Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 29 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con "Speciale Calciomercato" dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
in evidenza
Le notizie di oggi
- Arsenal, ufficiale Calafiori: maglia numero 33
- Roma, domani l'annuncio di Soulé
- Milan, è arrivato Pavlovic: domani le visite mediche
- E per la porta sondato Scuffet
- Juventus, domani primo allenamento per Douglas Luiz
- Monza, che colpo: arriva lo svincolato Kaylor Navas
- Bologna-Hummels, pista ancora via
- Napoli, addio con Ostigard: va al Rennes
- SERIE A - IL TABELLONE
- SERIE A - TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI
- SERIE B - TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI
- CALCIOMERCATO ESTERO - TUTTE LE UFFICIALITÀ
Empoli, scambio di documenti con il Milan per Colombo: i dettagli
Lorenzo Colombo sarà presto un nuovo giocatore dell'Empoli. I toscani hanno trovato l'accordo con il Milan per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto dell'attaccante, e i due club sono ora nella fase di scambio dei documenti.
Lazio Women, dal West Ham arriva Ines Belloumou
La Lazio Women comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive della calciatrice Ines Belloumou che arriva dal West Ham.
Olympiacos, ufficiale l'arrivo di Velde
Kristoffer Velde è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Olympiacos. Il classe '99 arriva dal Lech Poznan.
Milan, Pavlovic è arrivato in città
Inizia l'avventura di Pavlovic con il Milan. Il difensore serbo è arrivato nella serata di lunedì in città, dove svolgerà le visite mediche nelle prossime ore. Il difensore arriva dal Salisburgo per una cifra intorno a 18 milioni più 2 di bonus, pronto a iniziare la nuova avventura rossonera.
Galatasaray, ufficiale l'addio di Karatas
Il Galatasaray ha ufficializzato l'addio di Kazımcan Karataş.
Audace Cerignola, trattativa avviata per Paolucci
L'Audace Cerignola continua a trattare per Lorenzo Paolucci. Il centrocampista classe 1996 nella scorsa stagione ha indossato la maglia dell'Ancona, con cui ha collezionato 32 presenze e 5 reti. Per lui previsto un contratto biennale.
Monza, slittano le visite di Navas: vanno risolti alcuni dettagli
Dopo il trasferimento di Gollini saltato, il Monza ha trovato un nuovo profilo per la porta. Così, è arrivato il colpo firmato da Adriano Galliani: è quasi fatta per l'arrivo di Keylor Navas, mancano solo alcuni dettagli.
Napoli, fatta per Ostigard al Rennes: tutti i dettagli
Leo Ostigard si prepara a diventare un nuovo giocatore del Rennes. È fatta per il trasferimento del difensore del Napoli in Francia: visite mediche superate, manca soltanto l'annuncio. Il difensore norvegese dirà addio alla Serie A per trasferirsi in Ligue 1 per 7 milioni di euro.
Bologna, Hummels ipotesi ancora viva: il difensore riflette
Il Bologna continua ad aspettare la decisione di Mats Hummels. Il difensore tedesco, rimasto svincolato dopo l'esperienza con il Borussia Dortmund, sta ancora riflettendo e non ha ancora dato una risposta definitiva.
Giana Erminio, ufficiale Marchesi per il centrocampo
La Giana Erminio comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Federico Marchesi, con un contratto in scadenza il 30 giugno 2026.
Milan Futuro, in arrivo Mastrantonio
Il Milan Futuro è pronto a piazzare un colpo: dalla Roma infatti è pronto ad arrivare il portiere classe 2004 Dario Mastrantonio.
Perugia, ufficiale l'arrivo di Montevago
Il Perugia ha ufficializzato l'arrivo di Daniele Montevago. L'attaccante classe 2003 arriva a titolo definitivo dalla Sampdoria, firmando un contratto triennale.
Heracles Almelo, ufficiale l'acquisto di Luka Kulenovic
Luka Kulenovic è il nuovo centravanti dell'Heracles Almelo.L'attaccante classe 1999 saluta lo Slovan Liberec a titolo definitivo.
Arsenal, Calafiori: "Felice, spero che faremo grandi cose"
Riccardo Calafiori è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Arsenal. Oggi il difensore classe 2002 si è presentato alla squadra.
Il Bologna saluta Calafiori: ""Grazie Richy: sei stato uno dei protagonisti di questa storica stagione. In bocca al lupo per la tua nuova avventura".
Riccardo Calafiori è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Arsenal e il Bologna ha voluto salutarlo sui propri canali social: "Grazie Richy: sei stato uno dei protagonisti di questa storica stagione. In bocca al lupo per la tua nuova avventura".
Sabah FK, ufficiale la risoluzione di Belfodil
Ishak Belfodil ha risolto il proprio contratto col Sabah Futbol Klubu, adesso è ufficiale.
Arsenal, Arteta: "Calafiori è un grande acquisto per rinforzare la nostra difesa. Ha grande personalità e carattere"
Arrivano anche le parole di Arteta su Riccardo Calafiori: "Diamo il benvenuto a Riccardo e alla sua famiglia all'Arsenal. È un grande acquisto per rinforzare la nostra difesa. Ha grande personalità e carattere, con abilità specifiche che ci renderanno più forti. Ha già mostrato una grande crescita nelle ultime stagioni con le sue prestazioni sia per il Bologna che per l'Italia, con la sua progressione e sviluppo nell'ultimo anno davvero impressionanti. Non vediamo l'ora di lavorare con Riccardo, integrarlo nella squadra e supportarlo negli anni a venire".
Arsenal, le parole del ds Edu: "Calafiori ha 22 anni ma porta qualità ed esperienza. Diventerà rapidamente un giocatore da Arsenal.
Queste le parole del ds dell'Arsenal, Edu: "È stato un grande sforzo di squadra completare questo trasferimento e diamo il benvenuto a Riccardo nella famiglia. Calafiori si adatta al nostro profilo di squadra rinforzandola per competere ai massimi livelli. Ha 22 anni ma porta qualità ed esperienza. Diventerà rapidamente un giocatore da Arsenal. Riccardo ha costantemente dimostrato la sua qualità per il suo club e per il suo paese. È stato uno dei migliori giocatori della Serie A la scorsa stagione e ha fornito ottime prestazioni con l'Italia agli Europei di quest'estate. Mikel e i nostri collaboratori sono entusiasti di iniziare a lavorare con Riccardo e non vediamo l'ora di vederlo con la nostra maglia".
Arsenal, ufficiale l'acquisto di Calafiori
Riccardo Calafiori è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Arsenal. Adesso è ufficiale. Il difensore classe 2002 arriva a titolo definitivo dal Bologna per 50 milioni di euro. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS.
Girona, rinforzo per la Champions: ecco Bryan Gil
L'esterno spagnolo arriva dal Tottenham con la formula del prestito
Cagliari, obiettivo Silvestri in caso di addio di Scuffet
Il Cagliari prenderebbe Marco Silvestri in caso di addio di Scuffet, finito in orbita Milan dopo l'infortunio di Marco Sportiello.
Milan, il primo nome per sostituire Sportiello è quello di Scuffet
Il Milan ha bisogno di un nuovo portiere dopo l'infortunio rimediato da Sportiello. Si stanno valutando i tempi di recupero. La prima mossa dei rossoneri è stata effettuare un sondaggio con il Cagliari per Scuffet che ha già dato la sua apertura.
Genoa, Gollini sempre più vicino
Pierluigi Gollini è diventato il favorito per la porta del Genoa. Il classe 1995 è sempre più vicino ai rossoblù in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro bonus inclusi.
Verona, si spinge per Robert Bozenik del Boavista
Come riporta SkyDe l'Hellas Verona spinge per Robert Bozenik. I veneti stanno spingendo forte per prendere l'attaccante del Boavista.
Sampdoria, ufficiale il rinnovo di Ferrari fino al 2027
La Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alex Ferrari. Il difensore si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027.
Venezia, ufficiale l'addio di Ullmann
Il Venezia comunica di aver raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto del calciatore Maximilian Ullmann. Il difensore classe 1996, arrivato in laguna nel gennaio del 2022, ha collezionato in maglia arancioneroverde 14 presenze e realizzato un assist.
Monza, contatti in corso per uno scambio con il Sassuolo
Nelle ultime ore Monza e Sassuolo stanno lavorando a uno scambio: i biancorossi acoglierebbero Consigli, che farebbe il secondo di Keylor Navas, e i neroverdi prenderebbero il centrocampista Valoti.
Lecce, ufficiale il rinnovo di Burnete fino al 2029
Il Lecce comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale con il calciatore Burnete, in scadenza il 30 giugno 2025, fino al termine della stagione sportiva 2028/29.
Roma, terminate le visite mediche di Soulé
Matias Soulé ha terminato le visite mediche. Adesso si attende soltanto l'ufficialità del trasferimento dell'argentino in giallorosso. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS.
Roma, Dovbyk si avvicina: previsto un nuovo appuntamento con gli agenti
La Roma è sempre più vicina a Dovbyk: nelle prossime ore ci sarà un nuovo incontro con gli agenti dell'attaccante. La trattativa con il Girona va avanti, l'offerta giallorossa è di 30 milioni di parte fissa + 5 di bonus. Se il club spagnolo dovesse dire no all'offerta giallorossa, allora la Roma alzerebbe la cifra a 32 milioni + 6 di bonus. Ormai è questione di ore, con il giocatore è già stato trovato l'accordo. CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO.
Standard Liegi, preso Viktor Djukanovic
Lo Standard Liegi sta chiudendo la trattativa con l'Hammarby per Viktor Djukanovic. L'esterno offensivo che era stato seguito anche dalla Lazio si trasferirà in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni.
Genoa, Gollini in pole per la porta
Pierluigi Gollini è diventato il grande favorito per la porta del Genoa. Il giocatore di proprietà dell'Atalanta ha già dato il suo ok alla società ligure.
Cittadella, trattativa con la Lucchese per Ravasio
Il Cittadella continua a trattare con la Lucchese per l'attaccante Ravasio. Sono previsti dei nuovi confronti per cercare di raggiungere l'accordo definitivo. Al momento resta la differenza fra l'offerta del Cittadella e le richieste alte della Lucchese.
Monza, colpo Keylor Navas
Il Monza, sfumato Gollini, ha messo a segno un colpo d'esperienza per la porta: in arrivo Keylor Navas. Domani le visite mediche. Ben 3 Champions vinte al Real Madrid con Varane, i due si ritroveranno da avversari in Monza-Como. LA NEWS
Verona, è fatta per Kastanos dalla Salernitana
Il Verona ha concluso positivamente la trattativa con la Salernitana per il centrocampista Kastanos. Il giocatore è stato acquistato a titolo definitivo per 1,2 milioni, in giornata dopo le visite mediche firmerà il contratto.
Monza, saltato il trasferimento di Gollini
Pierluigi Gollini non sarà il portiere del Monza. Per il giocatore, che aveva accettato l'offerta della società biancorossa, nelle ultime ore il trasferimento è saltato
Cremonese, preso Cabianca dalla Virtus Verona
Un altro innesto in difesa per la Cremonese che si assicura il giovane Eddy Cabianca dalla Virtus Verona. Il club infatti ha raggiunto l'accordo definitivo per il calciatore che presto sarà a disposizione della sua nuova squadra.
Rennes, in giornata le visite mediche di Ostigad
Giornata di visite mediche per Leo Ostigard con il Rennes. Il difensore che è stato acquistato dal Napoli infatti sosterrà i test fisici con il club francese per poi firmare il contratto. Al Napoli saranno versati 7 milioni.
Pianese, arriva in prestito dal Venezia Da Pozzo
Un altro rinforzo per la Pianese, club neopromosso in Serie C. E' stato ufficializzato infatti l'arrivo in prestito dal Venezia del difensore Lorenzo Da Pozzo che resterà nella squadra toscana fino al termine della stagione.
Como, per la difesa si tratta anche Kevin Diks
Il Como non si ferma sul mercato dopo l'ufficialità si Varane e sta trattando anche per Kevin Diks, olandese ex Fiorentina ora al Copenaghen.
Napoli, addio con Ostigard
Il Napoli è pronto a salutare Ostigard: in programma oggi le visite mediche del difensore con il Rennes
Como, Fabregas: "Arrivo Varane dimostra ambizione del club"
Le parole dell'allenatore del Como dopo l'ufficialità dell'arrivo di Varane: "Raphaël è un giocatore speciale e il suo ingaggio è la prova dell’ambizione che abbiamo per questo club. Ha vinto tanto in carriera e l’esperienza che ha accumulato in due dei migliori campionati del mondo non può essere sottovalutata. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lui"
Milan, Emerson Royal a un passo. Pavlovic ai dettagli
Il terzino brasiliano sarà un nuovo giocatore rossonero: in settimana si sistemeranno gli ultimi dettagli con il Tottenham per un affare tra i 14 e i 15 milioni di euro più bonus. Trattativa in chiusura con il Salisburgo per Pavlovic (20 milioni tra parte fissa e bonus), e c'è la prima offerta ufficiale al Monaco per Fofana
Eriksen: "Futuro? Voglio giocare di più"
L'ex Inter ha parlato del suo futuro aSky Sports UK: "Sono davvero felice con la mia famiglia che si è stabilita a Manchester. Mi piace giocare per il Manchester United, ma come calciatore è normale che vorrei sempre giocare il più possibile. Se l'addio può essere un'ipotesi? Dipende sempre da cosa succede"
Azmoun vola in Arabia: ha firmato con l'Al Shabab fino al 2027
Sardar Azmoun e il Bayer Leverkusen si separano. L'attaccante iraniano, conosciuto in Serie A per il prestito dello scorso anno alla Roma di José Mourinho prima e Daniele De Rossi poi, è volato in Arabia per dare inizio ad una nuova avventura. Al Shabab ha annunciato a tutti gli effetti l'ingaggio del centravanti 29enne che lascia così la Bundesliga
Calciomercato Serie B 2024, gli acquisti ufficiali
La Sampdoria accoglie il difensore Vulikic: arriva dal Perugia. La Carrarese pesca dalla Roma: in prestito l'esterno Cherubini. Frosinone, preso l'attaccante Distefano dalla Fiorentina. Doppio rinforzo per il Catanzaro che ufficializza il giovane Pagano (dalla Roma) e Pittarello, attaccante prelevato dal Cittadella. Ecco tutti i movimenti di mercato delle 20 squadre protagoniste
Como, ecco Varane: è ufficiale
Ufficiale l'acquisto del difensore francese che firma per i prossimi due anni con opzione di prolungamento. Le sue prime parole al sito del club: "Entusiasmato dal progetto, non vedo l'ora di iniziare. Sono davvero molto felice"
Folorunsho al Napoli fino al 2029
Dopo l'ottimo campionato con il Verona che gli è valsa anche la convocazione agli Europei, il centrocampista azzurro è tornato a Napoli e ha firmato il rinnovo di contratto fino al 2029. Per Conte sarà sicuramente un rinforzo importante
Roma, Dovbyk sempre più vicino
Nel frattempo Artem Dovbyk ha ribadito all'Atletico Madrid di non prendere più in considerazione la loro offerta, sia tramite agenti che con sms a Simeone. L'ucraino vuole solo la Roma, che è arrivata a offrire 35 milioni di euro bonus inclusi (32 + 3). Le prossime ore saranno decisive ma la sensazione è che Dovbyk sia sempre più vicino alla Serie A
Milan, prima offerta ufficiale al Monaco per Fofana
I rossoneri hanno offerto 17 milioni di euro, pochi rispetto alle richieste dei francesi che valutano il centrocampista circa 35 milioni. Fofana ha dato priorità al Milan, rifiutando la proposta di un club inglese arrivata nelle scorse ore
Roma, oggi le visite mediche di Soulé
L'argentino è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma. Dopo la partenza (e l'arrivo nella Capitale nella giornata di ieri) oggi visite mediche e firma per l'ex Juventus