Calciomercato, tutte le notizie di sabato 25 giugno

cosa è successo

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 25 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, LE NEWS DEL 26 GIUGNO

1 nuovo post

La Top11 degli acquisti ufficiali

540 milioni: è il valore della la top 11 degli acquisti già conclusi e ufficializzati in questa sessione estiva di calciomercato. Un 4-4-2 offensivo con una coppia d'attacco da 205 milioni di euro: il giocatore più pagato è stato però un centrocampista, il francese Aurelien Tchouameni, preso dal Real Madrid per 80 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Joao Felix allontana le voci di mercato: "Sto bene all'Atletico"

In una intervista rilasciata a Maisfutebol, Joao Felix ha parlato del suo futuro: "La mia cessione? No, sto bene a Madrid e rimango concentrato sulla squadra, sono tranquillo per il futuro. Sono consapevole di quello che posso fare ed è per questo che sto bene con me stesso".
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, Mariano Diaz verso l'addio

Come riferito da Marca, Mariano Diaz è sempre più lontano dal Real Madrid. L'attaccante ha comunicato ai blancos la volontà di salutare: dinanzi a una offerta congrua, il giocatore lascerà le merengues.
- di Redazione SkySport24

Non solo Paul, anche Florentin cambia

Dopo Paul Pogba anche il fratello Florentin fa le valigie: il difensore ripartirà dall'India, dove vestirà la maglia dell'ATK Mohun Bagan.
- di Redazione SkySport24

Cesena, ufficiale l'arrivo di Albertini

Con un comunicato ufficiale, il Cesena ha reso noto l'ingaggio di Alessandro Albertini. Per il centrocampista contratto fino al 30 giugno 2024.
- di Redazione SkySport24

Lecce, ceduto Lucioni al Frosinone

Con una nota ufficiale, il Lecce ha definito la cessione di Lucioni al Frosinone: "L'U.S. Lecce comunica di aver ceduto, con la formula del prestito annuale, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Lucioni al Frosinone Calcio".
- di Redazione SkySport24

Como, a un passo l'arrivo di Kerrigan

Il Como sta definendo l'arrivo di Liam Kerrigan, trequartista classe 2000. Il giocatore arriva dall'University College Dublin.
- di Redazione SkySport24

Venezia, in chiusura l'affare Joronen

Il portiere del Brescia ha detto sì all'offerta dei lagunari. Nelle prossime ore l'ufficialità dell'affare: per lui pronto un contratto di 4 anni. Nella trattativa anche Galazzi e Lezzerini che invece fanno il percorso inverso.
- di Redazione SkySport24

Reggina, il nuovo presidente è Marcello Cardona

Ad annunciarlo è il nuovo proprietario del club Felice Saladini in conferenza stampa. L'ex arbitro e prefetto classe 1956: "Ringrazio Saladini per aver rilevato il club, non è stato affatto facile. Lo ringrazio per aver pensato a me, mando un saluto a Gravina e Balata, a tutti i presidenti della serie B e a tutto il mondo arbitrale. Venti giorni fa non mi sarei immaginato tutto ciò".
- di Redazione SkySport24

Dalla Francia, Umtiti piace alla Fiorentina

Come riporta L'Equipe, per Samuel Umtiti l'addio al Barcellona è solo questione di tempo. Su di lui Olympique Marsiglia e Nizza avevano già chiesto informazioni in passato così come Roma e Lazio. Stando al quotidiano transalpino sulle sue tracce ci sarebbe anche la Fiorentina.
- di Redazione SkySport24

Spal, vicino l'arrivo di Rabbi

Spal vicina a battere il colpo Rabbi. L'attaccante, classe 2001 in prestito lo scorso anno al Piacenza, è vicinissimo all'approdo in Serie B.
- di Redazione SkySport24

Psg, la top 11 dei possibili esuberi è da Champions

Al Psg si annuncia un'estate di grandi cambiamenti iniziata con l'arrivo di Campos al posto di Leonardo alla direzione tecnica. Sono tanti in giocatori che potrebbero lasciare il club francese e infiammare il mercato. VEDI LA GALLERY CON LE POSSIBILI CESSIONI DEL PSG
- di Redazione SkySport24

Nottingham Forest, dall'Union Berlino arriva il nigeriano Awoniyi

Il Nottingham Forest ha piazzato il primo colpo internazionale dopo la promozione in Premier League. Si tratta di Taiwo Awoniyi, classe '97, che nella passata stagione si è messo in luce con l'Union Berlino in Germania segnando 20 reti in 43 gare. Il nazionale nigeriano ha firmato un contratto di cinque anni con il club inglese.
- di Redazione SkySport24

Palermo, confermato Castagnini

Con nota sul proprio sito ufficiale "Il Palermo comunica che Renzo Castagnini sarà il direttore sportivo della prima squadra anche per la stagione 2022-23. Al termine del triennio sportivo, con due promozioni in tre stagioni, il club ha deciso di rinnovare la fiducia al suo direttore con l’augurio di continuare il percorso di valore dimostrato negli ultimi anni, verso nuovi e sempre più esaltanti successi.
A Renzo, un grande in bocca al lupo per la nuova stagione in Serie B da parte del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia rosanero".
 
- di Redazione SkySport24

Palermo, Renzo Castagnini confermato come direttore sportivo

Il Palermo, appena promosso in serie B, ha confermato come direttore sportivo per la prossima stagione Renzo Castagnini. Ecco il comunicato del club siciliano: "Il Palermo comunica che Renzo Castagnini sarà il direttore sportivo della prima squadra anche per la stagione 2022-23. Al termine del triennio sportivo, con due promozioni in tre stagioni, il club ha deciso di rinnovare la fiducia al suo direttore con l’augurio di continuare il percorso di valore dimostrato negli ultimi anni, verso nuovi e sempre più esaltanti successi. A Renzo, un grande in bocca al lupo per la nuova stagione in Serie B da parte del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia rosanero"
- di Redazione SkySport24

Lukaku, vacanze italiane

In attesa di cominciare la sua seconda esperienza all'Inter, Romelu Lukaku trascorre le vacanze in Italia. Il calciatore belga si gode il mare della Costa Smeralda.
- di Redazione SkySport24

Juventus, i grandi ritorni 

Non solo Pogba, sono tanti i calciatori che hanno lasciato la Juventus per poi rientrare qualche anno dopo a Torino. Scopri tutti i ritorni eccellenti. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

- di Redazione SkySport24

Cremonese, Sernicola può restare

Leonardo Sernicola, terzino sinistro classe 1997 di proprietà del Sassuolo, che nella scorsa stagione ha giocato in prestito nella Cremonese, potrebbe restare anche in Serie A. i due club sono vicini ad un accordo.
- di Redazione SkySport24

Insigne, che festa a Toronto! VIDEO

Un'accoglienza incredibile per Insigne a Toronto: centinaia di tifosi si sono radunati per accogliere l'attaccante. Tanto entusiasmo e tanti cori, immancabile "Un giorno all'improvviso". GUARDA IL VIDEO
- di Redazione SkySport24

Bari, obiettivo Vicari

Nuovo obiettivo per la difesa del Bari. Il direttore sportivo Ciro Polito ha messo gli occhi su Francesco Vicari, capitano della Spal. La trattativa è ben avviata.
- di ninocr