Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE
BLOG
Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 9 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo
TUTTE LE NEWS DEL 10 AGOSTO LIVE - IL PODCAST DI CALCIOMERCATO
Calciomercato, tutte le trattative del 9 agosto
- Roma, c'è l'intesa per Abraham
- Milan a sorpresa su Florenzi: si lavora per chiudere
- Lukaku al Chelsea: visite mediche a Milano
- Atalanta, contatti per Zakaria del Borussia M'Gladbach
- Il Genoa è in chiusura per Vasquez e tratta Mustafi
- Atletico e Tottenham su Vlahovic della Fiorentina
- Messi al Psg: attesa per l'argentino
Salernitana-Simy: si continua a trattare sull'ingaggio
C'è l'accordo con il Crotone, non con il giocatore. La Salernitana insiste per arrivare a Simy, ma al momento le richieste sullo stipendio sono molto alte. Manca ancora l'intesa.
Venezia, per l'attacco piace Henry del Leuven
Forte interessamento per Thomas Henry, attaccante francese classe ’94, del Leuven. Sul giocatore ci sono però anche Genk e Maiorca
Cagliari, interesse dello Zenit per Simeone
Su Simeone del Cagliari è arrivato un interessamento dello Zenit, che però non convince il giocatore. I russi avevano sondato il terreno anche per Belotti.
Roma-Chelsea: intesa per Abraham
Il nome più caldo per sostituire Dzeko in casa Roma è quello di Abraham del Chelsea. Tra i club c’è un’intesa di massima che dovrebbe essere sul prestito con obbligo di riscatto, così da permettere alla Roma di pagare una quota bassa in questo esercizio di bilancio e dilazionare la spesa nei prossimi anni. La valutazione dell’attaccante è di 40 milioni di euro, ma ancora manca il suo assenso al trasferimento.
Spezia: tentativo per Sher dell'Hammarby
Tentativo in corso per Aimar Sher dell’Hammarby, difensore centrale classe 2002 con passaporto svedese. Pronta l’offerta ufficiale.
Psg, Donnarumma: "Messi? Non posso che essere contento"
“Sono felicissimo che Leo arriverà qui. È un grandissimo, il più forte al mondo: non posso che essere emozionato e contento di averlo in squadra”. Queste le parole di Donnarumma ai microfoni di Sky su Messi.
Icardi al Cittadella, ma è Simone
Ci sarà un Icardi al Cittadella, ma si tratta di Simone. 24 anni, centrocampista centrale, si era svincolato dalla Casertana.
Grealish: "Ultimi giorni incredibili. Costo cartellino? Non ci penso..."
"Gli ultimi giorni sono stati davvero incredibili, sto vivendo sensazioni mai provate prima. Sono stato all’Aston Villa per tutta la vita: ho sempre comprato l'abbonamento per la squadra che amo, da quando avevo quattro anni, e andarmene è stata una delle scelte più difficili della mia vita. Ma adesso la mia mente è concentrata al 100% sul Manchester City. Il costo del cartellino? Non è una cosa a cui penso". Così ha parlato Grealish, pagato 100 milioni di pounds in questa sessione di mercato.
Crotone, c'è la firma di Mogos. Ora si aspetta Bjarnason
C'è la firma sul contratto di Mogos per il Crotone. Il difensore è un rinforzo dei calabresi, che adesso aspettano Bjarnason, già arrivato in città.
Cagliari, Nandez: "Dette tante cose, mi è stata data una parola d'onore"
Attraverso un lungo post su Instagram, Nahitan Nandez ha voluto fare chiarezza sul suo futoro, che sembra sempre più lontano da Cagliari. "Le polemiche non fanno bene a nessuno e nemmeno i giochi mediatici" ha scritto. "Mi è stata data una parola d'onore e voglio che venga mantenuta".
Spezia: ufficiali Mraz e Nikolau dall'Empoli
Le trattative erano chiuse da diverso tempo, ora sono ufficiali. Lo Spezia annuncia dall'Empoli due Sto arrivando!ivi: Mraz e Nikolau.
Milan, piace anche Yacine Adli del Bordeaux
Viene accostato dalla Francia il nome di Yacine Adli del Bordeaux al Milan. Il nome è tra i profili seguiti, ma al momento non c'è stata accelerata, anche perché i rossoneri vogliono chiuderlo alle loro condizioni.
Inter, le immagini di Lukaku in partenza
Romelu Lukaku è partito dall'aeroporto dei voli privati di Linate con destinazione Londra. Dopo le visite mediche (sostenute a Milano) di questa mattina, il giocatore è pronto a firmare con il Chelsea. Ecco l'immagine della sua partenza
Lukaku parte per Londra: firmerà col Chelsea
Romelu Lukaku è partito per Londra. Poco fa l'attaccante belga è arrivato a Linate voli privati, nessuna dichiarazione, semplicemente un "mando un messaggio tra qualche giorno". Poi la partenza l'Inghilterra. Lo aspetta il Chelsea.
Roma, chi al posto di Dzeko: i nomi
Roma al lavoro per il post Dzeko. Abraham del Chelsea, ma il giocatore ha anche un’offerta dell’Arsenal. L'altra pista porta in Liga: Isak della Real Sociedad, su cui ancora si deve valutare la fattibilità dell’operazione.
Parma, fatta per Tutino dal Napoli
Altro colpo del Parma di Krause. E' fatta per Tutino dal Napoli in prestito con obbligo al primo punto. Domani le visite mediche.
Il Tottenham può contare su Kane
L'allenatore del Tottenham Nuno Espirito Santo afferma che Harry Kane è a disposizione per la partita di Premier League contro il Manchester City. Svolta di mercato, con l'attaccante fuori dal mercato?
Rinnovo Pellegrini, oggi altro incontro
In casa Roma tiene banco il rinnovo di Pellegrini. Oggi c’è stato un nuovo incontro tra il club giallorosso e l’agente del centrocampista. E’ la seconda volta nel giro di 10 giorni che si rivedono per cominciare a mettere le basi per il prolungamento. Anche stavolta non si è entrati nella parte economica della questione ma il rapporto è rimasto assolutamente cordiale. Le parti hanno parlato anche di Ciervo e Zalewski.
Sassuolo, la Fiorentina su Scamacca
Il punto su Scamacca. L’attaccante, che piace a Fiorentina (se parte Vlahovic) e Inter, ha in realtà anche un altro grande interessamento da parte dell’Eintracht. I tedeschi, che hanno anche chiuso per Hauge del Milan, stanno preparando un’offerta economicamente importante per il giocatore.