In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, le news di oggi in diretta

blog

E' ripartito il calciomercato invernale 2024: tutta la giornata di martedì 16 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale è dal 5 gennaio alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

IL TABELLONE DEL MERCATO

Condividi:

Ascoli, in chiusura Jeremiah Streng

Colpo in attacco in casa Ascoli: il club marchigiano ha chiuso per Jeremiah Streng, attaccante del 2001 dell'SJK Seinajoki. Operazione in prestito con diritto.

Juve, domani la firma di Ranocchia, poi si sbloccherà Djalo

Nelle prossime ore si formalizzerà la cessione di Ranocchia al Palermo. Prevista domani la firma del centrocampista che rientra dal prestito all'Empoli alla Juventus. A quel punto per i bianconeri si sbloccherà l'indice di liquidità in modo da poter formalizzare l'arrivo di Djalo che dunque potrebbe slittare di qualche giorno. CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO.

Karagumruk, ufficiale la risoluzione di Sturaro

Come anticipato, Sturaro è sempre più vicino al Catania. Il giocatore ex Genoa e Juventus per ripartire dalla Serie C avrebbe dovuto prima risolvere il suo contratto con il Karagumruk. Ora è ufficiale la separazione dal club turco. 

Lecco, piacciono Listowki e Smajlovic del Lecce

Il Lecco continua a lavorare sul mercato: interessa Marcin Listowski, attaccante polacco classe ’98, e Zinedin Smajlovic difensore della Primavera entrambi del Lecce.

Bari, fatta per Puscas: i dettagli

Puscas sarà un nuovo giocatore del Bari: intesa totale raggiunta con il Genoa per l'attaccante rumeno. Operazione in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di promozione in Serie A.

Roma, De Rossi è arrivato a Trigoria

Dopo l'ufficialità, Daniele De Rossi è arrivato a Trigoria per la prima seduta di allenamento. Accolto dai tanti tifosi e dai media presenti, l'ex capitano della Roma è entrato con la macchina poco dopo le 14:30. SEGUI LA GIORNATA LIVE.

Frosinone, prossime ore decisive per il passaggio di Zerbin

Zerbin sarà presto un nuovo giocatore del Frosinone: per il trasferimento del giocatore del Napoli si attendono solo le firme di Traoré e Ngonge

Cagliari, Lapadula rimarrà in Sardegna: la situazione

Gianluca Lapadula per il momento rimarrà a Cagliari: esclusa la possibilità di una partenza del giocatore, a meno che non arrivino proposte irrinunciabili. Questa è la decisione della società che considera l'attaccante un elemento fondamentale per lo spogliatoio, non solo tecnicamente ma anche per il rapporto con i tifosi. 

Roma, ufficiale: Daniele De Rossi è il nuovo allenatore

Daniele De Rossi è ufficialmente il nuovo allenatore della Roma. Ad annunciarlo la società giallorossa sui propri canali: "De Rossi - si legge nella nota - è stato nominato Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 30 giugno 2024".

Roma, definiti gli ultimi dettagli con De Rossi: ora la firma

La società giallorossa e De Rossi hanno definito gli ultimi dettagli contrattuali: ora l'allenatore è atteso a Trigoria per la firma sul contratto fino a giugno. SEGUI LA GIORNATA LIVE. 

Roma, Mourinho ha lasciato Trigoria

José Mourinho ha lasciato Trigoria intorno alle 13:00 in mezzo ai cori dei tifosi. SEGUI LA GIORNATA LIVE.

Mourinho

Ascoli, in arrivo il portiere Vasquez dal Milan

Devis Vasquez è pronto per una nuova avventura: il portiere del Milan è rientrato dal prestito allo Sheffield Wednesday e andrà in Serie B all'Ascoli

Bologna, terminate le visite mediche di Ilic: ora la firma

Visite mediche terminate per il nuovo acquisto del Bologna Ilic, difensore classe 2003 che arriva dal Partizan Belgrado. Nelle prossime ore firmerà il suo contratto con la società rossoblù.

Roma, firma nelle prossime ore per De Rossi

Daniele De Rossi è pronto per cominciare la sua nuova avventura con la Roma. L'ex allenatore della SPAL firmerà nelle prossime ore il suo contratto con i giallorossi.

Napoli, iniziate le visite mediche di Traoré

È cominciata l'avventura di Traoré con il Napoli: il giocatore ex ex Sassuolo ed Empoli è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche. Affare definito con il Bournemouth in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni, e se il Napoli non dovesse esercitare il riscatto pagherebbe una tassa facendolo diventare un prestito oneroso.


Vai al contenuto video

Lecce, è ufficiale Santiago Pierotti

E' ufficiale l'arrivo di Santiago Perotti: "L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Santiago Pierotti dal Club Atlético Colón. L’esterno offensivo classe 2001 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per la stagione successiva e vestirà la maglia numero 50". CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE UFFICIALITÀ.

Napoli, accordo col Verona per Ngonge

Intesa trovata nella notte Napoli e Verona per l'attaccante classe 2000. Restano da sistemare gli ultimi dettagli per mettere a disposizione di Mazzarri il giocatore belga. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Roma, sarà De Rossi il nuovo allenatore

Sarà l'ex capitano della Roma Daniele De Rossi a sedersi sulla panchina giallorossa dopo l'esonero di Mourinho. L'accordo è ancora da definire nei dettagli ma la decisione dei proprietari della Roma è stata presa. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Il Genoa cerca una punta: i nomi nella lista

Il Genoa continua a lavorare per dare un attaccante a Gilardino. In lizza ci sono tre giocatori che hanno già giocato in rossoblù: Pellegri, Niang e Shomurodov. E per la difesa si pensa a un altro ex, Ostigard del Napoli. TUTTI I DETTAGLI

Lecce, bloccato Pierret per giugno

Il Lecce è arrivato per primo sul mediano centrale Balthazar Pierret, classe 2000 a scadenza di contratto a giugno col Quevilly Rouen. I pugliesi l'hanno bloccato per la prossima stagione; da capire se, trovando un accordo col suo attuale club, il giocatore potrebbe anticipare l'arrivo già a gennaio