Vai allo speciale Euro 2024
Arrow-link
Arrow-link

Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 3 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

TUTTO SUL CALENDARIO DELLA NUOVA SERIE A

Napoli, nuovo incontro con l'agente di Buongiorno

Il Napoli è sempre più vicino ad Alessandro Buongiorno. Nella giornata di martedì 2 luglio, il club azzurro e il Torino si sono incontrati e stanno lavorando sulla base di 35 milioni di euro. Nella giornata di oggi è previsto un nuovo incontro con l'agente del difensore

Frosinone, si lavora al prestito di Ambrosino

Il Frosinone è in vantaggio sul Bari per Ambrosino, ma i pugliesi continuano a trattare. Entrambe le squadre lavorano per un prestito secco.

Bari, arriva Favasuli in prestito

Favasuli passa dalla Fiorentina al Bari in prestito: 1 milione per il riscatto, 1.5 per il controriscatto. Operazione che dovrebbe essere definita nelle prossime ore.

Bologna, settimana decisiva per Calafiori all'Arsenal

Le strade di Riccardo Calafiori e dell'Arsenal si avvicinano sempre di più. Nonostante i movimenti di Paris Saint-Germain, Chelsea e Bayer Leverkusen, la squadra allenata di Arteta ha presentato un progetto e un'offerta più intrigante per il calciatore e per il Bologna. Per questo motivo i londinesi sono la squadra in pole in questo momento. Questa settimana potrebbe essere quella decisiva

LEGGI LA NEWS

Benfica, arriva lo svincolato Barreiro

Il Benfica mette a segno un colpo per il proprio centrocampo. Si tratta di Leandro Barreiro, classe 2000 della nazionale lussemburghese che non ha rinnovato il contratto e si è liberato dal Mainz lo scorso 30 giugno.

Inter, Calhanoglu: "Mai pensato di andarmene"

Chalanoglu ha festeggiato il passaggio del turno della sua Turchia e ha ribadito a Sky DE la sua volonta di restare all'Inter: "Resto all'Inter perché semplicedmnte sono felice. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio". LEGGI QUI L'ARTICOLO COMPLETO

Cagliari, vicino Felici dalla Feralpisalò

Il Cagliari è vicino a Felici della Feralpisalò. L'esterno sinistro è tra i più richiesti. Anche Venezia e Sassuolo vogliono il giocatore. Il Cagliari ha già raggiungo l'accordo con il classe 2001, ora sta cercando quello con il club.

Juve Stabia, rinnovo per Buglio

La  Juve Stabia comunica di aver prolungato il contatto del centrocampista, classe ‘98, Davide Buglio, fino al 30 giugno 2026.

Sorrento, risoluzione consensuale con La Monica

Il Sorrento Calcio 1945 ha comunicato la risoluzione consensuale con Giuseppe La Monica. Il calciatore che è stato anche capitano nella scorsa stagione, ha contribuito alla promozione in Serie C.

Ufficiale, Gallardo non è più l'allenatore dell'Al Ittihad

E' ufficale, l'Al Ittihad ha annunciato la separazione da Marcelo Gallardo. Il tecnico argentino lascia il club saudita dopo una stagione. Il suo posto potrebbe essere ora preso da Stefano Pioli.

Catanzaro, accordo in chiusura per Caserta come nuovo allenatore

Dopo il raggiungimento dei playoff e la separazione con Vivarini, il Catanzaro ha scelto Fabio Caserta come nuovo allenatore. Accordo verbalmente chiuso tra l'ex Cosenza e il club, e ora manca solo la firma.


Milan, si insiste per Emerson Royal

Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti tra il Milan e il Tottenham per Emerson Royal. Le parti stanno trattando a oltranza, l'obiettivo è quello di avvicinarsi il più possibile per provare a chiudere l'operazione nei prossimi giorni. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS.

Trattativa Zenit-Torino per Ilic: come funziona il calciomercato in Russia

Dopo 2 anni, un giocatore potrebbe lasciare l'Italia per trasferirsi in Russia: come funziona il mercato dopo la guerra? Qui l'approfondimento

Napoli, sempre più vicino Spinazzola

Leonardo Spinazzola si avvicina al Napoli. L’esterno, ora svincolato dalla Roma, dovrebbe restare in Serie A in quanto è vicino a un accordo totale con il club azzurro sulla base di un contratto biennale. 

Inter, giovedì le visite di Josep Martinez. Avanti anche su Tessmann

Il portiere spagnolo è stato autorizzato dal club rossoblù per sottoporsi alle visite mediche, fissate per giovedì: Josep Martinez è atteso a Milano già nelle prossime ore, operazione da 13,5 milioni più 2 di bonus. Intanto si va avanti anche su Tessmann, che resterebbe in prestito al Venezia: resta da convincere il centrocampista americano a rimanere un altro anno. Avanti a prescindere la trattativa per Oristanio che andrebbe a titolo definitivo al Venezia

Juventus, Thuram a un passo: limati anche i dettagli

Khephren Thuram è sempre più vicino alla Juventus. I bianconeri hanno infatti ultimato anche gli ultimi dettagli con il Nizza: operazione da 20 milioni di euro più 5 di bonus. L’obiettivo è quello di chiudere il tutto entro la fine della settimana. QUI I DETTAGLI

Lukaku, incontro con l’agente: il Napoli resta la priorità

Nelle scorse ore Romelu Lukaku ha incontrato il suo entourage a Bruxelles. Al momento, il Napoli ha un posto speciale nella sua testa grazie alla presenza di Conte, ma non si escludono altre possibilità, come il Milan che continua a lavorare con il Chelsea.

Napoli, incontro Manna-Riso per Buongiorno

Si è svolto nelle scorse ore un incontro tra Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, e Beppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno. Gli azzurri si avvicinano sempre di più al difensore granata. Contatti positivi anche con il Torino nelle scorse ore. Operazione che si aggira intorno ai 35 milioni di euro. QUI I DETTAGLI SULL'INCONTRO

Atalanta, Zaniolo ha dato la priorità ai nerazzurri

Dovrebbe esserci l’Atalanta nel destino di Nicolò Zaniolo. Il giocatore ex Roma ha infatti dato priorità alla squadra di Gasperini. Ora sta all’Atalanta che dovrà trovare l’intesa definitiva con il Galatasaray. Il club turco chiede 18-19 milioni, mentre si lavora su un prestito con obbligo condizionato sui 15-16. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO.

Stefano Pioli verso l'Al-Ittihad

Può tornare sin da subito in corsa Stefano Pioli, dopo la separazione con il Milan al termine della scorsa stagione. È infatti tutto definito per vedere l'allenatore nella panchina dell'Al-Ittihad, e quella di mercoledì può essere la giornata decisiva prima delle firme. I DETTAGLI.