
Serie A, i giocatori al centro del calciomercato in vacanza con mogli e fidanzate. FOTO
In attesa di delineare il proprio futuro, molti calciatori di Serie A e degli altri campionati esteri al centro delle trattative più 'roventi' di questo inizio di mercato sono già in vacanza. Da Pogba a Delofeu e Matic (prossimo a firmare con la Roma), ecco dove si trovano i giocatori con famiglie e fidanzate

Vacanze a Ibiza per Gerard Deulofeu e la moglie Maria: l'attaccante spagnolo dell'Udinese, reduce da un'ultima stagione giocata ad ottimi livelli, impreziosita da 13 gol e 5 assist, è stato individuato dal Napoli come il possibile sostituto di Dries Mertens se tra la società e il belga non si dovesse arrivare a un accordo per il rinnovo.
Napoli-Mertens più distanti, Deulofeu in pole per sostituirlo
Nessuna offerta ufficiale del Napoli per Delofeu, ma più di un sondaggio per misurare la distanza economica tra la domanda di 20 milioni e l'offerta di 12.

Ma l'attesa più dolce in casa Deulofeu è per l'arrivo del loro bebè!

Dal Napoli alla Juventus. Dopo l'ufficialità del Manchester United sul suo addio, Paul Pogba - dagli Stati Uniti, dov'è in vacanza con la moglie Zulay - ha pubblicato un post su Instagram con una frase 'criptica': "Non preoccuparti per il futuro, non è ancora arrivato. Preoccupati solo del presente e sfruttalo al meglio". Intanto i bianconeri cercheranno un accordo con l'entourage del giocatore nei prossimi giorni: e il francese ha già dato la disponibilità a tornare a Torino.

Nel frattempo, Pogba - prima a Miami e ora a Los Angeles - si mantiene in forma con il basket, la sua più grande passione dopo il calcio.

La Juventus potrebbe riportare il francese a Torino con la stessa formula anche dieci anni dopo: a parametro zero. Il club bianconero ha già incontrato a maggio Pogba e presto ci sarà un secondo appuntamento con l'entourage del giocatore (rappresentato da Rafaela Pimenta) per trovare l'intesa economica e sbloccare definitivamente la trattativa.

C'è la Roma invece su Domenico Berardi: il fantasista del Sassuolo - in vacanza a Forte dei Marmi con la famiglia - è un profilo che piace a José Mourinho. Il portoghese sta pensando al classe 1994 in caso di uscita di Nicolò Zaniolo.

Capitolo Inter. Arturo Vidal ha ancora un anno di contratto ma il suo futuro potrebbe essere lontano da Milano. Il presente lo è già: il centrocampista è ora in vacanza nel suo Cile insieme alla fidanzata Sonia dopo un breve 'salto' a Ibiza.

Il cileno insieme ai suoi adorati cavalli!

'Re Artù' non manca mai di manifestare il suo amore per la compagna: "Te amo!".

Già in vacanza anche Stefano Sensi, qui a Cesenatico insieme alla moglie Giulia e alla loro piccolina. Il centrocampista - andato in prestito alla Sampdoria nella finestra di mercato di gennaio - farà ritorno all'Inter.

Da Cesenatico a Urbania, in provincia di Pesaro-Urbino, dove il centrocampista marchigiano è cresciuto.

Incerto anche il futuro di Felipe Caicedo. L'attaccante - qui sul Lago di Como insieme alla moglie Maria - tornerà al Genoa dopo il prestito all'Inter, ma il 33enne ecuadoriano non resterà in Serie B: per lui c'è un'offerta che arriva dal Qatar.

Manca solo la firma invece per Nemanja Matic alla Roma, primo colpo dell'estate di calciomercato dei giallorossi. Con il centrocampista serbo volerà a Roma anche la bellissima moglie Aleksandra.

Il centrocampista classe 1988 - in vacanza con la moglie a Bodrum, in Turchia - era in scadenza di contratto con il Manchester Utd e ha accettato la proposta della Roma: accordo annuale con opzione (legata al numero di presenze) per un ulteriore anno.

Aleksandra Pavic è una modella e influencer, serba come Matic.

Super tifosa del marito, come testimonia il suo account Instagram: 'tappezzato' di foto della signora Matic allo stadio.

Aleksandra e Nemanja - insieme da quando erano adolescenti - sono sposati dal 2010 e hanno tre bambini.

Decisivo nell'operazione José Mourinho: Matic, infatti, aveva delle offerte contrattuali molto importanti, ma ha deciso di riabbracciare lo Special One dal quale era stato allenato in Inghilterra (sia nel Chelsea che nello United).

Quasi 45mila follower su Instagram per la modella serba.

Nahuel Molina è un altro dei gioiellini dell'Udinese. Il 24enne terzino argentino - reduce dalla vittoria contro l'Italia nella 'Finalissima' di Wembley - sicuramente partirà in questa sessione di mercato: su di lui c'è sempre vivo l'interesse dell'Atletico Madrid, con cui in passato si è costituito un asse di mercato già per Rodrigo De Paul. Anche dall'Inghilterra sono arrivate diverse richieste per il giocatore che, adesso, penserà anche a godersi le vacanze con la fidanzata Barbara.

Nel frattempo, lady Molina - argentina di Buenos Aires - si è già portata avanti... con la prova costume, superata a pieni voti!

Tutto ancora da scrivere anche il destino di Robert Lewandowski (e, di conseguenza, per della splendida moglie Anna). L’attaccante polacco - ai microfoni di ‘Onet Sport’ - non ha utilizzato mezzi termini: “Voglio solo andare via dal Bayern Monaco, questo è sicuro. Lealtà e rispetto sono più importanti degli affari. Non mi vogliono ascoltare. Sono sempre stato a disposizione del club, la cosa migliore è trovare una soluzione insieme. Qualcosa dentro me è morto, voglio andare via per avere più emozioni nella mia vita".
Lewandowski annuncia l'addio al Bayern: "La mia era è finita"
Sabato scorso, Lewandowski non si è voluto perdere il trionfo della connazionale Iga Swiatek al Roland Garros contro Coco Gauff. Il centravanti polacco ha seguito la partita dall'angolo della numero 1 del mondo e al termine del match si è a lungo congratulato con la ventunenne.
FOTO. Roland Garros, Lewandowski in tribuna fa il tifo per la Swiatek
Il centravanti, che compirà 34 anni il prossimo 21 agosto, starebbe spingendo per andare al Barcellona, club che lo segue con attenzione da mesi. "Se sono ottimista sulla firma con il Barça? È una grande domanda... Non mi piace essere in questa situazione. Dopo la Nations League avremo tempo per parlarne", ha spiegato in conferenza dal ritiro della Polonia. E intanto la moglie Anna è già in Spagna...

La signora Lewandowski è a Maiorca per uno shooting fotografico.

'Regina' del fitness in Polonia e Germania, ma molto presto potrebbe allargare il suo seguito anche in Catalogna...

Ancora da decifrare anche il futuro di Mario Balotelli, centravanti dei turchi dell'Adana Demirspor Kulubu. Nell'attesa, si gode le vacanze con la fidanzata Francesca.

E il divertimento con Super Mario è sempre assicurato!

Nessun dubbio invece sulla prossima squadra di Carlo Ancelotti, allenatore e leader del Real Madrid campione d'Europa, ma con l'azzurro sempre nel cuore: "Quanto è bella l'Italia", ha scritto nella storia su Instagram postata insieme alla sua dolce metà. Vacanze più meritate per Carletto!