Calciomercato, tutte le trattative del 26 gennaio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 26 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24, fino al 31 gennaio

TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI - CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Genoa, ecco cosa manca per Amiri

Il Genoa vuole rinforzarsi ancora sul mercato e già da qualche settimana vuole stringere per Amiri, trequartista classe 1996 del Bayer Leverkusen. Il giocatore arriverà una volta che il Psg avrà preso Edimbè. 
- di Redazione SkySport24

Juventus-Nandez, il punto 

La Juventus continua a tenere calda con il Cagliari la pista Nandez. Soprattutto se dovesse partire Bentancur direzione Aston Villa. Nella trattativa i bianconeri potrebbero inserire due giocatori, ovvero Kaio Jorge e Ranocchia (centrocampista dell'U23 ora al Vicenza). 
- di Redazione SkySport24

Cagliari, domani le visite mediche di Baselli

Daniele Baselli, centrocampista classe 1992, svolgerà nelle prossime ore le visite mediche col Cagliari. Per lui sei mesi di contratto e altri due anni se il Cagliari si salva. 
- di Redazione SkySport24

Torino, non è ancora fatta per Ricci: la situazione

C'è un accordo fra Torino e Empoli, non ancora quello con il centrocampista che parlerà col club granata (e forse anche con lo stesso Juric) nella giornata di domani. 
- di Redazione SkySport24

Inter-Caicedo, manca ancora qualcosa

La trattativa che potrebbe portare in prestito secco Felipe Caicedo dal Genoa all'Inter si potrebbe sbloccare definitivamente da un momento all'altro. Al momento manca ancora qualcosa per arrivare al compenso pattuito con i rossoblù, dal momento che i nerazzurri non hanno intenzione di spendere quando spendevano per Sensi. 
- di Redazione SkySport24

Atalanta, idea Cambiaso per il post Gosens

Perso Gosens, destinazione Inter, l'Atalanta si è già mossa per il suo sostituto. Si tratta di Cambiaso del Genoa, sul quale oltre all'Inter (che senza il rinnovo di Perisic in futuro avrebbe bisogno di un altro rinforzo) c'è anche la Juventus. 
- di Redazione SkySport24

Inter, tutte le cifre di Gosens

Tutto fatto fra Inter e Atalanta per Gosens, che arriverà in nerazzurro con la formula del prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto al primo evento (presenza o primo punto) del gennaio 2023. Il totale dell'operazione è da 25 milioni di euro più 3 di bonus: uno facile (presenze in campionato), uno medio (presenze in Champions League), uno difficile (vittoria di titoli). Nella giornata di domani le visite mediche. 
- di Redazione SkySport24

Juventus, quali sono stati i serbi prima di Vlahovic?

Dusan Vlahovic sarebbe il 6° giocatore serbo a vestire la maglia della Juventus. L'ultimo attaccante è stato Darko Kovacevic, il più vincente sicuramente Vladimir Jugovic. Ma la storia dei serbi in bianconero è fatta anche di delusioni e meteore. Li ricordate tutti?
- di Redazione SkySport24

Dalla Spagna: Dembelè vuole il rinnovo col Barça

Secondo le informazioni in possesso di Sport, gli agenti del talento francese hanno comunicato a Xavi e alla società la volontà del loro assistito di prolungare il contratto in scadenza a giugno. Una svolta vera e propria dopo le tensioni dei mesi scorsi.
- di Redazione SkySport24

Udinese, preso il giovane Abankwah

Un nuovo giovane arriva in casa bianconera. James Abankwah ha siglato un contrato fino al 30 giugno 2026 ed arriva a tuoi definitivo dal St. Pat’s club di prima divisione irlandese. Nato il 16 gennaio 2004, è un difensore centrale dotato di ottima fisicità e doti tecniche con una prospettiva di primo livello. A dispetto della giovane età ha già 13 presenze in prima squadra con il St. Pat’s tra campionato e coppa nazionale oltre ad essere nel giro delle nazionali giovanili irlandesi vantando 5 presenze con l’under 19. Abankwah rimarrà in prestito fino al 30 giugno 2022 al suo club di provenienza per poi unirsi all’Udinese a partire dalla prossima estate.

- di Redazione SkySport24

Cosenza, trattativa per Larrivey

Trattativa avanzata per Larrivey, attaccante argentino ex Cagliari ora svincolatoProposti 6 mesi di contratto con opzione per un anno in caso di salvezza.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, offerta per Moro

Dopo Ciervo dalla Roma, presentata un’offerta ufficiale al Padova per il giovane attaccante Luca Moro (21 anni), in questo momento in prestito al Catania (19 gol in 20 partite).
- di Redazione SkySport24

Torino, fatta per Demba Seck

Dalla Spal arriva l’attaccante Demba Seck, operazione da circa 4 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Alessandria, ufficiale la cessione di Arrighini 

L’Alessandria ha annunciato sul proprio sito la cessione a titolo definitivo di Andrea Arrighini alla Reggiana in Serie C. Il giocatore lascia il club piemontese dopo 86 presenze e 20 reti oltre alla promozione in Serie B conquistata nella passata stagione.

- di Redazione SkySport24

Crotone, ufficiale Kone dal Torino

Il Crotone ha comunicato di aver acquisito a titolo temporaneo dal Torino il diritto alle prestazioni sportive di Ben Lhassine Kone. Il calciatore, nato il 14 marzo 2000 in Costa d’Avorio, è un centrocampista mancino forte fisicamente, rapido, esplosivo e bravo anche tecnicamente. Nella prima parte di stagione ha indossato la maglia del Torino, mentre dal 2019 al 2021 ha giocato in prestito col Cosenza in B mettendo in mostra tutte le sue qualità.

- di Redazione SkySport24

Inter, quanto guadagnerà Gosens

L'Inter si prepara ad accogliere Gosens dall'Atalanta. Il giocatore, che arriverà con la formula del prestito con obbligo di riscatto (22 milioni più tre di bonus) firmerà un contratto da 2,5 milioni di euro annui, bonus compresi. 
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, il Tottenham insiste per Amrabat

Il Tottenham fa sul serio per Amrabat, centrocampista della Fiorentina che con Italiano ha trovato pochissimo spazio. Gli inglesi stanno portando avanti la trattativa, che si sta costruendo sulla base di un prestito. 
- di Redazione SkySport24

Crotone, fatta per Kone

Kone, centrocampista 21enne del Torino, si trasferirà in prestito al Crotone. Tutto fatto fra i due club. 
- di Redazione SkySport24

Gosens-Inter, si attende l'esito delle visite mediche

All'uscita dalla sede dell'Inter l'intermediario della trattativa che ha portato al trasferimento di Robin Gosens dall'Atalanta all'Inter, Gianluca Mancini, è stato intervistato da Marco Bovicelli spiegando che "mancano solo dei dettagli". Il tedesco di fatto deve soltanto superare le visite mediche, l'accordo tra i due club prevede un prestito con obbligo di riscatto a 22 milioni + 3 di bonus legati a obiettivi individuali e di squadra (scudetto). Ingaggio: circa 2,5 a stagione bonus compresi. Ora le visite mediche e poi se tutto ok l’ufficialità. IL VIDEO
- di Redazione SkySport24