Calciomercato, news e trattative del 24 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 24 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Football e Sky Sport 24, fino al 31 agosto

IL PODCAST DI CALCIOMERCATO  -  TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI

1 nuovo post

Cagliari, Deiola rinnova fino al 2024

Il club sardo ha annunciato il rinnovo di Alessandro Deiola, che ha firmato un nuovo accordo fino al 30 giugno 2024.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, Heidenreich e Da Riva in prestito alla Spal

La Spal punta sui giovani e si assicura in prestito il difensore ceco David Heidenreich e il centrocampista Jacopo Da Riva, entrambi classe 2000.
- di Redazione SkySport24

Marsiglia, interesse risvegliato per Ounas

L'OM, club che in questa sessione di mercato ha pescato molto dalla Serie A (da Pau Lopez a Under, fino a Lirola) è tornato a bussare alle porte del Napoli per Ounas.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, visite ok per Zappacosta: ufficialità in arrivo

Davide Zappacosta ha svolto e superato le visite mediche questa mattina. Poi la firma sul contratto. Per oggi pomeriggio è attesa l'ufficialità dell'operazione con il Chelsea. 
- di Redazione SkySport24

Verona, Sutalo in arrivo in città

Il Verona chiude per il difensore Bosko Sutalo dall'Atalanta. Il giocatore è in arrivo a Verona per visite mediche e firma. Affare fatto in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto in favore del club bergamasco.
- di Redazione SkySport24

Venezia, ufficiale l'arrivo dell'attaccante Henry

Il Venezia annuncia l'acquisto di Henry, attaccante che piaceva moltissimo anche al Genoa. "Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Oud-Heverlee Leuven il diritto alle prestazioni sportive del giocatore classe 1994 Thomas Henry. L'attaccante francese, che in carriera ha disputato 174 partite totalizzando 67 gol e 15 assist, ha sottoscritto col club arancioneroverde un contratto triennale fino al 30.06.2024".
- di Redazione SkySport24

Empoli, trattativa in chiusura per Pinamonti

L'Empoli si avvicina a grandi passi ad Andrea Pinamonti in uscita dall'Inter. Nuovi contatti nelle ultimissime ore, le due società sono pronte a chiudere l'operazione in prestito. 
- di Redazione SkySport24

Milan, nuovo summit con gli agenti di Bakayoko

Ore decisive per il ritorno di Bakayoko al Milan. In questi minuti è in corso un altro incontro tra la dirigenza rossonera e gli agenti del centrocampista di proprietà del Chelsea. Si proverà a definire l'affare. Ore decisive. 
- di Redazione SkySport24

L'Hellas aspetta Sutalo

Si attende solo la definizione di tutti gli ultimi dettagli della trattativa Sutalo, quando l’Atalanta darà l’ok poi il giocatore arriverà in città per visite e firma.
- di Redazione SkySport24

Derby genovese per Supryaga 

Per l’attacco possibile ritorno di fiamma per Supryaga da parte del Genoa, ma sul giocatore c'è la Samp che resta in attesa di una risposta dalla Dinamo Kiev all’offerta dei giorni scorsi. Per la fascia sinistra invece il Genoa non perde di vista Aaron Martin del Magonza. Classe 1997, spagnolo, nell'ultima stagione ha collezionato 25 presenze e titolare anche nelle prime partite di questo campionato. Rescissione per il portiere Jandrei. 
- di Redazione SkySport24

Samp, due nomi in lista

Per la porta è ad un passo Luigi Sepe, classe 1991 in uscita dal Parma. Farebbe il vide di Audero. Obiettivo Ljajic per l’attacco, il giocatore è in uscita dal Besiktas e ufficialmente sul mercato. La trattativa tra le parti avanza alla ricerca di un accordo, contatti in corso anche con l’entourage per provare a chiudere. 
- di Redazione SkySport24

Il Bologna accoglie Theate

Arthur Theate è arrivato in città: il difensore classe 2000 si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto dall’Ostenda. Quasi fatta anche per la cessione di Denswil al Trabzonspor. Trattativa avanzata per Malang Sarr, difensore classe 1999. È stato chiesto al Chelsea.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, occhi su Gagliolo

Si riattiva l’opzione Gagliolo del Parma per la difesa. Per Sabiri si continua a trattare per una cessione a titolo definitivo mantenendo una percentuale di futura rivendita alta.
- di Redazione SkySport24

Ancora viva l'ipotesi Atalanta per Nandez

Nandez ha giocato 90 minuti contro lo Spezia, ma il fatto che Semplici non si faccia condizionare dal mercato non significa che il centrocampista non possa lasciare la Sardegna. Resta in piedi lo scambio tra il centrocampista uruguaiano e Lammers con l’Atalanta. Anche l’attaccante olandese è in partenza e su di lui ci sono da tempo il Genoa– che attende la sua decisione definitiva – e il Verona, al momento in vantaggio nella corsa per arrivare alla chiusura.
- di Redazione SkySport24

Milan, visite mediche per Pellegri a La Madonnina

Pietro Pellegri è arrivato a Milano ieri sera e in mattinata ha iniziato le visite mediche alla clinica La Madonnina. “Sono felice, non vedo l’ora di iniziare questa avventura”, le prime parole del classe 2001. Ricordiamo le cifre dell'affare con il Monaco: prestito oneroso (1 milione di euro) con diritto di riscatto a 6 che diventa obbligo a un tot di presenze + 1 milione di bonus legato ai gol + 10% futura rivendita. Dopo le visite arriverà anche la firma sul contratto che ufficializzerà così il suo passaggio al Milan. IL VIDEO
- di Redazione SkySport24

Nehuen Perez all'Udinese

Previste in queste ore le visite mediche per Nehuen Perez, difensore centrale classe 2000. Il giocatore è rimasto in panchina con l’Atletico Madrid (vittoria 1-0 contro l’Elche) prima di partire per Udine.
- di Redazione SkySport24

Murillo nemmeno convocato nel Monday Night: è in partenza

Il mercato blucerchiato vede in uscita Murillo (non convocato per Samp-Milan), che può tornare in prestito al Celta Vigo se non arriva un’offerta convincente negli ultimi giorni di mercato.
- di Redazione SkySport24

Genoa scatenato: Preziosi ha un colpo in canna

Il club di Preziosi ha offerto un contratto biennale a Felipe Caicedo. Possibilità Simone Verdi dal Torino. I rossoblù valutano l’esterno, che può lasciare i granata. Per la fascia destra, una delle priorità dei rossoblù, torna il nome di Andrea Conti, di proprietà del Milan, anche perché Stryger Larsen sarebbe tentato dall’idea Fiorentina
- di Redazione SkySport24

Toro, Kabak e Orsolini nella lista dei desideri

Per la difesa, oltre a Mustafi, piace anche Ozan Kabak. Prima offerta da 1.5 milioni per il prestito con diritto di riscatto per il difensore turco dello Schalke 04, rientrato dopo il prestito al Liverpool, rifiutata. I granata ci stanno provando anche per lui. Piace molto Orsolini del Bologna.
- di Redazione SkySport24

Roma, i nomi in uscita e l'idea per il centrocampo

Dopo gli acquisti delle scorse settimane, Tiago Pinto è ora concentrato sulle cessioni. Non ci sono trattative in entrata impostate ora. Diawara e Villar non accettano prestiti, ma solo eventuali cessioni a titolo definitivo. Fazio per il momento sta dicendo no a tutte le offerte ricevute. Per il centrocampo piace Zakaria, svizzero del Borussia Moenchengladbach, per cui però non si è mai neanche parlato col club tedesco.
- di Redazione SkySport24