Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 22 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 22 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE DI MARTEDI' 23 AGOSTO

1 nuovo post

Siviglia, occhi su Laborde del Rennes

Con gli arrivi di Kalimuendo, Theate, Mandanda e Rodon, il Rennes ha rinnovato le proprie ambizioni. Il club francese però lavora anche sulle uscite: su Gaetan Laborde la lista di pretendenti è lunga. West Ham, Newcastle, Lille e Siviglia sono sulle sue tracce, con gli spagnoli al momento in vantaggio rispetto alla concorrenza.
- di Redazione SkySport24

Valencia, Maxi Gomez a un passo dal Fenerbahce

Cessione in vista in casa Valencia. Come riporta Sky De, Maxi Gomez sarebbe a un passo dal Fenerbahce. I turchi, con l'ultima offerta, hanno battuto la concorrenza del Borussia Moenchengladbach.
- di Redazione SkySport24

Panchine Sudtirol e Novara, le ultime

Ancora poche ore di attesa e poi sarà ufficiale il nome del nuovo allenatore del Sudtirol. In pole resta Bisoli, ma sull'allenatore c'è anche il Novara, che però si sta cautelando con Cevoli: per lui incontro con il club piemontese in questi minuti. intorno alle 19 si attendono notizie più concrete.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, è fatta per Barreca

Colpo del Cagliari che si assicura Barreca. Operazione a titolo definitivo con il Monaco.
- di Redazione SkySport24

West Ham, ufficiale la cessione di Trott

Nuova avventura per Nathan Trott. Il portiere inglese, 23 anni, lascia il West Ham e vola in Norvegia, dove giocherà in prestito per una stagione con il Vejle, club di seconda serie.
- di Redazione SkySport24

Feyenoord, arriva Hancko

Colpo in difesa per il Feyenoord che si assicura David Hancko. L'ex difensore della Fiorentina, arrivato a titolo definitivo dallo Sparta Praga, ha firmato un contratto fino al 2026.
- di Redazione SkySport24

Aston Villa, Traoré saluta e va in Turchia

Bertrand Traoré saluta l'Aston Villa e vola all'Istanbul Basaksehir. Operazione di mercato in prestito.
- di Redazione SkySport24

Verona, ai dettagli gli arrivi di Kallon e Hien. E Barak...

Battute finali per l'arrivo di Kallon al Verona, si lavora sulla questione percentuali con il Genoa prima di rendere ufficiale la chiusura dell'operazione. A un passo anche l'approdo in Italia di Hien, difensore in arrivo dal Djurgårdens. Su Barak continua il pressing della Fiorentina: l'ultima non convocazione per motivi di poca brillantezza e non per questioni relative al mercato.
- di Redazione SkySport24

Palermo, visite mediche per Segre

Visite mediche a Roma per Jacopo Segre. Il centrocampista volerà poi a Palermo. Il giocatore arriva dal Torino.
- di Redazione SkySport24

Panathinaikos, ufficiale l'arrivo di Bernard

L'esterno brasiliano, ex di Shakhtar ed Everton, saluta lo Sharjah e firma col Panathinaikos.
- di Redazione SkySport24

SPAL, Braams al Cercle Brugge


Questo il comunicato ufficiale del club: "S.P.A.L. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo alla società belga del Cercle Brugge, militante in Pro League, i diritti alle prestazioni sportive del giovane attaccante messicano Teun Sebastian Angel Wilke Braams. La società biancazzurra augura a Wilke Braams le migliori soddisfazioni personali nell’affrontare la sua nuova avventura sportiva".
- di Redazione SkySport24

Al Gharafa, Belfodil alla corte di Stramaccioni

Ishak Belfodil vola in Qatar e raggiunge Stramaccioni all'Al Gharafa. L'ex Inter e Parma, svincolato dopo l'esperienza con l'Hertha Berlino, ha firmato un contratto biennale col club della massima divisione qatariota.
- di Redazione SkySport24

Andersson al Milan, il flop di mercato dell'estate 1997

Si mette in mostra segnando proprio contro il Milan in Champions e l'anno dopo i rossoneri si ricordano di lui. La sua avventura a Milano dura sei mesi, con una sola rete all'attivo segnata senza neanche rendersene conto.
- di Redazione SkySport24

Real, Casemiro saluta: "Un giorno tornerò"

Non è riuscito a trattenere le lacrime Casemiro, nel giorno del suo addio ai blancos: "Quando me ne sono andato dal Sao Paulo avevo ben chiaro che sarei arrivato a giocare nella prima squadra del Real Madrid. A Madrid ho costruito la mia vita, la mia famiglia. Ho vinto tanti titoli, ma la cosa più importante è stata allenarmi ogni giorno qui al Real. Con Modric e Kroos abbiamo ottenuto grandi risultati, mi sono goduto il calcio e un giorno tornerò sicuramente in questo club per restituire tutto l'affetto che ho ricevuto, continuando ad apportare il mio aiuto".
- di Redazione SkySport24

Ascoli, due cessioni alla Fermana

Il club bianconero ha ufficializzato due cessioni in Serie C, alla Fermana: lasciano l'Ascoli il centrocampista centrale classe 2000 Christian Scorza e il difensore centrale classe 2003 Francesco Luciani
- di Redazione SkySport24

Gasp sul mercato: "Servono rinforzi"

Così l'allenatore dell'Atalanta nel post match contro il Milan: "Se voi mi chiedete un'Atalanta che lotta per lo Scudetto avete un problema di valutazione. Io non devo mettere le mani avanti, né pensare di avere queste remore. Se siete convinti voi avete ragione, ma per me è una valutazione completamente sbagliata. Poi noi faremo il massimo, ma non posso chiedere ai miei questo, sarei un pazzo. È fuori da ogni logica. Poi non è vero che l'Atalanta non ha mai vinto niente, è una bufala. Se poi parlate di portare la Champions ogni anno altrimenti è una stagione fallimentare allora deve venire un altro allenatore più bravo di me. Qualcuno fa fatica a capire, l'Atalanta ha bisogno di attaccanti".
- di Redazione SkySport24

Frosinone, doppio colpo in arrivo dal Monza

Il Frosinone è pronto a battere un doppio colpo di mercato. Trattative ai dettagli per gli arrivi di Mazzitelli e Sampirisi dal Monza.
- di Redazione SkySport24

Chelsea, Pulisic verso la permanenza

Dovrebbe continuare al Chelsea l'avventura in Premier di Pulisic. Nonostante le voci di mercato, con uno United pronto all'assalto, i red devils a oggi non hanno presentato nessuna offerta ai blues, con la permanenze del giocatore sempre più probabile.
- di Redazione SkySport24

Tottenham, per Reguilon c'è la fila

Come informa il Daily Mail, per il giocatore del Tottenham è pronta a scatenarsi una vera e propria asta. Su di lui, oltre a Nottingham e Villarreal, ci sarebbe anche la Lazio.
- di Redazione SkySport24

Dalla Spagna, Depay ha già registrato il suo video di addio al Barcellona

Un iter che ormai, nel mondo dei social, è d'obbligo. Dalla Spagna informano che Memphis Depay, in uscita dal Barcellona e in ottica Juventus, avrebbe già registrato il suo video di addio agli spagnoli.
- di Redazione SkySport24