Calciomercato, le news e tutte le trattative di lunedì 18 luglio

Cosa è successo

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 18 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

DYBALA ALLA ROMA: LE NEWS LIVE

1 nuovo post

Monza, diverse offerte per Caldirola

Ci sono Benevento e Reggina sulle tracce di Caldirola. Il difensore è in uscita dal Monza.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, Lewandowski: "Finalmente sono qui"

Sono le parole di Robert Lewandowski rilasciate ai canali ufficiali del club: "Finalmente sono qui, sono felice di unirmi alla squadra. Gli ultimi giorni sono stati molto lunghi ma l'accordo è chiuso e ora posso concentrarmi su un nuovo capitolo della mia vita. Ho sempre voluto giocare ne LaLiga, in un grande club. Ho parlato con Xavi e sapevo dall'inizio che la sua idea era quella di acquistarmi e per questo è stato facile scegliere il Barcellona. Voglio vincere col Barcellona e con Xavi è possibile, perché lui sa esattamente come allenare il Barcellona in quanto è stato un grande giocatore e ora è un grande allenatore, dal grande futuro". LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
- di Redazione SkySport24

Cittadella, ufficiale l'arrivo di Carriero

Lo ha comunicato lo stesso club con una nota ufficiale: "L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Giuseppe Carriero. Centrocampista nato a Desio (Milano) nel 1997, Carriero ha vestito nelle ultime due stagioni la maglia dell’Avellino. Precedentemente esperienze a Parma, Monopoli, Catania e Casertana".
- di Redazione SkySport24

Lecce, Falcone e Askildsen atterrati in città

Wladimiro Falcone e Askildsen sono pronti per iniziare la loro nuova avventura con il Lecce. L'ex portiere e l'ex centrocampista della sono infatti atterrati all'aeroporto di Brindisi per sostenere le visite mediche e la conseguente firma del contratto. 
- di Redazione SkySport24

SPAL, visite mediche per La Mantia

Sono iniziate le visite mediche di La Mantia, che presto firmerà il contratto che lo legherà alla SPAL. L’attaccante si trasferisce a Ferrara in prestito con obbligo di riscatto a 1 milione raggiungibile facilmente. Nelle prossime ore la firma. 
- di Redazione SkySport24

Milan, ufficiale il rinnovo di Ibrahimovic 

Come annunciato con un comunicato ufficiale, Ibra sarà ancora un giocatore del Milan: "AC Milan è lieto di annunciare di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive di Zlatan Ibrahimović. L'attaccante svedese ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2023 e continuerà a indossare la maglia rossonera numero 11".
- di Redazione SkySport24

Roma, le prime parole di Dybala: "Sono molto felice"

Atterrato in Portogallo, dove ha raggiuto la squadra, Paulo Dybala ha rilasciato le sue prime parole da giocatore della Roma: "Sono molto molto felice. La numero 10 di Totti? Poi ne parleremo, sarà una sorpresa..."
- di Redazione SkySport24

Barcellona, occhi su Kounde

Con l'acquisto di Robert Lewandowski il Barcellona pensa a puntellare altri reparti. Nel mirino c'è Jules Koundé per rinforzare la difesa. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Mundo Deportivo, prima di sferrare l’affondo decisivo per il giocatore del Siviglia, il club dovrà alleggerire il monte ingaggi.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, alzata l'offerta ad Azpilicueta

il Barcellona ha alzato l'offerta per Cesar Azpilicueta. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Mundo Deportivo, il club blaugrana ha offerto 3 milioni al Chelsea. Non è escluso che la cifra possa ulteriormente crescere per regalare l'argentino a Xavi in vista della prossima stagione.
- di Redazione SkySport24

Como, ufficiale l'arrivo di Kerrigan

Il Como ha annunciato con una nota ufficiale l’ingaggio a titolo definitivo dall'University College Dublin fino al giugno del 2025 dell’esterno d’attacco irlandese Liam Kerrigan.
- di Redazione SkySport24

Futuro Bremer, le ultime


La Juventus in corsia di sorpasso su Bremer rispetto all'Inter. I bianconeri sono fiduciosi in virtù del fatto che l'offerta è maggiore sia al Torino che allo stesso giocatore. La proposta ai granata dell'Inter si aggira attorno ai  30 milioni più bonus sperando che il giocatore mantenga fede alla priorità data da tempo ma consapevole che l'inserimento e il rilancio bianconeri possono fare la differenza sia nei confronti di Cairo che del giocatore.
- di Redazione SkySport24

Milan, Ibrahimovic ha firmato il nuovo contratto

L'attaccante svedese, il cui accordo coi rossoneri era scaduto il 30 giugno scorso, ha firmato un nuovo contratto che lo legherà al Milan per un'altra stagione. Ingaggio di 1 milione di euro come fisso, più bous molto importanti legati alle presenze e ai gol.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

- di Redazione SkySport24

Sudtirol, offerta per Calò

Il Sudtirol ha presentato una offerta di 2 anni con opzione per il terzo a cifre importanti per Calò del Genoa. Il giocatore ha preso tempo sino ad oggi, ma darà una risposta nelle prossime ore
- di Redazione SkySport24

Udinese, arriva Masina

Tutto fatto per l'arrivo di Masina in bianconero. Il giocatore, dopo la retrocessione con il Watford, firma fino al 2026. Operazione a titolo definitivo.
- di Redazione SkySport24

Marsiglia, offensiva per Marcelo

L'ex Real Madrid è entrato nel mirino del Marsiglia. Il giocatore, libero dopo l'addio ai blancos, è a caccia di una nuova avventura con i dirigenti francesi che stanno analizzando tutte le possibilità per tentare l'affondo. A riferirlo è RMC Sport.

- di Redazione SkySport24

Cittadella, arriva Carriero

Chiusa l'esperienza con l'Avellino, per Giuseppe Carriero c'è la Serie B. Il centrocampista classe '97 ha raggiunto l'accordo con il Cittadella, club con il quale firmerà un contratto triennale.
- di Redazione SkySport24

Dybala, le prime immagini in Portogallo

Il giocatore argentino è sbarcato in Portogallo. Partito dall'Italia con Tiago Pinto, l'ex Juventus è pronto a iniziare la sua nuova avventura in giallorosso.
- di Redazione SkySport24

Reggina, vicino l'arrivo di Dutu

Un rinforzo in difesa per la Reggina di Pippo Inzaghi. Si tratta di Dutu, difensore rumeno prodotto del vivaio della Fiorentina nell'ultima stagione all'Aquila Montevarchi in C. Arriva con la formula del prestito.
- di Redazione SkySport24

Juve, la strategia per Bremer

Con il tesoretto della cessione di De Ligt al Bayern Monaco, la Juventus segue con attenzione l'incontro di mercato che andrà in scena tra Torino e Inter. L'idea è quella di rilanciare per il difensore granata con una offerta da circa 40 milioni di euro, e un ingaggio più alto al giocatore, se oggi i nerazzurri non dovessero chiudere. Restano calde le piste Gabriel e Pau Torres. Oggi giornata decisiva. Per Morata si continua: è la prima scelta di Allegri, mentre per Zaniolo solo a determinate condizioni, ovvero un prestito.
- di Redazione SkySport24

Lecce, Falcone è arrivato

All'aeroporto di Brindisi è sbarcato Wladimiro Falcone. Il portiere, che arriva dalla Sampdoria, sosterrà nelle prossime ore le visite mediche.
- di Redazione SkySport24