolo. L'Inter tiene vivi i contatti con l’entourage come possibile operazione per il futuro.
- di Redazione SkySport24

Benfica, no al Napoli per Tavares

Si insiste per arrivare al 21enne del Benfica: i portoghesi respingono la prima offerta di 10 milioni più il cartellino di Mario Rui e chiedono 15 milioni senza contropartite tecniche. Sul difensore anche Leicester e Southampton, disposti a soddisfare la richiesta del club di Lisbona.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, braccio di ferro con lo Spezia per Italiano

Braccio di ferro tra Fiorentina Spezia per Vincenzo Italiano. I viola non vogliono pagare la clausola da 1,8 milioni lordi prevista nel contratto tra l’allenatore e i liguri per non fare un torto al club di Platek, ma non riescono a trovare un accordo diplomatico per liberarlo. A questo punto Italiano è bloccato e la Fiorentina inizia a guardarsi attorno per individuare eventuali alternative: non ci sono stati ancora contatti con Fonseca Benitez, che è diretto all’Everton. Nella lista ci sono anche Ranieri Liverani.
- di Redazione SkySport24

Florentino Perez "manda" Brahim al Milan

Intervenuto a El Transitor, il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha parlato di numerose trattative di mercato che potrebbero svilupparsi nei prossimi giorni. In particolare, su Brahim Diaz ha di fatto confermato che lo spagnolo può restare a Milano. "Manderemo alcuni giocatori in prestito e Brahim a Milano è cresciuto molto. Se non resterà da noi giocherà un'altra stagione in rossonero". 
- di Redazione SkySport24

Milan, contatti col Real per Diaz. E spunta il nome di Jovic

Continuano i contatti tra Milan e Real Madrid per Brahim Diaz e Odriozola. Nei discorsi può rientrare anche Luka Jovic, come alternativa a Giroud per il ruolo di prima punta.
- di Redazione SkySport24

Dalla Francia: il Psg ripensa a David Luiz

Secondo il media francese Le10 Sport la trattativa fra il Psg e Sergio Ramos si sarebbe arenata perché il presidente Al Khelaifi vorrebbe il ritorno di David Luiz. Un'idea che però non troverebbe la condivisione né di Leonardo né di Pochettino.
- di Redazione SkySport24