Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 31 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

IL TABELLONE DI CALCIOMERCATO

Monza, incontro in corso tra Galliani e l'agente di Colombo

Il Monza si attiva per portare in rosa Lorenzo Colombo. Incontro in corso tra Adriano Galliani e l'agente del giocatore del Milan, Giuseppe Riso, per trovare una quadra nel caso in cui i rossoneri dovessero dare il via libera. Il ragazzo ha raggiunto i due successivamente.

Wolverhampton, ufficiale l'arrivo di Santiago Bueno

Il Wolverhampton ha chiuso un colpo in difesa: è infatti ufficiale l'arrivo di Santiago Bueno. E' il difensore uruguaiano più costoso e il trasferimento più alto nella storia del Girona.

Catanzaro, arriva Miranda dal Sassuolo

Scambio di documenti tra Catanzaro e Sassuolo per Kevin Miranda. Il giocatore arriva nel club giallorosso in prestito secco.

Lecce, ufficiale la cessione di Hegalson

E' ufficiale la cessione di Helgason a titolo temporaneo. Il comunicato del Lecce: "L'U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Thorir Helgason al BTSV Eintracht Braunschwei".

Bari, si continua a lavorare per Aramu

Sono ore decisive in casa Bari per Mattia Aramu. I pugliesi stanno spiengendo per portare a Bari l'attaccante classe 1995 del Genoa.

Bologna, Calafiori è ufficialmente un nuovo giocatore

Frosinone, Reinier del Real Madrid è arrivato in Italia

Reinier è atterrato in Italia: il brasiliano sarà un nuovo giocatore del Frosinone. Il trequartista è arrivato a Milano intorno alle 14.

Genoa, Kutlu è arrivato a Genova

E' arrivato in città Kutlu, centrocampista classe 1998 in arrivo dal Galatasaray. Fissate le visite mediche per oggi pomeriggio. In serata, invece, è prevista la firma.

Atalanta, è ufficiale Holm dallo Spezia

Holm arriva in prestito con diritto di riscatto dallo Spezia.

Palermo, ufficiale l'arrivo di Di Francesco

Il Palermo ha comunicato l'arrivo ufficiale di Federico Di Francesco. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo.

Bonucci è partito: domani comincerà la sua avventura all'Union Berlino

L'Union Berlino si prepara ad accogliere Leonardo Bonucci. Il difensore infatti è arrivato all'aeroporto di Torino dove lo attende il volo di linea che lo porterà a Roma. Da lì Bonucci salirà su un volo privato con i suoi agenti della World Soccer Agency, direzione Germania. Nella mattina di giovedì 31 agosto è arrivato l'ok definitivo del giocatore. La Bundesliga lo attende.

Sudtirol, obiettivo Kourfalidis: su di lui anche la Ternana

Non solo la Ternana: per Kourfalidis c'è anche l'ipotesi prestito al Sudtirol, ma solo se escono Schiavone e Siega.

Napoli, Lozano molto vicino al PSV

Napoli, Hirving Lozano molto vicino al PSV. Parti al lavoro in questi minuti per chiudere l'accordo.

Ascoli, ufficiale l'arrivo di Bayeye dal Torino

Il Torino cede Brian Bayeye all'Ascoli: è ufficiale il trasferimento dell'ex Catanzaro in Serie B.

Genoa, Pellegri idea in caso di partenza di Puscas

Il Genoa lavora anche per rinforzare l'attacco a disposizione di Gilardino. C'è l'idea di un ritorno di Pietro Pellegri nel caso in cui uscisse Puscas. La formula per il centravanti del Torino sarebbe un prestito con opzione e le parti stanno valutando le cifre per capire la fattibilità dell'operazione.

Roma, Lukaku: "I tifosi mi hanno emozionato"

I giallorossi hanno ufficializzato l'arrivo, in prestito secco (7 milioni di euro), dell'attaccante belga: "L'accoglienza che club e tifosi mi hanno riservato mi ha emozionato", le prime parole di Lukaku. L'ex Chelsea indosserà la maglia numero 90.

LE PRIME PAROLE DI LUKAKU

Pioli su Taremi: "Ho dirigenti capaci, domani vedremo cosa succederà"

Stefano Pioli alla vigilia della trasferta di campionato contro la Roma: "Cerchiamo continuità dopo le prime due vittorie, noi siamo il Milan e dobbiamo giocare sempre un certo tipo di calcio. Loro sono forti con o senza Dybala e Lukaku. Quest'ultimo non cambia l'atmosfera: sulla carta è un acquisto importante, ora tocca al campo". Sulla trattativa per Taremi: "Ho dirigenti capaci, domani vedremo cosa succederà..."

GUARDA IL VIDEO

Torino, visite mediche slittate di Zapata slittate a domani

Le visite mediche erano in programma per oggi ma sono slittate a domani venerdì 1 settembre, l'ultimo giorno di mercato. Tutto perchè Zapata attende il suo agente che arriva a Milano in serata. Il procuratore è a Londra per impegnato nell'uscita di Sanchez dal Tottenham verso il Monaco. Nulla di allarmante al momento perché é una richiesta di Duvan.

Milan, si complica la trattativa Taremi: il punto

L'accordo con il Porto c'è. Ma l'arrivo in rossonero dell'iraniano al momento è bloccato: il giocatore non ha accettato lo stipendio di 1.5 milioni. Intanto l'iraniano per il suo contratto si è affidato a un agente, molto vicino al Porto, che ha chiesto cifre più elevate sia per lo stipendio ma anche per le commissioni. Operazione che dunque si è complicata. Resta da capire quanto il Milan è disposto a pagare per le commissioni. Per trovare il primo accordo, il club nell'intermediazione si era affidato a un agente iraniana che ha portato a termine l'operazione tra Milan e Porto.

Union Berlino, ora Bonucci è a un passo

Trattativa a un passo per vedere Bonucci all'Union Berlino: ora le parti sono molto vicine.