MotoGP, Marc Marquez scherza sul recupero: "Differenze tra le due spalle?". VIDEO

MotoGp

Manca meno di un mese alla prima sessione di test del 2020 per la MotoGP: dopo essersi detto dubbioso sulla sua presenza, il campione del Mondo ci scherza su sui social: "Notate le differenze?"

Marc Marquez si sta dando da fare per ritornare al massimo della forma nel 2020. Operatosi alla spalla destra il 28 novembre, il campione spagnolo ha ammesso di aver incontrato più difficoltà del previsto nel prepararsi per i primi test del 2020 sul circuito di Sepang. Sul proprio profilo Instagram, però, MM non perde la sua solita irriverenza, scherzando a proposito del suo infortunio con una 'gif' dei suoi allenamenti: "Trovate le differenze tra la spalla destra e quella sinistra". Un video anche di avvertimento per i rivali: l'allenamento (con tanto di ritorno in pista) per essere nella miglior condizione possibile per difendere il titolo non si ferma, anzi, continua senza alcun tipo di freno. 

Bradl già in pista

Intanto, c'è un altro pilota Honda che scalpita in vista della nuova stagione. Si tratta del test rider Stefan Bradl, che su Twitter non ha nascosto il suo entusiasmo per i primi giri del decennio con la nuova moto a Jerez. E contro il 'Blue Monday', il pilota tedesco propone la sua "monday motivation" targata HRC