Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 17 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 17 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

1 nuovo post

Atalanta a un passo Soppy dall'Udinese

Colpo a sorpresa dell'Atalanta che è ad un passo da Brandon Soppy, difensore classe 2002 di proprietà dell'Udinese. Operazione da 9 milioni di euro più uno di bonus, adesso resta da definire l'ingaggio del giocatore e le commissioni. 
- di ninocr

Napoli-Ndombelé, ci siamo

Contatti continui con il Tottenham per chiudere l’affare Ndombelé. Si lavora anche con gli agenti alle cifre dell’ingaggio. Affare sulla base di un prestito da circa un milione e diritto di riscatto fissato a 30 milioni. Le parti sono al traguardo finale, presto verranno fissate le visite mediche.
- di ninocr

Inter, caccia al difensore: il punto

Con i soldi che incasserà da Casadei, l'Inter preparerà l'assalto per Akanji del Borussia Dortmund. Lo svizzero è il primo obiettivo dei nerazzurri per la difesa e presto dovrebbero esserci dei contatti per entrare nel vivo della trattativa. Sullo sfondo resta Acerbi.

- di ninocr

Inter, fatta per Casadei al Chelsea

Cesare Casadei lascia l'Italia. Il talento classe 2003 dell'Inter sarà presto un nuovo giocatore del Chelsea. I due club hanno trovato l'accordo sulla base di 15 milioni di euro più 5 di bonus. Restano da limare gli ultimi dettagli, poi Casadei volerà a Londra.
- di ninocr

Milan, offerta per Onyedika

Il Milan si muove concretamente per Raphael Onyedika, centrocampista classe 2001 di proprietà del Midtjylland. I rossoneri hanno offerto 4 milioni più bonus, ma il club danese chiede 10 milioni: le parti sono a lavoro per ridurre la distanza.

- di ninocr

Napoli, stallo per Raspadori

È in una situazione di stallo la trattativa tra Napoli e Sassuolo per Raspadori. Non c'è intesa tra i due club, nonostante l'ultimo rilancio degli azzurri (29 milioni più bonus): i neroverdi vogliono 30 milioni più 5 di bonus, di cui la metà facilmente raggiungibili. 

- di ninocr

Frenata per Rabiot al Manchester United

In uscita, invece, si è bloccata la cessione di Rabiot al Manchester United. Le richieste del giocatore sono ritenute altissime e c'è poca convinzione da parte del francese visto che i Red Devils non giocano la Champions. Questo frena anche la questione Paredes, obiettivo della Juve a centrocampo in caso di uscita di Rabiot.

- di ninocr

Juventus, stretta finale per Depay

La Juventus accelera per Memphis Depay, primo obiettivo per l'attacco bianconero. Il club è in contatto con il Barcellona per liberare il giocatore: l'obiettivo è di arrivare alla firma in tempi brevi. 

- di ninocr

Cristiano Ronaldo: "Saprete presto la verità"

Al centro delle voci di mercato con un suo possibile addio allo United, Cristiano Ronaldo torna a parlare sui social e lo fa con un commento alla pagina "cr7.o_lendario": "Saprete la verità quando rilascerò un'intervista tra poche settimane. I media dicono solo bugie: ho un taccuino e negli ultimi mesi delle 100 notizie che hanno fatto solo 5 sono accertate, immaginate come stanno le cose"
- di ninocr