Lazio
Immobile C. 34'Pedro 51'Sergej Milinkovic-Savic 56'Acerbi F. 79'
Serie A 
Fine
4 - 4
Udinese
Beto 17', 32'Molina N. 44'Arslan T. 99'
Serie A 
Fine
Lazio4 - 4 Udinese
Fine
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • CORRELATI

Probabili formazioni Lazio-Udinese

Sarri schiera Patric in difesa, in avanti Zaccagni è favorito su Felipe Anderson nel tridente con Immobile e Pedro. Gotti fa riposare Molina, gioca Soppy a destra, mentre in attacco tandem Beto-Deulofeu. Le probabili formazioni di Lazio-Udinese, in diretta dalle ore 20.45 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO-UDINESE LIVE

La Lazio per cancellare la brutta sconfitta contro il Napoli, l’Udinese per ritrovare i tre punti che mancano da due giornate. La sfida tra la squadra di Sarri e quella di Gotti chiuderà il turno infrasettimanale della 15^ giornata di Serie A, fischio d’inizio del match previsto per le 20.45 (diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251). 21 i punti ottenuti dalla Lazio fino a questo momento, 15 invece quelle conquistati dai bianconeri.

Lazio, gioca Patric. In avanti c'è Zaccagni

leggi anche

Sarri: "Ko a Napoli chiaro già dal riscaldamento"

Tra i pali confermato Reina, in difesa non c’è lo squalificato Luiz Felipe, al suo posto spazio a Patric al  centro con Acerbi, mentre sugli esterni agiranno Lazzari e Hysaj. Nessun dubbio per Maurizio Sarri a centrocampo, dove giocheranno dal primo minuto Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto; qualche ballottaggio in più in attacco dove l’unico certo di scendere in campo dal primo minuto è Immobile, verso una maglia da titolare anche Pedro, ormai recuperato, per l’altro posto del tridente si contendo un posto Zaccagni, favorito, e Felipe Anderson.

LAZIO (4-3-3) La probabile formazione: Reina; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

Udinese, Soppy a destra. In avanti Beto-Deulofeu

leggi anche

Udinese, squadra in ritiro. Pereyra si opera

Non convocati Pereyra, infortunato, e Stryger Larsen, la novità principale in casa bianconera è rappresentata dal possibile turno di riporto per Molina, sempre titolare fino a questo momento, con Soppy che dovrebbe partire dall’inizio sulla destra nel 3-5-2 che ha in mente Gotti. In difesa Becao, Nuytinck e Samir, sugli esterni di centrocampo appunto Soppy a destra e Udogie a sinistra, in mezzo Arslan, Walace e Makengo. In attacco Beto al fianco di Deulofeu. Non è del tutto da escludere una soluzione più offensiva, con l’inserimento di Forestieri dal primo minuto pronto ad agire insieme a Deulofeu alle spalle di Beto unica punta in quello che diventerebbe un 3-4-2-1.

UDINESE (3-5-2) La probabile formazione: Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Soppy, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. Allenatore: Luca Gotti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport