Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 7 agosto
Tutta la giornata di calciomercato di domenica 7 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
Bournemouth, ufficiale l'arrivo di Neto
Lipsia, vicino il ritorno di Werner
Manchester City, Bustos in prestito
Sampdoria, Damsgaard lascia l'Italia: le immagini
Manchester United, esordio in Premier senza Ronaldo: va in panchina
Bologna, c'è il 'no' all'offerta dello United per Arnautovic
Shomurodov andrebbe a completare il reparto offensivo del Bologna, il cui punto fermo è Marko Arnautovic. Sull'attaccante austriaco c'è però il Manchester United, che ha offerto al Bologna 8/9 milioni per acquistare il bomber. Il club rossoblù, però, ha rifiutato l'offerta ricevuta e per il momento resiste al pressing dei Red Devils per l'ex West Ham
Roma, c'è da trovare l'accordo per la cessione di Shomurodov al Bologna
Il Bologna pensa a rinforzare l'attacco: l'obiettivo è sempre Eldor Shomurodov. La Roma continua a chiedere l'inserimento di un obbligo di riscatto a condizioni facili, mentre i rossoblù vorrebbero inserire l'obbligo di riscatto condizionato ad alcuni parametri.
Bologna, si attende la risposta dal Genk per Lucumi
Italiani all’estero: la top 11 vale oltre 250 milioni
È l’estate degli azzurri che lasciano la Serie A e che si aggiungono ai già numerosi italiani che giocano in un campionato estero. Tra questi, alcuni dei più preziosi sul mercato come Donnarumma, Verratti e Jorginho, ma adesso anche Scamacca, Insigne, Viti e non solo. Quanto varrebbe la nostra nazionale se Mancini convocasse soltanto calciatori “emigrati”? Ecco la top 11 in un ideale 3-4-3 secondo i valori di mercato forniti da Transfermarkt
Isco ha lasciato il Real Madrid: giocherà nel Siviglia
Isco ha lasciato il Real Madrid, ma rimarrà in Spagna: il talentuoso trequartista giocherà infatti con il Siviglia. A dare la notizia è lo stesso club spagnolo, che sul proprio sito ufficiale ha pubblicato un comunicato sul prinicipio d'accordo con il giocatore, che a breve sosterrà le visite mediche prima di firmare un contratto biennale con il Siviglia. Isco lascia il Real Madrid dopo nove stagioni, tanti trofei vinti, 352 presenze e 53 gol realizzati.
Chelsea, Marcos Alonso sempre più vicino al Barcellona
Marcos Alonso è sempre più vicino al Barcellona. Il Mundo Deportivo ha parlato dei dettagli economici della trattativa: nelle casse del Chelsea entreranno circa 8 milioni di euro, l'ex Fiorentina invece firmerà un contratto biennale con opzione per una terza stagione con i blaugrana.
Galatasaray, Mertens e Torreira arrivati ieri: che folla ad attenderli!
Dries Mertens e Lucas Torreira, nuovi acquisti del Galatasaray, sono atterrati ieri sera all'aeroporto di Istanbul. Ad attenderli una folla di tifosi turchi impazziti di gioia. Cori, sorrisi e selfie per i due giocatori che arrivano dalla Serie A.
MERTENS E TORREIRA ARRIVANO IN TURCHIA: IL VIDEO
Empoli, ufficiale l'arrivo di Lammers in prestito dall'Atalanta
Nuovo arrivo in attacco per l'Empoli. Il club toscano ha infatti annunciato tramite un post sui social l'ingaggio di Sam Lammers. L'attaccante olandese classe 1997 arriva in prestito dall'Atalanta. Di seguito il comunicato: "Sam Lammers è un nuovo calciatore azzurro. Attaccante olandese classe 1997, arriva a titolo temporaneo dall'Atalanta"
Napoli, si prepara il rilancio per Raspadori
Dopo il primo incontro tra i due club - in cui non si è trovato un accordo - il Napoli vuole adesso rilanciare e aumentare l'offerta per Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Sassuolo. La volontà del club campano è quella di riuscire a prenderlo: a quel punto Luciano Spalletti potrebbe anche pensare di cambiare modulo, passando al 4-2-3-1 anziché al 4-3-3, con la cessione di Fabian Ruiz al PSG.
Napoli, piace Keylor Navas del PSG ma la trattativa potrebbe esser slegata da quella di Ruiz
Il Paris Saint-Germain è molto vicino già all'accordo con il calciatore spagnolo, poi il club francese cercherà un incastro anche con il Napoli, che come già ribadito non vuole perdere il calciatore a zero. Nei prossimi giorni il club di De Laurentiis proverà a capire se Keylor Navas, portiere che piace da tempo, può entrare nella trattativa. Le due operazioni però sono separate tra loro e non obbligatoriamente legate.
PSG, piace Fabian Ruiz del Napoli: il punto
La trattativa tra il Napoli e il PSG non è ancora iniziata concretamente, ma potrebbe farlo a breve. Al PSG (e in particolare a Luis Campos) piace il calciatore spagnolo e a breve la trattativa potrebbe entrare nel vivo, con il PSG che potrebbe fare la prima offerta per il calciatore al Napoli. La richiesta iniziale del Napoli sarebbe di 30 milioni, ma chiaramente il club campano non può e non vuole perdere il calciatore a zero il prossimo anno. Per questo motivo la volontà reciproca è di provare a chiudere la trattativa.