In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 6 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

in evidenza

Catanzaro, in arrivo Giovanni Volpe

Il Catanzaro è ai dettagli per Giovanni Volpe, svincolato, dopo l'ultima stagione al Potenza. Si tratta del primo acquisto della nuova stagione.

Liverpool, ufficiale il trasferimento di Arroyo al Burgos

Anderson Arroyo ha completato il trasferimento definitivo dal Liverpool al Burgos, adesso è ufficiale.

Botafogo, ufficiale il colpo Thiago Almanda

Il Botafogo ha annunciato un colpo per la prossima stagione. Si tratta di Thiago Almada dall'Atlanta .

River Plate, ufficiale l'arrivo di Ledesma dal Cadice

Il River Plate ha annunciato l'arrivo del portiere Jeremias Ledesma dal Cadice.

Cosenza, dal Sassuolo arriva Ciervo

Questo il comunicato del Cosenza: "Riccardo Ciervo è rossoblù. Attaccante esterno classe 2002, arriva in prestito dal Sassuolo. Grande rapidità e dribbling. Lo abbiamo affrontato (e ce lo ricordiamo bene!) in maglia Südtirol, ha giocato anche con Venezia, Frosinone e Sampdoria (10 presenze in A). Benvenuto, nuovo Lupo!".

Inter, Zielinski: "Cercherò di fare tutto per rendere felici i tifosi"

Nel giorno della sua presentazione in nerazzuro, Piotr Zielinski ha parlato così: "Sono molto contento perché arrivo in una delle squadre più forti del mondo. Cercherò di dare tutto per rendere felici i tifosi: sono fantastici."

Sporting Lisbona, ufficiale Coates al Nacional

Lo Sporting Lisbona ha annunciato la cessione al Nacional di Sebastian Coates, difensore uruguaiano classe '90.

Futuro di Chiesa: la situazione

Chiesa in uscita dalla Juventus? Questa la situazione 

Juve Stabia, dalla Cremonese arriva Yuri Rocchetti

La S.S. Juve Stabia ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, dall’U.S. Cremonese, del difensore, classe ’03, Yuri Rocchetti, fino al 30 giugno 2025.

Leicester, ufficiale l'arrivo di Bobby Reid

Il Leicester ha annunciato l'arrivo dell'attaccante giamaicano Bobby De Cordova-Reid dal Fulham. L'ala destra ha firmato un triennale. 

Juve Stabia, ufficiale il rinnovo di Bachini fino al 2026

Dopo aver ufficializzato Di Dio, la Juve Stabia rende noto, attraverso un comunicato, il rinnovo di Bachini: "La S.S. Juve Stabia comunica di aver prolungato il contratto del difensore, classe ‘95, Matteo Bachini, fino al 30 giugno 2026. Bachini, dopo la strepitosa stagione da poco terminata, si lega ancora di più ai nostri colori".

Juve Stabia, ufficiale Di Dio fino al 2026

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, dell’attaccante, classe ‘02, Flavio Di Dio, fino al 30 giugno 2026. 

Sestri Levante, ufficiale il 2005 Brugognone

Colpo in entrata per il Sestri Levante: come annunciato con una nota, è ufficiale l'arrivo di Brugognone: "L'Unione Sportiva Sestri Levante 1919 comunica di aver trovato l’accordo con l’Empoli per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive dell’esterno offensivo Giuseppe Maria Brugognone. 2005, proviene dal Seravezza in Serie D dove ha realizzato 5 gol in 35 presenze".

Inter, ufficiale Zielinski fino al 2028

L'Inter ufficializza l'arrivo di Zielinski. Il giocatore, rimasto svincolato dopo gli anni al Napoli, si è legato con il club nerazzurro fino al 2028. Il comunicato: "Il centrocampista classe 1994 ha firmato un contratto con i nerazzurri fino al 30 giugno 2028. Classe, personalità e tanta esperienza nel campionato italiano: Piotr Zieliński, primo giocatore polacco della storia dell'Inter, è pronto a portare tutte le sue qualità in nerazzurro". CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO.

Udinese Primavera: Asante allo Charleroi

Nuova avventura per il giovane Raymond Asante, attaccante del 2004. Il giocatore dell'Udinese Primavera si è trasferito in prestito secco, ed è già allo Charleroi dove si sta allenando con i nuovi compagni. 

Venezia, il ds Antonelli: "Mercato? Scelte condivisa con Di Francesco"

Di Francesco ma non solo. Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore, presente anche il direttore sportivo del Venezia Antonelli, che ha parlato di mercato:"Quali profili cerchiamo? Andremo sul profilo più idoneo a noi, che sia italiano o straniero non importa. Sarà una scelta condivisa con l'allenatore".

Venezia, Di Francesco: "Tessmann? Il più difficile da sostituire"

Giornata di presentazioni per il Venezia: il nuovo allenatore arancioneroverde Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa rispondendo alle domande dei giornalisti presenti. Tra gli argomenti, anche il mercato: "Tessmann? Credo sia il più difficile da sostituire, un po' si dovrà avvicinare, ma i copia incolla non ci interessano. Sarà importante non sbagliare".

Pescara, il nuovo allenatore sarà Silvio Baldini

Il Pescara ha scelto Silvio Baldini come nuovo allenatore. Nelle prossime ore sarà annunciato ufficialmente dal club.

Inter W, Giampero Piovani è il nuovo allenatore

Come annunciato con una nota ufficiale, l'Inter comunica che Gianpiero Piovani è il nuovo allenatore dell'Inter Femminile. Per lui contratto fino al 30 giugno 2026. Nel comunicato si leggono anche le prime parole: "Non vedo l’ora di iniziare questa bellissima avventura. Voglio fare il massimo per questi colori anche perché tifo questa squadra da quando sono nato".

Bremer: "Futuro? Sono già in un top club"

Il Brasile si prepara per i quarti di finale di Copa America contro l'Uruguay. Dal ritiro, come riportato dal quotidiano spagnolo AS, ha parlato il giocatore della Juventus Bremer: "Ho letto che club importanti mi seguono ma io sono già in un top club". CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA COMPLETA.