Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 9 giugno
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 9 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Gattuso sul rapporto con Mendes: "È un amico. Se questo è un problema, è il vostro, non mio"
Rino Gattuso senza peli sulla lingua. L'allenatore italiano, in sede di presentazione a Valencia, ha parlato del suo rapporto con Jorge Mendes, motivo di discussione negli ultimi giorni: "Ho cominciato otto anni fa la mia carriera da allenatore e nella mia vita non ho mai preso un calciatore di Jorge Mendes. E' un uomo di calcio e un amico, poi se questo è un problema, il problema è vostro, non mio".
Modena, c'è un rinforzo per la difesa: arriva Cittadini dall'Atalanta
Benevento, avanti con Caserta ma senza rinnovo
Inter, Radu in uscita: si valutano soluzioni estere
Napoli, previsto ulteriore contatto per Bernardeschi
Milan, si complica la pista Botman
Valencia, Gattuso: "Questo club come Milan e Napoli"
Cremonese, le prime mosse sul mercato
Salernitana, Morgan De Sanctis è il nuovo direttore sportivo
Morgan De Sanctis è il nuovo direttore sportivo della Salernitana. Il club del presidente Iervolino lo ha comunicato attraverso una nota apparsa sui canali ufficiali: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con Morgan De Sanctis e di avergli affidato l’incarico di Direttore Sportivo del club granata.
La scelta si inserisce in un progetto più ampio all’insegna dell’innovazione e ad un nuovo modo dinamico e trasversale di intendere il mondo del calcio".