Calciomercato, news e trattative del 22 agosto
Tutta la giornata di calciomercato di domenica 22 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Football e Sky Sport 24, fino al 31 agosto
Milan, i dettagli dell'affare Pellegri
Milan, tutto fatto per Pellegri: c'è ok del Monaco
Atalanta, si pensa al ritorno di Conti
Sampdoria, D'Aversa: "Spero che Thorsby rimanga"
Barça, Koeman su Messi: "Assenza che pesa, dovremo abituarci"
Milan, Pioli: "Mercato? Saremo competitivi"
Fiorentina, domani il giorno di Lirola al Marsiglia
Milan, ottimismo per Bakayoko
Sempre più vicino al ritorno in rossonero, Bakayoko sembra orientato ad aggregarsi alla rosa di Pioli in prestito. Venerdì c’è stato un incontro a Casa Milan tra gli intermediari che curano l’operazione, Massara e Maldini. Sensazioni positive. Adesso si cerca la quadra finale col Chelsea. Si lavora al prestito con diritto perché i Blues hanno già attivato l’opzione per il prolungamento del contratto fino al 2023. In discussione ora sono le cifre del diritto di riscatto, non dovrebbe mancare molto per trovare l’accordo finale.
Il Bologna stringe per Sarr
Cagliari, presentato ieri Grassi
L'Udinese spera in Nehuen Perez
Spezia, Thiago Motta "chiama" Agudelo
Lo Spezia ha in canna il colpo Destro
Salernitana, in arrivo Sabiri. Piace Musacchio
Sabiri potrebbe sbarcare presto a Salerno: accordo vicino con l’Ascoli (4 milioni di euro totali) che si mantiene una percentuale molto alta sulla futura rivendita. Procede spedita anche la trattativa per Mateo Musacchio.