Calciomercato, le news e tutte le trattative di lunedì 18 luglio
Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 18 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
Monza, diverse offerte per Caldirola
Barcellona, Lewandowski: "Finalmente sono qui"
Cittadella, ufficiale l'arrivo di Carriero
Lecce, Falcone e Askildsen atterrati in città
SPAL, visite mediche per La Mantia
Milan, ufficiale il rinnovo di Ibrahimovic
Roma, le prime parole di Dybala: "Sono molto felice"
Barcellona, occhi su Kounde
Barcellona, alzata l'offerta ad Azpilicueta
Como, ufficiale l'arrivo di Kerrigan
Futuro Bremer, le ultime
La Juventus in corsia di sorpasso su Bremer rispetto all'Inter. I bianconeri sono fiduciosi in virtù del fatto che l'offerta è maggiore sia al Torino che allo stesso giocatore. La proposta ai granata dell'Inter si aggira attorno ai 30 milioni più bonus sperando che il giocatore mantenga fede alla priorità data da tempo ma consapevole che l'inserimento e il rilancio bianconeri possono fare la differenza sia nei confronti di Cairo che del giocatore.
Milan, Ibrahimovic ha firmato il nuovo contratto
L'attaccante svedese, il cui accordo coi rossoneri era scaduto il 30 giugno scorso, ha firmato un nuovo contratto che lo legherà al Milan per un'altra stagione. Ingaggio di 1 milione di euro come fisso, più bous molto importanti legati alle presenze e ai gol.