Calciomercato, news e trattative del 26 luglio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 26 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

CALCIOMERCATO - TUTTE LE NEWS DI MARTEDI' 27 LUGLIO

1 nuovo post

Juve e Inter su Samuele Vignato

Trequartista classe 2004 (fratello di Emanuel del Bologna). Il Monza aveva provato a prenderlo offrendo 2.8 milioni, ma il Chievo li ha rifiutati.
- di Redazione SkySport24

Bologna, Arnautovic arrivato in città

Marko Arnautovic si appresta a diventare un nuovo giocatore del Bologna. L'attaccante austriaco intanto è arrivato in città, dove è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi. 
- di Redazione SkySport24

Samp, Faggiano nuovo direttore sportivo

Il presidente Massimo Ferrero e la Sampdoria hanno ufficializzato Daniele Faggiano, che arriva in qualità di direttore sportivo fino al 30 giugno 2023. Carlo Osti, già direttore sportivo blucerchiato dal dicembre 2012, assume la carica di responsabile delle aree tecniche fino allo stesso 30 giugno 2023.

- di Redazione SkySport24

Torino, vicina la chiusura dell'affare Pjaca

Marko Pjaca, ala sinistra 25enne di proprietà della Juventus, passerà da una parte all'altra di Torino. Ad attenderlo c'è infatti il club granata, che già nella giornata di domani dovrebbe definire il prestito con diritto di riscatto. 
- di Redazione SkySport24

Juve, niente Atalanta per Frabotta: la situazione

Alla fine per la fascia sinistra l'Atalanta ha deciso di puntare su Giuseppe Pezzella, preferito dunque a Gianluca Frabotta. L'esterno della Juventus è ora monitorato sempre dal Genoa e di nuovo dal Basilea. 
- di Redazione SkySport24

Spezia, preso il danese Kornving

Emil Kornvig è un nuovo calciatore dello Spezia. Nell'ottica della stretta collaborazione che caratterizza il rapporto tra i club appartenenti alla famiglia Platek, il centrocampista danese classe 2000 si trasferirà immediatamente in prestito per una stagione al Sønderjysk Elitesport.
- di Redazione SkySport24

Torino, fatta per Baeten

Thibo Baeten, punta centrale classe 2000 del NEC sarà a momenti un nuovo giocatore del Torino. Ha già svolto le visite mediche, in serata ci sarà l'ufficialità. Arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto. 
- di Redazione SkySport24

Spezia, incontro con il Milan per Pobega

All'interno di Casa Milan è andato in scena un incontro fra il club rossonero e lo Spezia, con quest'ultimo che rivorrebbe Tommaso Pobega. Le parti si riaggiorneranno, ad oggi il Milan vorrebbe tenere il centrocampista classe 1999 e se ne priverebbe solo per 12 milioni di euro. Su Pobega è comunque vivo anche l'interesse dell'Atalanta. 
- di Redazione SkySport24

Inter, incontro con il Cagliari: da Nandez a Nainggolan, il punto

Incontro in sede Inter con il direttore sportivo del Cagliari Capozucca, con cui si è parlato anche e soprattutto di Nandez, obiettivo dei nerazzurri e prima scelta di Simone Inzaghi visti i tanti ruoli che può ricoprire. Si continua a trattare (e i dirigenti sardi dopo i contatti con l’Inter hanno parlato anche con l’intermediario dell’operazione che riguarda l’uruguaiano). C’è ancora distanza, la trattativa non è affatto nelle fasi finali. Un altro nomi di cui si è probabilmente parlato è quello di Nainggolan, tornato a Milano proprio dal Cagliari per cui si sta cercando una soluzione in vista della prossima annata. Anche in questo caso nessun accordo vicino, per due operazioni che sono comunque slegate.
- di Redazione SkySport24

Manchester United, accordo raggiunto per l'arrivo di Varane dal Real Madrid

Tutto definitivo per l’arrivo in Inghilterra di Raphael Varane, al Manchester United, dal Real Madrid: operazione da 50 milioni più bonus, accordo raggiunto a Madrid con il difensore pronto a volare a Manchester per sostenere le visite mediche nelle prossime 48 ore. L’annuncio arriverà probabilmente dopo la fine della quarantena prevista per il calciatore.
- di Redazione SkySport24

Roma, su Olsen c'è il Rennes

La Roma registra l'interesse del Rennes per Olsen, portiere svedese in uscita dal club giallorosso. Il club francese ha chiesto informazioni sul giocatore, da capire se le cose si svilupperanno in una trattativa vera e propria.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, mosse e riflessioni per l'attacco

Il Cagliari vuole rinforzare il suo reparto offensivo, per questo riflette sulle giuste mosse. Ai rossoblù piace Satriano (di proprietà dell'Inter) e il ds dei sardi Capozucca ha incontrato proprio oggi i dirigenti nerazzurri in sede. Non solo, perché in caso di partenza di Simeone - che interessa allo Zenit - il Cagliari pensa poi a Facundo Ferreyra. Può essere un nome che interessa, è attualmente svincolato dopo la fine della sua avventura al Celta Vigo e in passato era stato seguito anche da Sassuolo e Genoa
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Barone su Vlahovic: "Rinnovo? Speriamo presto"

La volontà della Fiorentina è quella di trattenere Dusan Vlahovic, rinnovando il contratto dell'attaccante. Di questo ha parlato anche Joe Barone in un'intervista a TGR Rai Toscana: "Vlahovic è un giocatore della Fiorentina - ha detto - un giocatore molto importante, stiamo continuando a comunicare ogni giorno e ovviamente speriamo di arrivare al più presto a un accordo con lui per andare avanti insieme".
- di Redazione SkySport24

Genoa, Behrami: "Non mi aspettavo il rinnovo di contratto"

Il Genoa ha scelto di rinnovare il contratto di Valon Behrami per un'altra stagione, permettendo così a Ballardini di contare ancora su uno dei profili di esperienza in rosa per il suo centrocampo. Proprio del rapporto con l'allenatore ha parlato a La Gazzetta dello Sport lo svizzero, in questi termini: "Il rinnovo di contratto non me lo sarei mai aspettato, così come non avrei mai creduto di finire così tardi la mia carriera. Il Genoa a 36 anni mi ha ridato nuovi stimoli: neppure in sogno avrei pensato a un finale di questo tipo. C'è un legame con l'allenatore che va oltre le scelte tecniche. Grazie a Ballardini ho imparato a capire che si può avere valore in un gruppo per se non giochi".
- di Redazione SkySport24

Udinese, il punto sul mercato

Anche in casa Udinese si lavora sulle prossime mosse di mercato. Al club bianconero è stato proposto il difensore del Nacional Guzman Corujo e la società sta valutando se iniziare una trattativa vera e propria. Lontano invece Glik, che difficilmente andrà a rinforzare la difesa di Gotti. Per l’attacco può invece arrivare Isaac Success, di proprietà del Watford. Si attende di capire se il calciatore darà l’ok al trasferimento in Italia.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, ufficiale il ritorno di Coulibaly dall'Udinese

Ufficiale il ritorno di Coulibaly (che aveva già giocato in prestito a Salerno la scorsa stagione) dall’Udinese in prestito con obbligo di riscatto legato a determinate condizioni.Ad annunciarlo proprio il club bianconero con una nota ufficiale.
- di Redazione SkySport24

PAOK Salonicco, sempre più vicino Sebastian Giovinco

E' ai dettagli la trattativa che riporterà Sebastian Giovinco in Europa, al PAOK Salonicco. Il fantasista classe 1987 è pronto a lasciare l’Al-Hilal e ripartire quindi dalla Grecia. I DETTAGLI DELL'AFFARE
- di Redazione SkySport24

Aston Villa, ufficiale l'addio di John Terry

John Terry non farà più parte dello staff tecnico dell'Aston Villa. E' arrivato la certezza della separazione in un comunicato ufficiale che annuncia la separazione tra le parti dopo quasi 3 anni. "È stato un enorme onore e privilegio aver trascorso questi ultimi tre anni all'Aston Villa, ma sento che ora è il momento giusto per prendere la decisione estremamente difficile di andare avanti" ha detto l'ex difensore che ricopriva il ruolo di vice-allenatore.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale lo scambio Lamela-Gil tra Tottenham e Siviglia

Ora è anche ufficiale l’arrivo di Erik Lamela al Siviglia dal Tottenham, completato così lo scambio con Bryan Gil che ha invece lasciato la Spagna per firmare con gli Spurs. Le due operazioni sono state ufficializzate con i comunicati dei due club. 
- di Redazione SkySport24

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche