
Valentino Rossi, le FOTO della sua prima macchina per il Fanatec GT World Challenge Europe
Lunedì 7 marzo è stata svelata nel circuito Paul Ricard la prima macchina con cui Rossi parteciperà al Fanatec GT World Challenge Europe: è la nuova Audi R8 GT3 Evo II del Team WRT. Come previsto sulla livrea domina il colore giallo fluo tipico di Valentino, spezzato da inserti neri e bianchi. Presente anche il leggendario numero 46. Sarà possibile seguire su Sky tutti i 10 round del GTWCE, si parte il 3 aprile a Imola
di Ivan Nesta

Come sponsor principali sulla livrea spiccano Skechers, Monster Energy e Mooney (quest’ultimo è anche sponsor del nuovo team del Motomondiale che porta il nome di Valentino Rossi)
Moto2, prima vittoria per Vietti e per il team VR46
La presentazione dell’Audi di Rossi è stata anticipata dall’unveiling delle macchine dei compagni di squadra di Valentino: Frédéric Vervisch per le sprint e Nico Muller per le Endurance

La presentazione della nuova Audi R8 GT3 Evo II rappresenta la prima uscita ufficiale di Valentino da neo papà: venerdì 4 marzo è nata la figlia Giulietta, proprio nel primo giorno di prove libere del Motomondiale 2022 (la prima stagione senza Rossi al via)
Da Vasco a Jovanotti, gli auguri per il neo papà Valentino
Sarà possibile seguire su Sky tutti i 10 round del Fanatec GT World Challenge Europe, si parte il 3 aprile a Imola
Il calendario completo del GT World Challenge Europe su Sky Sport
"Sono felice che Sky trasmetta le mie gare - afferma Valentino -. In totale saranno 10 tappe, quindi è un bel campionato, sono curioso di capire quanto posso essere competitivo"