Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE
Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 5 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con "Speciale Calciomercato" dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Le notizie di oggi
- Juventus, Galeno ha aperto ai bianconeri
- Napoli, domani nuovo incontro con gli agenti di Neres
- Atalanta, per sostituire Scamacca idea Retegui
- Alexis Sanchez torna all'Udinese
- Fiorentina, Gudmundsson a un passo
- Monza, accelerata per Terracciano della Fiorentina
- Chelsea su Omorodion dell'Atletico Madrid per l'attacco
- SERIE A - IL TABELLONE
- SERIE A - TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI
- SERIE B - TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI
- CALCIOMERCATO ESTERO - TUTTE LE UFFICIALITÀ
Torino, offerta per Gosens: si aspetta la risposta dell'Union Berlino
Il Torino lavora per riportare in Italia Robin Gosens. Formulata l'offerta all’Union Berlino per l'esterno ex Inter e Atalanta. La richiesta è un prestito, il club tedesco vorrebbe un trasferimento a titolo definitivo. Si attende una risposta da parte della squadra.
Monza, tentativo per Terracciano della Fiorentina
Tentativo del Monza per Terracciano che sta prendendo in considerazione l’idea di lasciare il club viola e sarebbe convinto del progetto di Galliani. La sua uscita è legata all’eventuale arrivo di un altro giocatore in quel ruolo. Come nome rimangono quelli di Turati del Sassuolo e De Gea, svincolato.
Atalanta, per sostituire Scamacca idea Retegui
Per sostituire Scamacca infortunato, si valuta Retegui per il quale bisognerà capire se il Genoa sarà disposto a cederlo, vista anche la partenza di Gudmundsson (verso la Fiorentina). Se l’attaccante dovesse partire, il favorito al Genoa sarebbe Nzola, in prestito dalla Fiorentina su cui anche il Cagliari e il Monza.
Napoli, incontro per David Neres
Previsto domani (mercoledì) un nuovo incontro con l’agente di David Neres del Benfica. Sull’esterno si è inserito anche il PSV, ma il giocatore vorrebbe solo il Napoli e aspetta che i club trovino l’intesa. La richiesta è sui 25 milioni di euro.
Venezia: passi avanti per Nicolussi Caviglia
Quasi chiusa l’operazione Nicolussi Caviglia al Venezia per 4 milioni di euro più bonus: il suo arrivo è vincolato alla partenza di Tessmann.
Napoli: due squadre per Natan
Su Natan si registra l’interesse di Empoli e Parma.
Frabotta al West Bromwich: superato il Qpr
Sorpasso del West Bromwich per Frabotta: trasferimento gratuito e 20% sulla futura rivendita e contratto triennale per il terzino. Superato il QPR. Programmate visite e firma.
Juventus, previsto un incontro per Galeno
Su Galeno è previsto per domani (martedì) un appuntamento con gli agenti del giocatore. Il Porto chiede almeno 30 milioni di euro per il classe ‘97, ma l’interesse dei bianconeri è concreto.
Lecce, contatti per Coulibaly della Salernitana
Contatti con tra Lecce e Salernitana per Lassana Coulibaly: il centrocampista classe ’96 potrebbe restare in Serie A.
Rimini, De Vitis per il centrocampo
Acquisto di spessore per il Rimini che si assicura dal Pisa Alessandro De Vitis. Il centrocampista ha firmato un contratto di due anni con opzione per una terza stagione.
Cremonese, preso Bonazzoli dalla Salernitana
La Cremonese ha completato l'acquisto di Federico Bonazzoli dalla Salernitana. L'attaccante si trasferisce a titolo definitivo, operazione da 500 mila euro che comprende anche il cartellino dell'esterno Ghiglione.
Bologna: niente Hummels
Niente Hummels per Italiano, che aspetta un altro rinforzo in difesa dopo Erlic: non ci sono più i tempi e non coincidono più le volontà tra le parti, con il Bologna che cerca altrove.
Fiorentina, Gudmundsson a un passo
E’ sempre più vicino Gudmundsson alla Fiorentina: con il Genoa si sta lavorando all’intesa definitiva. La Fiorentina ha alzato la base del prestito portandola a 6 milioni e aggiungendo un diritto di riscatto a 19. I rossoblù chiedono un ultimo piccolo sforzo per chiudere.
Chiesa, la trattativa con la Roma resta aperta
Contatti mai interrotti tra il ds giallorosso Ghisolfi e Fali Ramadani, agente del giocatore della Juventus: se Chiesa dovesse aprire al trasferimento, la Roma è pronta all'affondo
Bologna, c'è il no di Hummels
Il difensore tedesco, dopo qualche giorno di riflessione, ha deciso di declinare la proposta del Bologna rifiutando l'offerta dei rossoblù
Atalanta, Nico Gonzalez resta la priorità: c'è anche la Juventus
Il ko di Scamacca non sembra possa cambiare i piani sul mercato dei nerazzurri che continuano a "corteggiare" Nico Gonzalez: il giocatore è atteso a Firenze nelle prossime ore per un confronto con la dirigenza. Su di lui resta vigile anche la Juventus
Ascoli, c'è il ritorno di Marsura
L'Ascoli si rinforza in attacco con il ritorno di Davide Marsura. Il club infatti ha ufficializzato l'arrivo in prestito dal Catania del giocatore che resterà in bianconero fino al termine della stagione.
Hoffenheim, ufficiale l'acquisto di Prass
L'Hoffenheim ha ufficializzato l'acquisto dallo Sturm Graz dell'esterno Alex Prass. Il giocatore si è trasferito a titolo definitivo e nelle scorse settimane era stato seguito anche da Atalanta e Bologna.
Ufficiale: Fullkrug al West Ham
E' ufficiale l'arrivo di Fullkrug al West Ham: a renderlo noto è il club inglese con un post su Instagram
Udinese, Sanchez è più vicino
Alexis Sanchez è più vicino a tornare a Udine: l'attaccante starebbe sciogliendo le riserve e vorrebbe tornare in bianconero, da dove era partito in Serie A.