Young Boys-Inter 0-1: video, gol e highlights
Seconda vittoria in questa Champions per l'Inter che si aggiudica 1-0 la sfida di Berna con lo Young Boys. Partono megliono i padroni di casa vicini al gol con Hadjam e Virginius. Bisseck spreca una buona occasione. A inizio ripresa Dumfries viene messo giù in area: Arnautovic si fa parare il rigore. Lo Young Boys ci crede e colpisce un palo con Monteiro. Il neo entrato Thuram al 93' sblocca il risultato, vince l'Inter
Young Boys-Inter: le pagelle di Maurizio Compagnoni
Successo nel recupero per l'Inter sul campo dello Young Boys, grazie alla rete di Thuram. Il francese - subentrato nel finale - è il migliore in campo insieme a Bisseck. Flop Arnautovic, che fallisce un calcio di rigore. I voti della sfida di Berna.
leggi anche
Thuram provvidenziale, flop Arnautovic: pagelle
Inzaghi: l'intervista a Sky Sport dopo Young Boys Inter
L'allenatore nerazzurro ha commentato così la sofferta vittoria di Berna contro lo Young Boys arrivata al 93' grazie a una rete di Thuram: "In Champions non ci sono gare facili, abbiamo avuto un grande cuore, abbiamo creato e alla fine abbiamo meritato la vittoria". Sul rigore fallito da Arnautovic: "Si sentiva responsabile, gli ho detto di stare tranquillo e di continuare a lavorare"
leggi anche
Inzaghi: "Grande cuore, vittoria meritata"
Ora c'è Inter-Juve, Thuram: "Mio papà tiferà per il fratello piccolino"
Dopo aver segnato contro lo Young Boys, Marcus Thuram si prepara a Inter-Juve (in diretta domenica 27 ottobre alle 18 su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport Calcio e in streaming su NOW). Sarà una sfida a distanza con il fratello Khephren: "Sarà una bellissima partita, tutta la nostra famiglia sarà a San Siro. Per chi tiferà papà Lilian? Per la Juve, è sicuro – dice sorridendo Marcus – Ci sta, è la squadra del fratello più piccolo. E poi papà ha giocato per la Juve, lui è juventino".