Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 7 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di domenica 7 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

1 nuovo post

Lecce pronto a chiudere per Goldaniga

Grandi manovre per il Lecce che sta rinforzando la sua difesa. Dopo l'ufficialità di Cetin dal Verona (prestito con diritto di riscatto), i salentini sono pronti a chiudere per Goldaniga dal Cagliari. Si tratta, ma il giocatore non vuole ridursi l'ingaggio. 
- di ninocr

Monza, idea Acerbi

Dopo Marlon e visto l'inserimento del Verona per Pablo Marì, il Monza accarezza l'idea Acerbi per la difesa. C'è l'ok della Lazio, ma il giocatore non ha sciolto i dubbi e non ha dato al momento aperture.
- di ninocr

Torino, in cinque sul mercato

In attesa di novità su Vlasic (domani ci sarà un incontro con gli agenti del giocatore), il Torino pensa anche alle uscite. Contro il Palermo, in Coppa Italia, sono rimasti fuori dai convocati Izzo, Verdi, Zaza, Edera e Milico. Questi giocatori sono sul mercato. 
- di ninocr

Lazio, domani le visite mediche di Provedel

L'arrivo di Dragowski allo Spezia libera Ivan Provedel che potrà vestire la maglia della Lazio. Il portiere firmerà un contratto di cinque anni a 1,3 milioni di euro circa. Domattina le visite mediche. 
- di ninocr

Spezia, arriva Dragowski

Sarà Bartolomiej Dragowski il nuovo portiere dello Spezia. Raggiunta l'intesa totale con la Fiorentina: 2 milioni più uno di bonus e 50% sulla futura rivendita. Il giocatore è atteso in città tra lunedì e martedì.
- di ninocr

Spezia, su Maggiore c'è la Salernitana

Giulio Maggiore potrebbe lasciare presto La Spezia. Dopo il caso in Coppa Italia (ha preferito non giocare dopo che Gotti aveva scelto di non dargli la fascia di capitano), il centrocampista può approdare alla Salernitana. I campani hanno offerto un quadriennale e Mazzocchi come contropartita nell'operazione. Le parti riflettono, ma c'è apertura.
- di ninocr

Roma, il punto sulle uscite

Dopo l'arrivo di Wijnaldum, la Roma è concentrata sulle uscite. Ufficiale Veretout al Marsiglia (11 milioni + bonus), definita l'operazione Villar-Sampdoria (prestito con diritto di riscatto a 8 milioni), mentre per Kluivert c'è stato un contatto con il Fulham, ma senza trovare l'intesa.
- di ninocr

Juventus, oggi l'amichevole con l'Atletico: si parla di Morata?

Intanto i bianconeri di Max Allegri giocheranno oggi alle 18 l'ultima amichevole del precampionato contro l'Atletico Madrid (diretta su Sky Sport). L'occasione potrebbe essere quella giusta per parlare con i dirigenti spagnoli di Morata, primo obiettivo della Juve per l'attacco. 

- di ninocr

Juventus, i giorni di Kostic

La priorità per la Juventus resta quella di chiudere la trattativa per Filip Kostic. C'è l'apertura del giocatore, adesso si tratta con l'Eintracht per limare la distanza. Il giocatore, intanto, ha salutato i tifosi al termine del match contro il Bayern, giocato venerdì.
- di ninocr

Napoli, il punto su Raspadori

Il primo obiettivo del Napoli resta Raspadori. Dopo l'incontro di venerdì con i dirigenti del Sassuolo, presto potrebbe esserci un nuovo faccia a faccia per ridurre la distanza tra domanda (40 milioni) e offerta (30 milioni).
- di ninocr

Spalletti: "Squadra incompleta, mi aspetto qualcosa"

Al termine dell'amichevole pareggiata 0-0 contro l'Espanyol, Luciano Spalletti ha fatto il punto sul mercato del Napoli: "La squadra è incompleta, la dirigenza sa che va completata e stanno lavorando per questo. Aspettando, resto fiducioso"
- di ninocr