Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE

blog

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 24 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

Inter, è fatta per Palacios

L'Inter ha chiuso la trattativa per Tomas Palacios. Il difensore sarà a Milano domani, lunedì invece le visite mediche e la firma. Operazione da 6 milioni e mezzo più bonus fino a un totale di circa 11 milioni.

Juventus, raggiunta l'intesa di massima con la Fiorentina per Nico Gonzalez

La Juventus ha raggiunto l’intesa di massima con la Fiorentina per Nico Gonzalez: l’argentino arriva in prestito per 8 milioni euro, l'obbligo di riscatto è invece stato fissato a 25 milioni, previsti anche 5 milioni di bonus.

Campobasso, dal Gubbio arriva Morelli

Il Campobasso comunica che arriva dal Gubbio Gabriele Morelli, terzino classe 1996, pronto ad unirsi ai Lupi per la stagione 2024/25.

Barcellona, c'è ottimismo per l'arrivo di Chiesa

Il Barcellona continua a lavorare per Federico Chiesa. Il classe 1997 infatti non rientra nei piani della Juventus. Dopo la cessione di Faye al Rennes, il club blaugrana adesso spera di tesserare Dani Olmo lunedì. Nel caso in cui il Barcellona riuscesse a portare a termine definitivamente l'operazione per lo spagnolo, si potrebbe procedere per gli arrivi di Chiesa e Pubil.

Zenit, ufficiali i rinnovi di Wendel e Caludinho

Lo Zenit ha prolungato i contratti di Wendel e Claudinho. I nuovi accordi tra i biancoblu e i centrocampisti hanno validità fino al termine della stagione 2027/28, con possibilità di prolungamento per un'altra stagione.

Catanzaro, chiusa la trattativa per Buso

Il Catanzaro ha chiuso per l’arrivo di Nicolò Buso dal Lecco. Operazione da circa 700mila euro e per l’attaccante classe 2000 un contratto di 4 anni.

Palermo, ufficiale l'arrivo di Sirigu

Questo il comunicato del Palermo: "Il Palermo FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Salvatore Sirigu. Il calciatore, svincolatosi dal Karagümrük, si è legato al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2025. A Salvatore il bentornato a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero." CLICCA QUI PER LA GALLERY DEGLI ACQUISTI UFFICIALI IN SERIE B.

Sestri Levante, ufficiale l'arrivo di Montebugnoli

Il Sestri Levante comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Matteo Montebugnoli. Il neo laterale sinistro corsaro, classe 2002, cresce nelle giovanili del Bologna.

Bologna, ufficiale l'arrivo di Pobega dal Milan

Il Bologna comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025 dal Milan il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Tommaso Pobega, con opzione per l’acquisizione definitiva.

Porto, ufficiale l'acquisto di Omorodion

Il Porto ha ufficializzato l'acquisto di Samu Omorodion. L'attaccante, che era stato seguito anche da Napoli e Juventus, lascia l'Atletico Madrid. CLICCA QUI PER LA GALLERY DEGLI ACQUISTI UFFICIALI ALL'ESTERO.

Lione, ufficiale l'ingaggio di Descamps dal Nantes

Olympique Lione ha annunciato l'arrivo di Descamps, questo il comunicato: "Remy Descamps: il portiere si unirà a noi per 3 stagioni, entrambe fino al 30 giugno 2027".

Roma, nelle prossime ore l'arrivo di Saud Abdulhamid

Il giocatore è atteso in Italia per visite mediche e firma: all'Al-Hilal 2.5 milioni di euro

Napoli, offerta allo United per McTominay: 25 milioni di euro. E Gilmour...

Dopo aver risolto la questione Lukaku, il Napoli punta il mirino sul centrocampo. Offerta da 25 milioni di euro allo United per il classe 1996, con Gilmour al momento in stand-by. In uscita intanto Cheddira: andrà in prestito all'Espanyol

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Bologna, l'obiettivo per la difesa è Kiwior dell'Arsenal

Se l’Arsenal aprirà a questa formula, da domani in poi il Bologna è pronto a prendere in prestito oneroso con diritto di riscatto Kiwior. Decisiva la giornata di oggi per capire se il giocatore rimarrà ancora fuori dalle scelte di Arteta. A quel punto i rossoblù faranno partire una spinta decisiva, forti anche dei rapporti instaurati con il club inglese dopo l’operazione Calafiori. A Kiwior si è interessata anche la Fiorentina, ma negli ultimi giorni non ci sono state nuove accelerazioni. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS COMPLETA.

Juventus, si avvicina Nico Gonzalez: 32 milioni più 5 di bonus

Oltre 30 milioni di parte fissa più 5 di bonus per avvicinarsi alla richiesta da 40 della Fiorentina: argentino vicino ai bianconeri, con la giornata di sabato che potrebbe essere decisiva per il suo trasferimento

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Bologna, in arrivo Iling-Junior dall'Aston Villa: sarà prestito secco

Il giocatore, che qualche settimana fa si era trasferito all'Aston Villa nell'affare che ha portato Douglas Luiz alla Juventus, torna in Italia: prestito secco al Bologna

Juve, offerta al Porto per Conceiçao: 7/8 milioni per il prestito con diritto di riscatto

I bianconeri, Nico Gonzalez a parte, non hanno mai mollato la pista che porta al giocatore del Porto (che nel frattempo, come riporta A Bola, non sarà convocato per il match di campionato col Rio Ave): operazione però da fare solo in prestito, con i portoghesi che al momento non aprono a questa formula. Ultima offerta al Porto da 7/8 milioni

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Napoli-Lukaku ai dettagli, c'è l'ok del Chelsea

Gli azzurri hanno proposto una formula a titolo definitivo con un'offerta (migliorata) da 30 milioni di euro più il 30 % sulla futura rivendita: c'è l'ok del Chelsea. Grande sforzo da parte di De Laurentiis per venire incontro alle esigenze dei londinesi: si stanno limando tutti gli ultimi dettagli

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Calciomercato Serie B 2024, gli acquisti ufficiali

Volto nuovo al Sassuolo: dal Perugia arriva Iannoni. Il Modena accoglie Di Pardo: il centrocampista arriva dal Cagliari in prestito. Colpo del Frosinone che prende lo svincolato Biraschi: contratto biennale. Dopo un anno di inattività, Roberto Soriano riparte dalla Salernitana

SERIE B - TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI

Inter, fiducia totale per Palacios: si lavora per risolvere gli ultimi dettagli

L'Inter è sempre più vicina a chiudere per Tomás Palacios. Le squadre sono a lavoro per risolvere gli ultimi dettagli della proposta. Fiducia totale da parte dei nerazzurri per fare arrivare il giocatore a Milano tra il weekend e l'inizio della prossima settimana. Operazione da 6,5 milioni di euro più bonus (facili e difficili) fino a un massimo di 11 milioni

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO