Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di domenica 25 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DEL 26 LUGLIO LIVE

1 nuovo post

Napoli, stop di quasi due mesi per Demme

I tempi di recupero sono ancora da valutare nel dettaglio ma non è escluso che il Napoli torni sul mercato per sopperire all'infortunio di Demme. "L’esito dei controlli effettuati ha confermato il trauma contusivo-distorsivo con lesione di alto grado del collaterale mediale del ginocchio destro. Il calciatore inizierà sin da subito l’iter riabilitativo, i tempi di recupero verranno valutati nelle prossime settimane".
- di Redazione SkySport24

Venezia, presto la risposta di Niang. E su Caldara... 

In queste ore dovrebbe arrivare la risposta definitiva di Niang alla proposta del Venezia. Sceglierà insieme alla sua famiglia. Per l’attaccante ex Milan c’è già un accordo col Rennes in prestito con diritto di riscatto.  Per la difesa tentativo per Caldara – tornato al MILAN.
- di Redazione SkySport24

Torino, si pensa a Pjaca e Messias

Il Torino vuole rinforzarsi davanti e cerca degli innesti di qualità. Si pensa sempre a Messias del Crotone, che è l'obiettivo numero uno, ma nella testa del club granata c'è anche Pjaca della Juventus. 
- di Redazione SkySport24

Buffon e il retroscena di mercato sull'Atalanta

Buffon alla Gazzetta dello Sport racconta un retroscena di mercato: un anno fa è stato vicino all'Atalanta: "Vero. Sarebbe stata una bella esperienza in un ambiente sano, di quelli che piacciono a me, con un allenatore che mi fa impazzire, nella sua folle genialità. Un altro visionario che vede cose che gli altri non vedono, in un ambiente bellissimo che in questi anni ha costruito qualcosa da imitare. Però era appena arrivato Pirlo... Ci siamo ritrovati tutti insieme a discuterne. Andrea mi ha detto: “Pensavo di poter contare su di te”. Mi è mancato il cinismo per pensare alle cose mie. Ma alla fine va bene così. Nella vita, specie alla mia età, è giusto essere persone corrette e affidabili. Nel momento in cui ho deciso di restare ho rassicurato tutti: “Tranquilli che Gigione ce l’avrete per tutto l’anno al massimo livello”. Così è stato".
- di Redazione SkySport24

Juventus, continua la trattativa per Locatelli

Lavori in corso per Locatelli alla Juventus. Siamo fermi a due contatti diretti tra le parti ma presto ce ne potrebbe essere un terzo. Sul tavolo, al momento, c'è un prestito biennale con obbligo condizionato per 30 milioni totali. L'ultima idea della Juventus è quella di inserire un 25% di futura rivendita in favore del Sassuolo. 

 

 

 


 
- di Redazione SkySport24

Roma, obiettivo Azmoun per l'attacco

Per l’attacco – come alternativa a Dzeko – l’obiettivo della Roma è Azmoun dello Zenit. L’attaccante, 26 anni e nazionale iraniano, lo scorso anno ha segnato 19 gol in 24 partite. Scadenza contratto giugno 2022. Dopo i primi contatti stanno ragionando se inserire alcune contropartite per abbassare il costo del cartellino. C’è da battere la concorrenza del Bayer, che ha offerto 18 milioni di euro. Il giocatore è fortemente voluto da Mourinho.


 
- di Redazione SkySport24

Il presidente del Santos conferma una trattativa per Kaio Jorge

"Ho una proposta ufficiale per Kaio Jorge". Così, Rueda, presidente del Santos, a Globo su Kaio Jorge, gioiellino che ha un contratto in scadenza nel dicembre 2021. “Ho una proposta, la stiamo valutando prima di dare una risposta. Avrei voluto rinnovargli il contratto per altri 5 anni. Ora cerchiamo la soluzione migliore per tutti. La sua famiglia e il ragazzo sono molto grati al Santos per quanto fatto in questi anni e non pensano sia giusto andarsene senza un riconoscimento in favore del club”. Sull'attaccante Milan ma occhio alla Juventus. 
- di Redazione SkySport24

Milan-Kessie, in settimana appuntamento per il rinnovo

Fissato per i prossimi giorni il primo appuntamento tra il club rossonero e Atangana – l’agente di Kessie – per parlare di rinnovo. Il centrocampista ha un contratto in scadenza nel giugno 2022. Il confronto dovrebbe in programma per metà della prossima settimana.
- di Redazione SkySport24

Milan femminile, ufficiale un rinnovo di contratto molto importante

Il Milan femminile continua a porre le basi per un futuro importante. "AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato l'accordo con la calciatrice della Prima Squadra femminile Valentina Giacinti fino al 30 giugno 2024. L'attaccante del Milan e della Nazionale italiana, fa parte della rosa dalla prima stagione della squadra femminile 2018/2019. In rossonero ha totalizzato complessivamente 55 gol in 72 presenze ufficiali".​
- di Redazione SkySport24

Spal, bloccato Bjarnasson del Brescia

Joe Tacopina vuole accontentare Clotet sul mercato e punta dritto su Bjarnasson. Bloccato il centrocampista che è stato allenato da Clotet a Brescia. Non appena ci sarà il closing (8 agosto) verrà formalizzato tutto ma è un acquisto che Tacopina ha già promesso al suo nuovo allenatore.
- di Redazione SkySport24

Roma, atteso Vina in Italia

È tutto definito, la Roma sta per chiudere per Matias Vina. Il terzino sinistro del Palmeiras è pronto a raggiungere l'Italia: potrebbe essere già oggi il giorno giusto per il giocatore, che Mourinho aspetta per il ritiro in Algarve.
- di Redazione SkySport24

Buffon: "Parma? Mi è piaciuta perché aveva una visione"

Gigi Buffon torna sulla scelta di aver sposato nuovamente il Parma: "Ho accettato perché ho intuito una visione. Poi la dirigenza è americana, e il sogno americano era quello che cercavo: sognare attraverso una visione" ha commentato alla Gazzetta dello Sport.
- di Redazione SkySport24

Genoa, bloccato Ekuban del Trabzonspor

Obiettivo in attacco per il Genoa: si tratta di Caleb Ekuban del Trabzonspor. La punta, 27 anni, ha un accordo con il club e per questo motivo ha rifiutato una proposta dell'Aek Atene. Si lavora per chiudere a circa 2 milioni per il cartellino, ma sarà necessaria prima una cessione per formalizzare il tutto
- di Redazione SkySport24

Manchester United, Solskjaer rinnova

Il Manchester United dà massima fiducia a Ole Gunnar Solskjaer. Il manager, ex leggenda dei Red Devils ha prolungato il contratto fino al 2024 con opzione per un altro anno ancora
- di Redazione SkySport24

Atalanta, Romero vuole il Tottenham

Cristian Romero vuole la Premier League. Il difensore preme per andare al Tottenham. Continuano i contatti tra Spurs e Atalanta: ballano circa 10 milioni di euro. Cifre dell’operazione: si sta lavorando sulla base di 40/45 fissi più 10 di bonus. Al giocatore 5 anni di contratto + 1 di opzione.
- di Redazione SkySport24

Milan, fissato incontro con agente di Kessié

Il Milan lavora per prolungare il contratto di Kessié. La prossima settimana è previsto un incontro tra i dirigenti e l'agente per cominciare a porre le basi per l'intesa.
- di Redazione SkySport24

Venezia, si aspetta la decisione di Niang

Il Venezia aspetta la decisione di Niang. L'attaccante del Rennes è un obiettivo concreto dei lagunari, ma deve ancora comunicare la sua scelta al club.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale: Lemina al Nizza

È ufficiale il trasferimento di Lemina al Nizza. L'ex Juventus arriva dall'esperienza al Southampton
- di Redazione SkySport24

Verona, Di Francesco su Ilic: "Speriamo arrivi"

L'allenatore del Verona Eusebio Di Francesco ha parlato di Ivan Ilic, centrocampista di proprietà del Manchester City e che il Verona rivorrebbe al Bentegodi: "È un giocatore che ha enormi qualità, ma ne parleremo quando, mi auguro, potrà tornare qui", ha spiegato
- di Redazione SkySport24

Udinese, salta la cessione di Stryger Larsen al Galatasaray

Salta il passaggio di Stryger Larsen al Galatasaray, che nelle ultime ore ha chiuso per Boey del Rennes. Il danese, dunque, potrebbe restare in bianconero
- di Redazione SkySport24