Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 7 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di domenica 7 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

1 nuovo post

Bournemouth, ufficiale l'arrivo di Neto

Neto è il nuovo portiere del Bournemouth. Il club di Premier League ha annunciato l'ingaggio del portiere ex Juventus e Fiorentina. Arriva a costo zero dal Barcellona e ha firmato un contratto di un anno.
- di Redazione SkySport24

Lipsia, vicino il ritorno di Werner

Il Lipisa è pronto a riabbracciare Timo Werner. Il centravanti è a un passo dal ritorno in Bundesliga dopo l'esperienza non positiva in Inghilterra con la maglia del Chelsea.
- di Redazione SkySport24

Manchester City, Bustos in prestito

Rientrato al Manchester City dopo il prestito di due anni al Girona, per Nahuel Bustos è ancora tempo di cambiare. Ufficiale il suo trasferimento a titolo temporaneo al San Paolo, fino al 30 giugno 2023
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, Damsgaard lascia l'Italia: le immagini

Damsgaard in partenza per Londra per le visite mediche col Brentford. Partenza dall'aeroporto Colombo di Genova. IL VIDEO
- di Redazione SkySport24

Manchester United, esordio in Premier senza Ronaldo: va in panchina

Inizierà guardando i compagni dalla panchina la nuova stagione in Premier di Cristiano Ronaldo: il portoghese infatti non rientra negli 11 scelti da Ten Hag per la sfida contro il Brighton in programma oggi.
- di Redazione SkySport24

Bologna, c'è il 'no' all'offerta dello United per Arnautovic

Shomurodov andrebbe a completare il reparto offensivo del Bologna, il cui punto fermo è Marko Arnautovic. Sull'attaccante austriaco c'è però il Manchester United, che ha offerto al Bologna 8/9 milioni per acquistare il bomber. Il club rossoblù, però, ha rifiutato l'offerta ricevuta e per il momento resiste al pressing dei Red Devils per l'ex West Ham

- di Redazione SkySport24

Roma, c'è da trovare l'accordo per la cessione di Shomurodov al Bologna 

Il Bologna pensa a rinforzare l'attacco: l'obiettivo è sempre Eldor Shomurodov. La Roma continua a chiedere l'inserimento di un obbligo di riscatto a condizioni facili, mentre i rossoblù vorrebbero inserire l'obbligo di riscatto condizionato ad alcuni parametri. 

- di Redazione SkySport24

Bologna, si attende la risposta dal Genk per Lucumi 

Il Bologna è ancora alla ricerca di un difensore e di un attaccante. Per la difesa il primo nome è quello di Lucumi del Genk, per il quale il club rossolbù ha presentato un'offerta e attende una risposta dal club belga entro martedì.
- di Redazione SkySport24

Italiani all’estero: la top 11 vale oltre 250 milioni

È l’estate degli azzurri che lasciano la Serie A e che si aggiungono ai già numerosi italiani che giocano in un campionato estero. Tra questi, alcuni dei più preziosi sul mercato come Donnarumma, Verratti e Jorginho, ma adesso anche Scamacca, Insigne, Viti e non solo. Quanto varrebbe la nostra nazionale se Mancini convocasse soltanto calciatori “emigrati”? Ecco la top 11 in un ideale 3-4-3 secondo i valori di mercato forniti da Transfermarkt

ITALIANI ALL'ESTERO, LA TOP 11 VALE OLTRE 250 MLN

- di Redazione SkySport24

Isco ha lasciato il Real Madrid: giocherà nel Siviglia

Isco ha lasciato il Real Madrid, ma rimarrà in Spagna: il talentuoso trequartista giocherà infatti con il Siviglia. A dare la notizia è lo stesso club spagnolo, che sul proprio sito ufficiale ha pubblicato un comunicato sul prinicipio d'accordo con il giocatore, che a breve sosterrà le visite mediche prima di firmare un contratto biennale con il Siviglia. Isco lascia il Real Madrid dopo nove stagioni, tanti trofei vinti, 352 presenze e 53 gol realizzati. 

- di Redazione SkySport24

Chelsea, Marcos Alonso sempre più vicino al Barcellona 

Marcos Alonso è sempre più vicino al Barcellona. Il Mundo Deportivo ha parlato dei dettagli economici della trattativa: nelle casse del Chelsea entreranno circa 8 milioni di euro, l'ex Fiorentina invece firmerà un contratto biennale con opzione per una terza stagione con i blaugrana.

- di Redazione SkySport24

Galatasaray, Mertens e Torreira arrivati ieri: che folla ad attenderli!

Dries Mertens Lucas Torreira, nuovi acquisti del Galatasaray, sono atterrati ieri sera all'aeroporto di Istanbul. Ad attenderli una folla di tifosi turchi impazziti di gioia. Cori, sorrisi e selfie per i due giocatori che arrivano dalla Serie A.

MERTENS E TORREIRA ARRIVANO IN TURCHIA: IL VIDEO

 

- di Redazione SkySport24

Empoli, ufficiale l'arrivo di Lammers in prestito dall'Atalanta

Nuovo arrivo in attacco per l'Empoli. Il club toscano ha infatti annunciato tramite un post sui social l'ingaggio di Sam Lammers. L'attaccante olandese classe 1997 arriva in prestito dall'Atalanta. Di seguito il comunicato: "Sam Lammers è un nuovo calciatore azzurro. Attaccante olandese classe 1997, arriva a titolo temporaneo dall'Atalanta"

- di Redazione SkySport24

Napoli, si prepara il rilancio per Raspadori

Dopo il primo incontro tra i due club - in cui non si è trovato un accordo - il Napoli vuole adesso rilanciare e aumentare l'offerta per Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Sassuolo. La volontà del club campano è quella di riuscire a prenderlo: a quel punto Luciano Spalletti potrebbe anche pensare di cambiare modulo, passando al 4-2-3-1 anziché al 4-3-3, con la cessione di Fabian Ruiz al PSG.

- di Redazione SkySport24

Napoli, piace Keylor Navas del PSG ma la trattativa potrebbe esser slegata da quella di Ruiz

Il Paris Saint-Germain è molto vicino già all'accordo con il calciatore spagnolo, poi il club francese cercherà un incastro anche con il Napoli, che come già ribadito non vuole perdere il calciatore a zero. Nei prossimi giorni il club di De Laurentiis proverà a capire se Keylor Navas, portiere che piace da tempo, può entrare nella trattativa. Le due operazioni però sono separate tra loro e non obbligatoriamente legate. 

- di Redazione SkySport24

PSG, piace Fabian Ruiz del Napoli: il punto

La trattativa tra il Napoli e il PSG non è ancora iniziata concretamente, ma potrebbe farlo a breve. Al PSG (e in particolare a Luis Campos) piace il calciatore spagnolo e a breve la trattativa potrebbe entrare nel vivo, con il PSG che potrebbe fare la prima offerta per il calciatore al Napoli. La richiesta iniziale del Napoli sarebbe di 30 milioni, ma chiaramente il club campano non può e non vuole perdere il calciatore a zero il prossimo anno. Per questo motivo la volontà reciproca è di provare a chiudere la trattativa.

- di Redazione SkySport24

Palermo, Corini ha firmato

Il club siciliano ha definito gli ultimi dettagli: il nuovo allenatore è Eugenio Corini che ha firmato il contratto che lo legherà al club rosanero fino al 2024.  L'allenatore bresciano torna così a Palermo dopo 4 anni da calciatore e capitano (2003-2007) e una breve esperienza in panchina (2016-2017). Corini è atteso in Sicilia già per la giornata di oggi. Verrà presentato alla stampa martedì 9 agosto alle 11. SERIE B, TUTTI GLI ALLENATORI 
- di Redazione SkySport24

Galatasaray, arrivati Mertens e Torreira

Doppio colpo per il Galatasaray che si è assicurato Dries Mertens e Lucas Torreira. I due giocatori sono sbarcati ieri sera in Turchia per iniziare la nuova avventura. Il belga, ex Napoli, guadagnerà 4 milioni netti a stagione più bonus, oltre a numerosi benefit. L'accoglienza in Turchia è stata davvero spettacolare: GUARDA IL VIDEO
- di ninocr

Palermo, attesa per l'arrivo di Corini

Con la sfida in Coppa Italia contro il Torino si è chiusa l'esperienza a interim sulla panchina del Palermo di Stefano Di Benedetto. A guidare i rosanero sarà Eugenio Corini. È fatta per il ritorno dell'ex capitano (che ha già guidato i siciliani nella stagione 2016-2017): si attende solo la firma e l'ufficialità.

- di ninocr

Damsgaard al Brentford: la situazione

In attesa di accogliere Villar dalla Roma, la Samp saluta Damsgaard. Il danese, che vestirà la maglia del Brentford, è atteso la prossima settimana in Inghilterra per svolgere le visite mediche e firmare il nuovo contratto.

- di ninocr