Calciomercato, news e trattative del 26 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 26 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Football e Sky Sport 24, fino al 31 agosto

IL PODCAST DI CALCIOMERCATO  -  TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI

1 nuovo post

L'Equipe: un tris di fenomeni se parte Mbappé

Clamoroso Psg! Secondo l'Equipe se alla fine Mbappé dovesse spuntarla ed andare veramente al Real Madrid in questa sessione di mercato, i francesi sarebbero pronti a tentare di sostituirlo con un tris fenomenale: Haaland, Pogba e Camavinga. L'attaccante, per cui il Dortmund ha rifiutato ogni offerta in questa estate, ha una clausola da 75 milioni, ma che varrà dalla prossima stagione. Il centrocampista del Manchester United è a un anno dalla scadenza, mentre Camavinga effettivamente potrebbe lasciare il Rennes nei prossimi giorni.
- di Redazione SkySport24

Verona, ufficiale Simeone

Il Verona ha comunicato di aver acquistato dal Cagliari – a titolo temporaneo, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva – Giovanni Simeone, 26enne attaccante argentino con cittadinanza spagnola che ha scelto il 99 come numero di maglia.

- di Redazione SkySport24

Pisa, idea Djordjevic per l'attacco

Potrebbe esserci un nuovo rinforzo in attacco per il Pisa. Si tratta del trentatreenne Filip Djordjevic, giocatore serbo attualmente svincolato, ex Lazio e Chievo.
- di Redazione SkySport24

Verona, Simeone già in città

E' fatta per il passaggio di Giovanni Simeone dal Cagliari al Verona, con l'attaccante argentino che si trova già in città per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai gialloblù. Cifre: un milioni di prestito e diritto di riscatto fissato a 12. 
- di Redazione SkySport24

Cagliari, idea Scamacca per l'attacco

Con la partenza del Cholito Simeone destinazione Verona, il Cagliari si butta alla caccia di un nuovo attaccante. L'idea forte nella testa dei dirigenti in queste ore è quella che porta a Gianluca Scamacca del Sassuolo, uno degli attaccanti più cercati in questi ultimi giorni di mercato.
- di Redazione SkySport24

Ascoli a un passo da Iliev

Ultimissimi dettagli per Atanas Iliev attaccante bulgaro del Botev Plovdiv.
- di Redazione SkySport24

Colpo del Crotone: preso Estevez

Ufficiale Nahuel Estevez, centrocampista dell’Estudiantes lo scorso anno allo Spezia. Affare da 1 milione e mezzo più bonus.
- di Redazione SkySport24

Spezia, dopo Antiste ecco Bourabia

Nelle prossime ore arriva Bourabia in città per visite mediche e firma. Ufficiale invece da ieri l’arrivo dell'enfant prodige Antiste che ha firmato per 5 stagioni.
- di Redazione SkySport24

Bologna, Denswil in prestito al Trabzonspor

Un altro giocatore saluta la Serie A per raggiungere il club turco avversario della Roma nel playoff di Conference League, il Trabzonspor di Marek Hamsik: Denswil lascia il Bologna e troverà Bruno Peres, Vitor Hugo, Gervinho e Cornelius. Il difensore olandese è stato ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022.
- di Redazione SkySport24

Napoli, Ounas si avvicina al Marsiglia

C'è stata un'apertura alla cessione di Ounas al Marsiglia, che lo accoglierebbe in prestito: il giocatore gradisce la destinazione si discute su cifre e formula del diritto di riscatto. Anche il Torino sarebbe interessato a questo profilo ma la volontà del calciatore è quella di andare in Francia.
- di Redazione SkySport24

Verona, colpo Simeone

Un nuovo arrivo in attacco per il Verona. A sorpresa dal Cagliari è in arrivo il Cholito Simeone. Trattativa decollata nelle ultime ore e praticamente chiusa nella notte. Mancano soltanto gli ultimi dettagli, poi Simeone potrà tornare a lavorare con Di Francesco, che lo ha avuto proprio in Sardegna.
- di Redazione SkySport24

Lazio, l'arrivo di Basic (ufficiale) non esclude Kostic

Ufficializzato ieri l’arrivo di Toma Basic dal Bordeaux. Operazione da 7 milioni fissi più 1 di bonus in caso di Champions League. Ore decisive per Kostic: qualche problema con l’Eintracht Francoforte ma si va avanti con fiducia. Piace sempre Julian Brandt, classe 1996 di proprietà del Borussia Dortmund.
- di Redazione SkySport24

L'Atalanta non molla Amrabat e corteggia Kalimuendo 

Da tenere aperta la pista che porta ad Amrabat perché nelle ultime ore Atalanta e Fiorentina stanno cercando di riaprire la trattativa dopo essersi contesi Zappacosta (che ha scelto Bergamo). Il Napoli che è l’altra squadra interessata e con cui ci sono stati contatti, adesso si raffredda anche perché a Spalletti piace molto Lobotka e si ritiene soddisfatto così. L’Atalanta ha offerto un milione e mezzo per il prestito oneroso. L’altro nome su cui si sta lavorando per il centrocampo è Thorsby della Samp. Sondato l’attaccante classe 2002 Kalimuendo del PSG
- di Redazione SkySport24

Udinese, per l'attacco piace Beto

In attesa dell'ufficialità di Nehuen Perezm difensore centrale classe 2000 preso dall'Atletico Madrid, i friulani pensano a un rinforzo per l’attacco. Piace Beto, attaccante classe ’98 portoghese del Portimonense, autore già di due gol in tre partite in questo avvio di stagione.
- di Redazione SkySport24

La Samp pensa a Petagna

I blucerchiati vorrebbero riportare a Genova Andrea Petagna: primi contatti, per lui sarebbe un ritorno (ha già giocato alla Samp nel 2013).
- di Redazione SkySport24

La Salernitana si inserisce per Supryaga

Tentativo da parte dei campani per Supryaga, attaccante classe 2000 della Dinamo Kiev seguito nelle ultime settimane anche da Genoa e Samp. Si insiste per Gagliolo del Parma e Sabiri dell’Ascoli, mentre Castori non molla Struna, che ha già allenato al Carpi.
- di Redazione SkySport24

Hellas in pole per Scamacca

C’è il sì di Gianluca Scamacca, che ha scelto Verona nonostante le tante offerte ricevute. Ufficiale da ieri Bosko Sutalo dall’Atalanta, affare chiuso in prestito con diritto e contro-riscatto per i bergamaschi.
- di Redazione SkySport24

Toro, non solo Becao e Kabak

Detto del possibile scambio Biraschi-Izzo col Genoa, per la difesa, oltre a Becao e Ozan Kabak, viene seguito anche David Zima, centrale ceco classe 2000 dello Slavia Praga. Mercato in uscita: per Iago Falque c'è la possibilità AEK Atene. Ufficiale invece la cessione di Lyanco al Southampton a titolo definitivo. Per la Primavera, poi, visite mediche per il centrocampista offensivo classe 2002 Matthew Garbett – neozelandese che ha lasciato quindi in Flakenberg. Trasferimento a zero col 15% della futura rivendita, contratto di due anni con opzione per il terzo.
- di Redazione SkySport24

Empoli, dopo Pinamonti ecco (riecco) Tonelli

Nelle prossime ore la chiusura per il ritorno di Lorenzo Tonelli dalla Samp: due anni più opzione per il terzo. Ieri è stato ufficializzato invece Andrea Pinamonti, in prestito dall’Inter.
- di Redazione SkySport24

Genoa scatenato: Preziosi rifà l'attacco!

Trattativa in corso con lo Spezia: si lavora a uno scambio tra Destro e Agudelo (sarebbe un ritorno allo Spezia) e Nzola. Contatti con il Torino per uno scambio di difensori tra Biraschi e Izzo. Accordo con la Lazio per Caicedo, pronto un biennale. I due club sono d’accordo, manca l’ok del giocatore, su Caicedo si è informata anche la Samp. Fatta anche per Sam Lammers. Dopo l’accordo raggiunto con l’Atalanta anche il ragazzo si è convinto ad accettare la destinazione, nonostante il pressing del Verona. Chiuso l’arrivo di Nikola Maksimovic, che firmerà un contratto di quattro anni. Il difensore era svincolato dopo la scadenza al Napoli. E per finire, vicino anche Fares che arriverebbe dalla Lazio. Accordo tra club, manca anche qui l’ok del ragazzo che preferirebbe una formula diversa dal trasferimento a titolo definitivo.
- di Redazione SkySport24