Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE

blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 29 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con "Speciale Calciomercato" dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Cagliari, obiettivo Silvestri in caso di addio di Scuffet

Il Cagliari prenderebbe Marco Silvestri in caso di addio di Scuffet, finito in orbita Milan dopo l'infortunio di Marco Sportiello.

Milan, il primo nome per sostituire Sportiello è quello di Scuffet

Il Milan ha bisogno di un nuovo portiere dopo l'infortunio rimediato da Sportiello. Si stanno valutando i tempi di recupero. La prima mossa dei rossoneri è stata effettuare un sondaggio con il Cagliari per Scuffet che ha già dato la sua apertura.

Genoa, Gollini sempre più vicino

Pierluigi Gollini è diventato il favorito per la porta del Genoa. Il classe 1995 è sempre più vicino ai rossoblù in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro bonus inclusi.

Verona, si spinge per Robert Bozenik del Boavista

Come riporta SkyDe l'Hellas Verona spinge per Robert Bozenik. I veneti stanno spingendo forte per prendere l'attaccante del Boavista.

Sampdoria, ufficiale il rinnovo di Ferrari fino al 2027

La Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alex Ferrari. Il difensore si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027. 

Venezia, ufficiale l'addio di Ullmann

Il Venezia comunica di aver raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto del calciatore Maximilian Ullmann. Il difensore classe 1996, arrivato in laguna nel gennaio del 2022, ha collezionato in maglia arancioneroverde 14 presenze e realizzato un assist.

Monza, contatti in corso per uno scambio con il Sassuolo

Nelle ultime ore Monza e Sassuolo stanno lavorando a uno scambio: i biancorossi acoglierebbero Consigli, che farebbe il secondo di Keylor Navas, e i neroverdi prenderebbero il centrocampista Valoti.

Lecce, ufficiale il rinnovo di Burnete fino al 2029

Il Lecce comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale con il calciatore Burnete, in scadenza il 30 giugno 2025, fino al termine della stagione sportiva 2028/29.

Roma, terminate le visite mediche di Soulé

Matias Soulé ha terminato le visite mediche. Adesso si attende soltanto l'ufficialità del trasferimento dell'argentino in giallorosso. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS.

Roma, Dovbyk si avvicina: previsto un nuovo appuntamento con gli agenti

La Roma è sempre più vicina a Dovbyk: nelle prossime ore ci sarà un nuovo incontro con gli agenti dell'attaccante. La trattativa con il Girona va avanti, l'offerta giallorossa è di 30 milioni di parte fissa + 5 di bonus. Se il club spagnolo dovesse dire no all'offerta giallorossa, allora la Roma alzerebbe la cifra a 32 milioni + 6 di bonus. Ormai è questione di ore, con il giocatore è già stato trovato l'accordo. CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO.

Standard Liegi, preso Viktor Djukanovic

Lo Standard Liegi sta chiudendo la trattativa con l'Hammarby per Viktor Djukanovic. L'esterno offensivo che era stato seguito anche dalla Lazio si trasferirà in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni.

Genoa, Gollini in pole per la porta

Pierluigi Gollini è diventato il grande favorito per la porta del Genoa. Il giocatore di proprietà dell'Atalanta ha già dato il suo ok alla società ligure.

Cittadella, trattativa con la Lucchese per Ravasio

Il Cittadella continua a trattare con la Lucchese per l'attaccante Ravasio. Sono previsti dei nuovi confronti per cercare di raggiungere l'accordo definitivo. Al momento resta la differenza fra l'offerta del Cittadella e le richieste alte della Lucchese.

Monza, colpo Keylor Navas

Il Monza, sfumato Gollini, ha messo a segno un colpo d'esperienza per la porta: in arrivo Keylor Navas. Domani le visite mediche. Ben 3 Champions vinte al Real Madrid con Varane, i due si ritroveranno da avversari in Monza-Como. LA NEWS

Verona, è fatta per Kastanos dalla Salernitana

Il Verona ha concluso positivamente la trattativa con la Salernitana per il centrocampista Kastanos. Il giocatore è stato acquistato a titolo definitivo per 1,2 milioni, in giornata dopo le visite mediche firmerà il contratto.

Monza, saltato il trasferimento di Gollini

Pierluigi Gollini non sarà il portiere del Monza. Per il giocatore, che aveva accettato l'offerta della società biancorossa,  nelle ultime ore il trasferimento è saltato

Cremonese, preso Cabianca dalla Virtus Verona

Un altro innesto in difesa per la Cremonese che si assicura il giovane Eddy Cabianca dalla Virtus Verona. Il club infatti ha raggiunto l'accordo definitivo per il calciatore che presto sarà a disposizione della sua nuova squadra.

Rennes, in giornata le visite mediche di Ostigad

Giornata di visite mediche per Leo Ostigard con il Rennes. Il difensore che è stato acquistato dal Napoli infatti sosterrà i test fisici con il club francese per poi firmare il contratto. Al Napoli saranno versati 7 milioni.

Pianese, arriva in prestito dal Venezia Da Pozzo

Un altro rinforzo per la Pianese, club neopromosso in Serie C. E' stato ufficializzato infatti l'arrivo in prestito dal Venezia del difensore Lorenzo Da Pozzo che resterà nella squadra toscana fino al termine della stagione.

Como, per la difesa si tratta anche Kevin Diks

Il Como non si ferma sul mercato dopo l'ufficialità si Varane e sta trattando anche per Kevin Diks, olandese ex Fiorentina ora al Copenaghen.