Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 28 giugno
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 28 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
LUKAKU ARRIVATO A MILANO: LA GIORNATA LIVE - CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE
Everton, primo contratto da pro per Campbell
Como, colpo in attacco: arriva Cerri dal Cagliari
Napoli, Zerbin vicino al rinnovo
Renato Sanches vuole il PSG, no al Milan
Ascoli, D'Orazio ai saluti: va al SudTirol
Tommaso D'Orazio è un nuovo giocatore del SudTirol. È arrivata anche l'ufficialità attraverso una nota dell'Ascoli, che ne deteneva il cartellino:" L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Tommaso D’Orazio all’FC Südtirol. Il terzino abruzzese saluta l’Ascoli dopo due stagioni, in cui è sceso in campo 43 volte, realizzando un gol in Coppa Italia contro l’Udinese e quattro assist".
Monza, è fatta per Carboni del Cagliari: i dettagli
Un altro colpo per il Monza: è fatta per Andrea Carboni, difensore classe 2001 del Cagliari. Il club brianzolo, che da qualche giorno stava lavorando all'acquisto di Carboni, ha trovato l'accordo con la dirigenza dei sardi sulla base di 4 milioni di euro, più 1 di bonus, oltre a una percentuale sulla futura rivendita. Pronti cinque anni di contratto con il Monza per il difensore.
Bari, arrivato in città il giovane portiere Caprile
Torino, ufficiale l'acquisto di Pellegri: il comunicato
Aveva firmato ieri il nuovo contratto con il Torino, ora è anche ufficiale: Pietro Pellegri diventa un giocatore del Torino a titolo definitivo. Lo ha comunicato il club granata tramite i propri canali ufficiali. L'attaccante classe 2001 rimane dunque in Piemonte dopo il prestito di 6 mesi, condito da una rete contro la Lazio, dal Monaco.
Inter, il giovane Pompetti in prestito al SudTirol
Marco Pompetti dall'Inter al Sudtirol. Il giovane classe 2000 è a un passo dal trasferimento nella squadra altoatesina con la formula del prestito.
Monaco, ufficiale l'arrivo del giapponese Minamino dal Liverpool
Takumi Minamino è un nuovo giocatore del Monaco. L'attaccante giapponese arriva dal Liverpool a titolo definitivo e firma con i francesi fino al 2026.
Juventus, allenatori U19 e U23: ufficiali gli arrivi di Montero e Brambilla
Cambi sulle panchine delle giovanili della Juventus: Paolo Montero sarà il nuovo allenatore della Primavera bianconera (Under 19) mentre Massimo Brambilla prenderà il posto di Zauli alla guida dell'Under 23 in Serie C.
Manchester United: blindato Zidane Iqbal
Ufficiale, Thiago Motta ha risolto con lo Spezia
Juventus-Palermo, incontro terminato
Juventus e Palermo si sono incontrate questa mattina per parlare di Matteo Brunori. L'attaccante nell'ultima stagione si è messo in mostra con 29 reti in prestito in rosanero e potrebbe continuare la sua avventura nel club neopromosso in Serie B. Colloquio di quasi due ore tra i due club. All’uscita,l'agente dei Brunori, Sandro Stemperini, ha rilasciato una breve battuta sull'esito dell'incontro: "Non si è definito ancora nulla per il futuro del mio calciatore, si è trattato di una semplice chiacchierata".