Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 19 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO - NEWS LIVE

1 nuovo post

Barcellona, Depay arrivato in città

Memphis Depay è arrivato a Barcellona. L'olandese, terminate le vacanze dopo l'Europeo concluso agli ottavi di finale contro la Repubblica Ceca, si unirà da domani alla squadra di Koeman.  
- di Redazione SkySport24

Benevento, trattativa per Del Prato

Enrico Del Prato, terzino destro classe 1999 di proprietà dell'Atalanta, interessa al Benevento, che sta portando avanti una trattativa con i nerazzurri. Fatta, invece, per Salvatore Elia, ala destra di 22 anni che arriverà sempre da Bergamo. 
- di Redazione SkySport24

Como, per l’attacco nuovo tentativo per Cerri

La punta classe 1996 è un profilo che piace molto. Sondaggio per Kabashi, centrocampista reduce da una stagione importante con la maglia del Renate.
- di Redazione SkySport24

Ascoli, per la difesa avanza Golemic

Contatti positivi per il difensore centrale classe 1991. Affondo decisivo che invece arriverà in settimana per Marconi del Pisa.
- di Redazione SkySport24

Juventus, il punto sulla trattativa per Locatelli

In settimana sono previsti nuovi contatti anche con il Sassuolo per arrivare a Locatelli: ricordiamo che nell’ultimo incontro non ci sono stati passi avanti, la formula della Juve - prestito biennale con obbligo condizionato a determinate condizioni, per un totale di 30 milioni circa – non soddisfa i neroverdi che chiedono non meno di 40 milioni. 
- di Redazione SkySport24

Lazio, visite mediche per Luka Romero

Il giovanissimo Luka Romero, trequartista di 16 anni che arriva dal Maiorca, ha svolto questa mattina le visite mediche presso la clinica medica Paideia di Roma. Poi ci sarà la firma che lo legherà alla Lazio. 
- di Redazione SkySport24

L'Inter, i nomi del casting esterni

Si cerca sempre il sostituto di Hakimi e oltre a Bellerin dell’Arsenal (club con cui non c’è al momento accordo sul prestito) si pensa anche al possibile ritorno di Telles, ora al Manchester United. Si tratta di sue nomi che anche l’ad Marotta ha confermato.
- di Redazione SkySport24

Benevento, Dabo va in Turchia e piace Petriccione

Anche il Benevento al lavoro per rinforzare la sua rosa in vista della prossima stagione. Per quanto riguarda le entrate, i giallorossi seguono Petriccione (centrocampista del Crotone classe 1995). Per quanto riguarda le uscite invece, è in partenza Dabo - direzione Turchia. Il calciatore ha infatti un accordo con il Rizespor e presto potrebbe dire addio all'Italia. 
- di Redazione SkySport24

Reggina, le mosse del club calabrese

Anche la Reggina al lavoro sul mercato: il club calabrese ha chiesto informazioni per Cavion e per l’ex Brescia Bjarnason. Piace poi anche l’esterno Brignola, sono tutti profili per cui sta lavorando la società in vista del prossimo campionato di Serie B.
- di Redazione SkySport24

Inter, si continua a lavorare per il prestito di Lazaro al Benfica

In attesa di decidere le prossime mosse relative all'esterno, l'Inter continua a pensare alle uscite. E' in agenda un incontro con l’agente di Valentino Lazaro per provare a definire il passaggio del giocatore al Benfica: il centrocampista austriaco partirebbe in prestito.
- di Redazione SkySport24

Manchester United, van de Beek può partire

L'avventura di Van de Beek al Manchester United non è andata finora come l'olandese e i tifosi si aspettavano. Poco spazio e prestazioni non esattamente convincenti, così ora si ipotizza anche una partenza del giocatore. Sul giocatore ci sono alcuni club e stando a quanto riporta Mundo DeportivoReal Madrid e Barcellona starebbero valutando la fattibilità di un trasferimento. Solo un anno fa lo United ha pagato il giocatore 40 milioni.
- di Redazione SkySport24

Milan, si attende l'ufficialità di Brahim Diaz

Dopo quello che ha annunciato prima Giroud e Ballo-Touré poi, il Milan si prepara a ufficializzare anche il ritorno in rossonero di Brahim Diaz. L'esterno offensivo è già tornato a Milano nella giornata di sabato e non sosterrà le visite mediche. Col Real accordo raggiunto sulla base di un prestito biennale a 3 milioni - 1,5+1,5 - con diritto di riscatto a 22 e contro-riscatto a 27.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, chiesto Terzic alla Fiorentina

Il Cagliari ha chiesto alla Fiorentina il difensore classe 1999 Terzic: da capire se i rossoblù potranno chiudere due operazioni (oltre a Dalbert, quindi) anche per sostituire il partente Lykogiannis.
- di Redazione SkySport24

Montipò, visite in corso con il Verona

Sono iniziate di prima la mattina le visite mediche di Lorenzo Montipò con il Verona. L'operazione sbloccherà Silvestri all'Udinese
- di Redazione SkySport24

Parma, Kurtic va in Grecia: è ufficiale

Jasmin Kurtic saluta il Parma almeno fino al 2023. Il centrocampista sloveno classe 1989 si trasferisce in prestito biennale al PAOK Salonicco. 
- di Redazione SkySport24

Atalanta, Tottenham al lavoro per Gollini

Su Gollini resta vivo l’interesse del Tottenham: contatti in corso, prima gli Spurs dovrebbero cedere Joe Hart e poi eventualmente chiudere per il portiere italiano che tornerebbe così in Premier. Si lavora per trovare la formula giusta e si parte da un prestito che può diventare biennale o obbligo, si cerca l’intesa totale.
- di Redazione SkySport24

Milan, piace Kaio Jorge

Piace sempre il giovane attaccante Kaio Jorge del Santos: il giocatore viene valutato 10 milioni ma i rossoneri sono disposti ad arrivare a offrire 5-6 milioni di euro. Gli agenti del ragazzo non vorrebbero fare uno sgarbo al club brasiliano e facendolo andare via a zero e si può quindi provare a trovare una soluzione che soddisfi tutti.
- di Redazione SkySport24

Genoa, sarà Sirigu il nuovo portiere

Si attende l’ufficialità dell’arrivo di Salvatore Sirigu: il portiere ha già sostenuto le visite mediche e firmato il contratto dopo aver risolto il precedente legamento con il Torino.

- di Redazione SkySport24

Salernitana, in programma incontro per Simy

E’ in agenda un incontro con gli agenti di Simy del Crotone: l’attaccante interessa anche al club neopromosso oltre che al Monza (club con cui al momento non c’è alcun accordo).

- di Redazione SkySport24

Genoa, anche Sabelli e Behrami in ritiro

Genoa, arrivati in ritiro a Neustift e già al lavoro in campo Sabelli Behrami (che ha firmato e dunque manca ufficialità). Con loro anche Sturaro e Biraschi (che erano in quarantena essendo venuti in contatto con un positivo).
- di Redazione SkySport24